Acconciature per ragazze

Opzioni di intrecciatura per ragazze con i capelli corti

Opzioni di intrecciatura per ragazze con i capelli corti
Contenuto
  1. Suggerimenti per i principianti
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Modelli di tessitura
  4. Opzioni di posizionamento della treccia
  5. Come decorare?
  6. Bellissime opzioni

Ogni mattina, raccogliendo la figlia all'asilo, le madri si interrogano su come intrecciare in modo rapido e bello il codino di un bambino. Non ci sono limiti al tripudio delle opzioni nel nostro tempo e scoprire come intrecciarle non è un problema. Ma se il bambino ha i capelli corti, allora la scelta diventa limitata, e qui vale la pena scoprire il più semplice e leggero di loro.

Suggerimenti per i principianti

Se stai appena iniziando ad abituarti all'idea di avere una piccola fashionista, ma vuoi davvero coccolarla con un'acconciatura insolita, allora è meglio padroneggiare il più semplice di loro. Lascia che il bambino si abitui a stare seduto in silenzio per un po', il prima possibile. Dopotutto, anche la coda di cavallo più semplice si trasforma spesso in un vero test per la mamma.

Insegna a tuo figlio il prima possibile a sembrare sempre in ordine. La bellezza è lavoro! Inizia con una semplice spazzolatura e una rapida manipolazione, estendendo ogni volta questa procedura, rendendola più difficile e prolungandola nel tempo.

Il più semplice è un normale codino. Lei è il fondamento di tutti gli altri. Per cominciare, devi dividere i capelli in tre parti uguali, tenere i due esterni con il pollice e gli indici piegati, mettere la ciocca destra su quella al centro, tenendola con la mano destra e con la sinistra - il filo rimanente. Ora devi lanciare il ricciolo estremo destro su quello nel mezzo - nella mano destra. Si scopre questo tipo di manipolazione alternativa dei fili estremi attraverso quello centrale.

Avendo padroneggiato questo metodo, non avrai problemi con gli altri, più interessanti, ma, ovviamente, più complessi. Basta non dimenticare che in generale il bambino non ha bisogno di questo, mentre è molto piccolo, sua madre ne ha bisogno e non vale la pena tormentarlo con le tue imprese finché non è pronto per questo da solo, o fino alla fine della procedura di styling per entrambi i volti felici di tutti i partecipanti a questo processo.

In ogni caso, non dimenticare che la bellezza è bellezza, ma i bambini sono carini perché sono spontanei, attivi e da qualche parte negligenti. Non essere troppo critico con te stesso e tuo figlio.

Vantaggi e svantaggi

I capelli lunghi sono, ovviamente, un trampolino di lancio per l'immaginazione, la bellezza, ma anche il lavoro di prendersi cura di loro, così spesso la lunghezza corta delle ragazze rende più facile per la mamma la sua vita già impegnata. Il vantaggio dei capelli corti è che sono facili da curare, quanto basta per tenerli puliti e pettinati. Allo stesso tempo, per le bambine con i capelli corti, c'è una grande varietà di forcine, elastici, cerchietti, ma anche la presenza di vari tipi di intreccio, perfetti per la loro piccola lunghezza.

Gli svantaggi includono il fatto che i capelli corti non possono ancora rimanere a lungo nell'acconciatura e, quando li raccolgono per l'asilo, devono essere adeguatamente fissati con forcine o fissati con vernice (in piccole quantità) o utilizzare schiuma durante lo styling , che possono danneggiare la loro struttura ...

Modelli di tessitura

Avendo padroneggiato l'opzione più semplice, non sarà difficile per te passare a quelle più complesse e interessanti. Vale la pena considerare i modelli di tessitura più popolari con istruzioni dettagliate.

francese

Prima di iniziare a lavorare con i capelli, devi pettinarli. Il codino può essere posizionato sia lateralmente che dall'alto. È meglio se la treccia è stretta, per questo è necessario premere strettamente i fili insieme. Per facilitare la fissazione, puoi usare la mousse, che dovrebbe essere applicata prima sui capelli.

Prendiamo una ciocca di capelli, la dividiamo in tre parti uguali. Quello sinistro: trasferiamo su quello centrale, collegandolo con quello destro. Ora separiamo quello di destra e lo rimettiamo sopra quello al centro. Ogni volta, è necessario aggiungere ciocche dalla parte libera dei capelli al lato di quelle ciocche che si trovano sui lati. È necessario eseguire queste azioni fino a quando non si esauriscono i capelli liberi.

olandese

Il principio della tessitura è lo stesso di quello francese. La sua principale differenza è solo quella i fili devono essere sovrapposti non uno sopra l'altro, ma uno sotto l'altro. Questo tipo di tessitura è il contrario. Può anche essere posizionato sopra la testa, lungo tutta la sua parte, di lato o anche su entrambi i lati. Questo metodo si impara meglio quando il bambino è più grande e ci saranno più capelli paffuti sulla sua testa.

La treccia olandese è più adatta per l'uscita. Se, ad esempio, ciascuno dei suoi collegamenti viene tirato leggermente in direzioni diverse, sembrerà ancora più interessante e voluminoso. E se decori anche la treccia con gli accessori, sarà sicuramente adatta per le vacanze. Questo metodo è adatto per capelli non proprio corti, molto probabilmente per un'età avanzata.

"Cascata"

Questo metodo inizierà sempre da un lato e finirà dall'altro. Inizia la tessitura, come con le normali trecce, ma dopo il primo incrocio dei fili, quello inferiore deve essere rilasciato, prendendo invece uno nuovo dall'alto. Quindi, dalla treccia ci sarà sempre una ciocca che pende, creando l'aspetto di una cascata di capelli. È facile dominarlo, la vista risulta insolita e divertente. Una specie di "Malvina".

Questo look è adatto per tutti i giorni e per uscire, puoi realizzarlo velocemente, senza particolari problemi.

Il suo unico inconveniente sarà se i capelli sono molto corti, ad esempio, non più lunghi del lobo dell'orecchio. In questo caso, molto probabilmente i capelli sporgeranno in direzioni diverse. Ma se la lunghezza è almeno lunga fino alle spalle, provaci!

Intorno alla testa

Qui puoi usare i tipi di tessitura già smontati sopra, solo la treccia francese e la treccia olandese in questo caso partiranno da un lato della testa e finiranno dall'altro. Qui è adatto anche uno spiedo a forma di cascata. La cosa principale è che la tessitura è in un cerchio. Qui è meglio iniziare il processo, avendo precedentemente pettinato tutti i capelli da un lato, da cui inizierà la treccia. Questa è un'acconciatura più complessa, perché qui è necessario non solo sistemare il bambino, ma anche convincerlo a sedersi con la testa china.

Se hai già imparato il modo francese, non sarà difficile affrontarlo. In futuro, se la lunghezza lo consente, puoi fare la tessitura a spirale: questo è quando il cerchio continua in un cerchio.

Sulla frangia

In questo caso, la tessitura dovrebbe essere iniziata con la frangia. Per fare questo, devi separare la frangia, dividerla in tre parti e iniziare a tessere. Dopo due o tre lobi, vai a una treccia francese (in modo semplice, una spighetta) con l'aggiunta di ciocche dei capelli principali accanto ad essa. La treccia risultante dovrebbe essere fissata vicino all'orecchio con una molletta per capelli o una bella fascia elastica.

Questo metodo è particolarmente adatto per acconciature bob., i capelli non interferiscono con il bambino e, allo stesso tempo, vengono originariamente rimossi. È particolarmente adatto per le riunioni quotidiane. Questa è una delle opzioni più semplici e interessanti.

"Smussatura"

Per prima cosa, devi pettinare i capelli all'indietro, separare una ciocca intorno all'orecchio e intrecciare una treccia normale e fissarla sul lato opposto della testa. Fai lo stesso con il filo sopra l'altro orecchio, gettandolo anche dall'altra parte. Quindi, si ottiene una fascia di trecce. Un modo molto semplice, puoi padroneggiarlo rapidamente e facilmente, senza perdere molto tempo.

"Teemka"

Questo tipo di tessitura include la "fascia" e la "cascata" di cui sopra. Significa lo stesso bordo della treccia, solo dalla parte posteriore della testa. Possono essere due trecce fissate ai lati opposti della testa, oppure due trecce collegate ai lati opposti delle orecchie, oppure due, se sono corte, collegate posteriormente con una forcina o un elastico.

Ricorda, una volta si chiamavano bagel. È vero, erano attaccati allo stesso posto.

Opzioni di posizionamento della treccia

Nonostante la lunghezza dei capelli, le trecce possono essere intrecciate da un lato o su tutta la testa, possono essere intrecciate solo dall'alto o solo dalla parte posteriore. Come già descritto in precedenza, è possibile tessere in un cerchio o in una spirale.

Con l'aiuto della tessitura, puoi creare veri capolavori che non lasceranno il tuo bambino senza l'attenzione degli altri. In ogni caso, qualsiasi opzione sarà efficace e allo stesso tempo semplice e rapida.

Come decorare?

Le trecce possono essere decorate con un bellissimo fiocco, un nastro multicolore, forcine per capelli e persino fiori freschi. Certo, fiori e fiocchi sono troppo per le acconciature di tutti i giorni, ma per una vacanza all'asilo o in visita - questa è un'ottima opzione.

Bellissime opzioni

Una treccia è già bella, ordinata e per tutti i giorni, ma se la metti in un modo insolito, aggiungi una forcina luminosa o attorciglia i riccioli sciolti, allora questa sarà già un'acconciatura per una visita o per una matinée.

Ci sono un numero enorme di bellissime opzioni già inventate, ma nessuno ti limita nella tua immaginazione.

Ad esempio, se intreccia una fascia di capelli e avvolgi ciocche sciolte su un ferro arricciacapelli, puoi anche rendere la treccia più voluminosa tirando i passanti, fissandola con vernice o con l'aiuto dell'invisibilità. Aggiungi un bellissimo fiocco qui o decora la treccia con cristalli invisibili con strass. L'acconciatura è pronta.

Se dividi l'intera parte della testa con le tramezze in sezioni uguali e intreccia semplici trecce da ciascuna, puoi anche applicare l'immaginazione qui. Possono essere collegati tutti insieme in una coda o in più. Per allacciarli tutti da un lato o da dietro, poi lascia che la tua stessa fantasia dia libero sfogo alle tue fantasie. Basta non lasciarsi trasportare, per non torturare il bambino, per non scoraggiare la brama di bellezza della figlia.

Lo stesso può essere fatto con la "cascata" o la frangia obliqua.I gioielli nei negozi possono essere trovati per ogni gusto e portafoglio, quindi sei uno scultore, uno stilista per il tuo amato figlio e quale delle opzioni di cui sopra è più adatta e conveniente dipende da te.

Una master class per tessere trecce per capelli corti per una ragazza, guarda il video qui sotto.

1 Commento
Anastasia 30.11.2020 17:51

Grazie, ottimo video ed esempio!

Moda

la bellezza

Casa