Regali per una donna

Come fare un regalo per la tua ragazza con le tue mani?

Come fare un regalo per la tua ragazza con le tue mani?
Contenuto
  1. Regali romantici
  2. Regali commestibili
  3. Idee originali
  4. Mestieri semplici

Non è un segreto che tutte le ragazze amino i regali. E non solo in onore della vacanza, ma anche proprio così. Spesso gli uomini si chiedono cosa regalare? Questo articolo aprirà leggermente il velo di segretezza, come compiacere la ragazza.

Regali romantici

Certo, una cena romantica non ha rivali. Preparato da te, sarà una piacevolissima sorpresa per la tua ragazza, soprattutto se prepari il tuo signature dish o il piatto preferito del tuo compagno. Un regalo del genere tornerà utile per un anniversario di matrimonio, un compleanno, l'8 marzo, San Valentino e senza motivo.

La presentazione può anche essere bella e varia. Ad esempio, decorare la tavola con fiori, candele, che inoltre possono essere fatti in casa o decorare quelli già pronti.

Anche la posizione gioca un ruolo importante. A seconda delle condizioni meteorologiche, il romanticismo può essere organizzato sul tetto di una casa, sulla spiaggia, in un luogo appartato in un parco, in una radura nella foresta, è possibile noleggiare una piccola barca o una camera d'albergo, ma a casa non sarà peggio. Appendi le ghirlande, accendi la musica tranquilla e divertiti.

Oppure prepara la colazione a letto, soprattutto se non l'hai mai fatta prima. Per il caffè o il tè, puoi mettere lo zucchero con la cannella a forma di cuore su un piattino.

Il prossimo regalo per una ragazza romantica potrebbe essere un mazzo di piccoli peluche... Un regalo così carino le piacerà sicuramente. È fatto abbastanza semplicemente, diamo un'occhiata a un esempio. Materiali necessari:

  • giocattoli;
  • filo;
  • carta o tessuto ondulato;
  • nastri, perline, fiori, fiocchi;
  • forbici;
  • colla;
  • cucitrice;
  • Scotch.

Per cominciare, avvolgi ogni giocattolo con del filo metallico, in modo che le estremità lunghe siano abbastanza lunghe da collegarli in un bouquet. Avvolgere lo stelo con polietilene in modo da non strappare con esso il materiale di avvolgimento. Successivamente, è necessario tagliare la lunghezza desiderata della carta da imballaggio o del tessuto e avvolgere il bouquet. Puoi creare due strati di colori diversi. Puoi completare le decorazioni a tuo piacimento con vari elementi decorativi.

Un altro regalo romantico sarebbe una scatola piena di molteplici motivi per cui ami la tua ragazza. Le confessioni possono essere scritte in forma poetica o in prosa. Tutto questo è completato da coriandoli a cuore, piccole caramelle e vari oggetti decorativi.

Per una donna amata puoi preparare un bagno. Raccogli una schiuma con un aroma gradevole, puoi aggiungere sale, colorerà anche l'acqua in una piacevole tonalità. Completare con oli aromatici o petali di rosa. Sistema le candele, abbassa le luci per un ambiente più intimo e goditi un massaggio rilassante dopo il bagno.

Regali commestibili

Un dolce regalo fatto a mano non è solo gustoso, ma anche sempre piacevole, ovviamente, se il tuo amico ama i dolci. Puoi creare un mazzo di dolci o sistemare un cestino o una scatola, riempiendolo con le tue prelibatezze preferite, decorando con nastri e quindi regalando molte emozioni positive... Tuttavia, non ci possono essere solo dolci, ma anche altre golosità gastronomiche come tè, caffè, frutta, panini e altro.

Sai meglio cosa preferisce la tua dolce metà. La cosa principale è una bella presentazione.

Questa master class ti aiuterà a creare un dolce bouquet in un cestino. Avrai bisogno:

  • caramelle;
  • filo;
  • lamina, carta ondulata o stoffa;
  • polistirolo;
  • cestino;
  • forbici;
  • colla;
  • ramoscelli decorativi, foglie;
  • Scotch;
  • fili;
  • perline trasparenti e colorate.

Per prima cosa devi attaccare le caramelle al filo, per questo, avvita ciascuna con una punta alla coda dell'involucro, fissandola ulteriormente con del nastro adesivo. Puoi tagliare i petali dei futuri fiori da carta ondulata, pellicola o tessuto, distribuirli attorno alle caramelle e fissarli con un filo alla base. Successivamente, vale la pena fissare la schiuma sul fondo del cestino con la colla. Devi inserire tutti i fiori al suo interno, completare l'immagine con rami e foglie.

Puoi aggiungere rugiada sotto forma di perline trasparenti ai verdi artificiali. Anche il manico del cestino dovrebbe essere decorato con perline nel colore della composizione, nastri e un fiocco. Tutto dipende dalla tua immaginazione.

Idee originali

Il miglior regalo è quello fatto a mano. Un po 'di immaginazione, volo creativo e la ragazza sarà deliziata dalla tua creazione. Un regalo creativo sarà stand per decorazioni, qui il numero di opzioni è piuttosto ampio. Puoi realizzarlo sotto forma di un albero da filo, compensato, un appendiabiti verticale, manichini, una scatola dotata di molti ganci diversi, una palma di gesso e molto altro. Tutto è a discrezione della tua immaginazione e del tuo desiderio.

    Ad esempio, prendi in considerazione una master class sulla creazione di un bellissimo e insolito supporto per gioielli in compensato a forma di albero. Per questo avrai bisogno di:

    • un pezzo di compensato;
    • puzzle;
    • matita;
    • governate;
    • tovaglioli di carta o carta igienica;
    • vernici;
    • spazzola;
    • colla vinilica;
    • carta vetrata.

    È necessario pensare a quale altezza e larghezza sarà il supporto e scegliere la dimensione del compensato. È necessario prendere un'altezza tale che perline, catene e collane, una volta appese, non raggiungano il fondo. Quindi devi disegnare un albero con una matita, i rami possono essere simmetrici su entrambi i lati o possono essere diversi come preferisci. È meglio fare il tronco con le radici, saranno la base in modo che l'albero si trovi sullo scaffale e non cada. Dal fondo delle radici fino al tronco, è necessario delineare un solco in cui verrà inserita la stessa parte, solo l'altezza sarà uguale all'altezza del solco.

    Vale la pena ritagliare gli spazi vuoti con un seghetto alternativo e levigare tutti i bordi con carta vetrata. Ora puoi iniziare a decorare.Per prima cosa devi torcere tubi densi di diverse lunghezze da tovaglioli o carta igienica. Il loro spessore può essere variato dalla densità di torsione. Quindi, immergere la carta arrotolata in una ciotola di colla e immergere bene. Successivamente, incollare alla base in compensato, partendo dal basso verso l'alto. In modo simile, fai l'intero piano su entrambe le parti dell'albero, senza andare oltre gli spazi vuoti, fino a quando l'intera superficie non è piena di tubi. Devono essere attorcigliati per formare le radici, il tronco e la corona.

    Sulle radici, puoi incollare uno sopra l'altro, imitando la trama. Questo aggiungerà volume extra, che sembrerà ancora più bello. Decora da uno o due lati, decidi tu. Quindi lasciare asciugare bene la struttura. Dopo l'essiccazione, la superficie diventa molto resistente, il che è necessario, poiché è quasi impossibile danneggiarla. Ora puoi iniziare a dipingere. Prima rivestire il pezzo con una vernice scura, dopo l'essiccazione, applicare su rame o oro usando il metodo del pennello a secco.

    Cioè, prendendo una piccola quantità di vernice sulla punta del pennello, è necessario batterla più volte sulla carta per rimuovere l'eccesso e asciugarla.

    Vale la pena applicare la vernice con tratti leggeri. Le giunture tra i tubi di carta rimarranno scure e mostreranno attraverso l'oro o il rame. Questo colore sembra nobile e dà l'impressione che l'imbarcazione sia fatta di metallo. Il tocco finale sarà quello di guidare la seconda parte perpendicolarmente nella scanalatura. Se l'albero non è uniforme, affilare la base all'altezza desiderata. Certo, puoi dare una tale creazione insieme alla decorazione, ma di per sé sarà un regalo eccellente e lascerà le migliori impressioni.

    Tutto il gentil sesso ama ammirarsi. Puoi approfittarne e regalare qualcosa di speciale. Per esempio, specchio con motivo traforato. Strumenti necessari per la sua fabbricazione:

    • specchio di qualsiasi forma;
    • guanti;
    • un palloncino di vernice;
    • pizzo o un pezzo di tulle non necessario;
    • nastro biadesivo.

    Tutto è molto semplice. È necessario fissare pizzo o tulle sullo specchio in modo da creare il motivo desiderato. Il centro stesso dovrebbe essere coperto con qualcosa, ad esempio un pezzo di cartone. Quindi spruzzare la vernice da una lattina sul materiale e sulla superficie più vicina ai bordi. Quando rimuovi il tessuto, sullo specchio rimarrà un bellissimo motivo.

    Puoi fare una sorpresa memorabile mentre la ragazza è via. Lega le foto dei giunti stampate ai palloncini di elio multicolori su una corda. Devi distribuire le palline su tutto il soffitto o in una parte separata di esso. Più palline, più interessante sembra. Tutto questo può essere integrato con un bouquet, dolci. Quando la persona amata tornerà a casa, sarà il meglio che ha visto finora.

    Puoi per favore con un buono regalo per un massaggio, un centro benessere, trattamenti di bellezza, una sala fitness, un negozio di cosmetici e profumeria o una ricerca. Puoi anche offrire il tuo amato altro intrattenimento o acquistare i biglietti per un concerto della tua band preferita. Sarà ancora più efficace se lo presenti in una confezione regalo fatta in casa, decorata a tema oa tua discrezione.

    Puoi anche sorprendere con una scatola se la decori da solo. Puoi comprare uno spazio vuoto, ma puoi decorarlo con le tue mani. Ciò richiederà un po 'di immaginazione e buon umore. Dipingi la scatola nel colore che preferisci o incollala con un panno, quindi aggiungi sciocchezze decorative a tuo gusto: cuori, chiavi, volant, ritagli, trecce, pizzi, perline, perline, trombe, carte decoupage, toppers, fiori artificiali e molto altro di più. Tutte queste piccole cose possono essere trovate in un negozio di artigianato specializzato.

    Mestieri semplici

    Anche qualcosa di semplice come una cartolina fatta a mano può rendere molto felice una ragazza. Fai un piccolo sforzo e mostra questo tipo di attenzione. Cose incredibili possono essere realizzate utilizzando tecniche di origami o scrapbooking. Acquista bella carta di diversi pesi, vari ritagli, sciocchezze di metallo, clip, immagini.Crea il formato della futura cartolina da quello più denso, pensa in anticipo alla tua applicazione e fissala con la colla. Diamo un'occhiata a un esempio di come creare una cartolina carina. Per fare ciò, prendi:

    • un foglio di carta spessa;
    • carta straccia di vario tipo;
    • forbici;
    • colla;
    • fiori decorativi;
    • piuma;
    • nastro biadesivo in schiuma;
    • un tovagliolo per pasticcini;
    • foto.

    Piega a metà un pezzo di carta pesante. Bordi e angoli possono essere colorati con inchiostro se lo si desidera, ma in caso contrario, andranno bene le normali bustine di tè. L'importante è non bagnare troppo la carta. È necessario preparare un pacchetto di tè nero in acqua bollente, strizzarlo bene e camminare leggermente sui bordi. Questo darà alla carta un effetto invecchiante.

    Successivamente, dalla carta straccia, è necessario tagliare un rettangolo di 1 centimetro più piccolo ai bordi e incollarlo alla base e fissare il tovagliolo sopra più vicino a uno degli angoli. Il quarto strato sarà un altro tipo di carta straccia di dimensioni ancora più piccole rispetto ai precedenti, quindi un'immagine fissata con nastro schiumato. Dopodiché, vale la pena attaccare fiori e una piuma. La cosa principale è selezionare e disporre tutti i componenti in modo che l'immagine complessiva appaia armoniosa.

    Anche a casa puoi farlo collage di foto in comune. Non potrebbe essere più semplice, stampare una foto, incollarla alla base in modo caotico. Se lo desideri, decora ulteriormente e mettilo in una cornice, che puoi anche realizzare da solo o acquistare già pronto.

    Sorprendi la tua amata, prestale attenzione e lei ti ricambierà ancora di più.

    Per informazioni su come fare un regalo semplice e piacevole per una ragazza con le tue mani, guarda il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa