Regali di compleanno

Come fare un regalo di compleanno con le tue mani?

Come fare un regalo di compleanno con le tue mani?
Contenuto
  1. Idee originali
  2. Decorazioni fatte a mano
  3. Regali commestibili
  4. Regali utili
  5. Origami
  6. Souvenir semplici

Vuoi sempre sorprendere un festeggiato con un regalo. Acquistare in un negozio non è un compito difficile, ma fatto con le tue mani, sarà doppiamente piacevole, poiché combina due aspetti contemporaneamente: un regalo e un'attenzione. I regali fatti a mano portano calore, luce e un pezzo dell'anima di chi li ha creati e presentati.

Idee originali

Per i veri amanti della cucina o semplicemente per i buongustai, puoi realizzare un insolito insieme di spezie o contenitori per cereali e condimenti sfusi. Le spezie stesse vengono selezionate in base alle preferenze della persona a cui è destinato il regalo. Puoi acquistarli nel negozio o crearne uno tuo combinando diversi gusti. Naturalmente, questo richiede barattoli di stoccaggio. È qui che vale la pena mostrare l'immaginazione.

Puoi comprare bellissimi barattoli di vetro o puoi creare un meraviglioso set da normali piccoli barattoli di senape, concentrato di pomodoro, miele o qualcos'altro. Si otterrà un bel disegno utilizzando lino, pizzo di lino, fiori secchi, foglie o ramoscelli, bottoni, perline, perline, ritagli di cartone, vari prodotti metallici decorativi, carte per decoupage, pittura, fili, spago e così via.

Puoi acquistare un set stand o puoi anche farlo da solo. Ciò richiederà compensato o assi di legno. Pensa a quale forma dovrebbe essere, fai due spazi vuoti, ritaglia dei fori con un seghetto alternativo con un diametro leggermente più grande dei barattoli, collega con gli angoli e decora in modo adeguato in modo che il set appaia armonioso. O semplicemente coprire con craquelure o vernice normale.

In alternativa, puoi creare un cassetto o una mensola speciale.Basta dipingere o aggiungere un motivo volumetrico alla decorazione. Quando si progetta, si dovrebbe, ovviamente, prendere in considerazione l'interno della casa del destinatario del regalo.

La prossima idea creativa potrebbe essere candelieri fatti a mano... Possono anche essere fatti da barattoli di vetro. Per questo vengono utilizzati contenitori di qualsiasi dimensione. Sembra più interessante quando la composizione è composta da lattine di diverse altezze e larghezze, decorate nello stesso stile.

Possono essere dipinti con vernici per vetro colorato, decorati in stile vintage, incollati su mosaici di vetro, realizzati un'applique, arrotolati con perline e all'interno sassi, perline di vetro, perline, strass.

Le candele stesse possono essere decorate con spago, adesivi speciali, decoupage, nastri, treccia.

Gli amanti dello stile ecologico adoreranno candelieri fatti di corteccia o rami. Tali regali saranno una meravigliosa decorazione degli interni, daranno un "gusto", porteranno un tocco di calore e gioia.

Se il festeggiato sta risparmiando per qualcosa di specifico, allora puoi farlo tu per lui un salvadanaio tematico, beh, o solo un universale... Ad esempio, a un viaggiatore piacerà un salvadanaio a forma di globo con vari punti di riferimento incollati: la Torre Eiffel, l'autobus londinese o la famosa cabina telefonica rossa, e così via.

Gli amanti del pizzo adoreranno il salvadanaio, decorato in un simpatico stile vintage shabby chic.

Il prossimo regalo originale è composizione di fiori fatti in casa. Possono essere realizzati in carta ondulata, tessuto, foamiran, pelle, pelle scamosciata. Non sembrano peggiori di quelli viventi e non svaniranno mai. La composizione servirà come promemoria di una meravigliosa vacanza per molti anni.

Questo ikebana è completato da varie piante pre-essiccate, ramoscelli, tutti i tipi di ramoscelli, nastri di raso, pizzi. Tutti questi possono essere acquistati nei negozi di fiori e nei dipartimenti di artigianato.

Per la produzione di fiori di stoffa, sintetici più adatti, trasparenti e traslucidi, come raso, chiffon. Si sciolgono bene ai bordi, donando ai petali un aspetto naturale. È necessario piegare il tessuto in più strati, tagliarlo in quadrati di diverse dimensioni, da grandi a molto piccoli. Quindi, ritaglia i cerchi dai quadrati; non dovrebbero essere perfettamente uniformi. Con una candela fondere i bordi dei cerchi, variando il grado di piegatura del tessuto.

Quindi piega i petali. Grandi - in fondo, più piccoli al piano di sopra e così via in ordine decrescente. Forma un fiore, appuntalo. Cucire al centro con filo e poi decorare a tua discrezione con perline, perline, trombe. Attaccalo al filo floreale per creare uno stelo.

Aspetto interessante e insolito fiori di pelle, e se applichi anche diverse sfumature di questo materiale, selezionato per un tono più scuro e più chiaro, allora si rivelano reali. La tecnica di fabbricazione è molto semplice, la difficoltà è al di sotto della media e anche un principiante può gestirla.

  • È necessario tagliare petali di diverse dimensioni. Quindi diluire la colla vinilica con acqua, fino alla consistenza della crema liquida. Qui vale la pena considerare lo spessore della pelle stessa. Più è denso, più acqua. Questa consistenza dovrebbe saturare il materiale, non solo diffonderlo. Puoi immergere i petali in questa soluzione e controllare il processo. Il materiale deve essere umido ma non bagnato.
  • Dopo l'impregnazione, formiamo pieghe e rigonfiamenti. Per fare questo, piega i petali come una fisarmonica, strizzalo a tua discrezione e lascialo per 5-7 minuti, fissandolo con qualcosa.
  • Raddrizziamo delicatamente il petalo in modo che le pieghe siano preservate. A questo punto, puoi piegare e piegare i bordi a tuo piacimento. Questa procedura deve essere eseguita con tutti i petali, dando loro una forma diversa. Quindi lasciate asciugare bene. Dopo l'asciugatura, tagliare un pezzo di filo per lo stelo, avvolgere un piccolo pezzo di pelle con un rotolo dal bordo e piegarlo. Questo sarà il nucleo del fiore. Intorno ad esso, sulla colla "Moment", incolla i petali in un cerchio, formando completamente un fiore. Puoi aggiungere foglie fatte in modo simile.

Tali fiori possono essere utilizzati non solo per realizzare composizioni floristiche, ma anche per pannelli, decorazioni a forma di spilla o bordo, cucire su una borsa o un cappello.

Un bel regalo o un'aggiunta ad esso sono barattoli di desideri. Sarà necessario ritagliare delle strisce di bella carta su cui scrivere i vostri auguri per l'uomo del compleanno, arrotolarle con un tubo e legarle con uno spago o un bel nastro. Il loro numero dipende dal volume del barattolo e dall'immaginazione.

Oltre ai rotoli di carta, puoi riempire il contenitore con piccole caramelle, pillole, ciottoli, ciottoli di vetro. Le idee di fantasia sono infinite.

Una grande cosa è una scatola a sorpresa. Qui agisce sia come regalo stesso che come confezione festiva. Metti in una scatola grande, una scatola più piccola, poi ancora più piccola e così via, come una bambola nidificante. Ricevendo congratulazioni, sarà interessante arrivare al fondo della verità: cosa c'è dentro.

Inoltre, ogni confezione può essere accompagnata da ulteriori sorprese, sotto forma di palloncini volanti, scritte con bavagli, ricoperti di carta ondulata finemente tagliata, caramelle e altro. Puoi tagliare i bordi e quando rimuovi il coperchio, la scatola si aprirà da sola.

Un regalo fatto a mano è sempre il migliore. In alternativa, puoi dipingere un quadro, realizzare un pannello o un bassorilievo. Ci sono molte opzioni qui. La scelta della trama deve corrispondere all'interno per compiacere l'occhio del proprietario. È possibile utilizzare vari materiali per il pannello.:

  • gusci d'uovo;
  • pasta acrilica;
  • erbario vario;
  • pelle, tessuto denso;
  • Di legno;
  • una pietra naturale.

Se non sei un esperto di bassorilievo, ma vuoi davvero fare un regalo del genere, il normale cartone spesso ti aiuterà a semplificare il compito. Adescare la tela o altra base, ritagliare i dettagli dell'immagine necessari dal cartone. Quelle che dovessero sporgere di più, fatele due volte più spesse, incollando tra loro le stesse parti. In questo modo, forma completamente l'immagine che dovrebbe essere il risultato. Incolla tutto alla base, dopo la completa asciugatura, adescare di nuovo.

Puoi iniziare ad applicare le vernici già in questa fase, oppure puoi aggiungere volume aggiuntivo usando pasta acrilica o una miscela di farina con colla PVA, mescolata alla consistenza di una densa panna acida. Dipingiamo e l'ultima sarà l'applicazione di uno strato di vernice acrilica.

È meglio usare il mascherino, quindi il bassorilievo sembrerà più nobile.

Pannelli meravigliosi sono fatti di chiodi e fili. Disegna il contorno di ciò che verrà raffigurato e guida i perni alla stessa distanza lungo il contorno. Quindi, dopo aver agganciato un filo su uno di essi, è necessario fare un nodo e avvolgere il motivo o parte di esso in modo caotico. Usa entrambi i fili dello stesso colore e quelli diversi, se l'immagine lo prevede. Inoltre, un tale pannello può rappresentare temi sia per bambini che per adulti.

Con la tecnica dello scrapbooking si possono realizzare album fotografici, cornici per foto, ricettari, cartoline, porta biglietti da visita, copertine per passaporti, agende, block notes, calendari a fogli mobili e semplici. Il festeggiato sarà contento del libretto degli assegni dei desideri, in cui ogni assegno è il desiderio che il donatore realizzerà per lui. Il proprietario del libretto degli assegni ha il diritto di presentare qualsiasi assegno in qualsiasi momento e il suo desiderio deve essere soddisfatto nel modo più rapido e indiscutibile possibile.

Se hai intenzione di donare denaro, sarà superfluo impacchettarlo in una fattura fai-da-te. I pezzi grezzi sono venduti in reparti specializzati di artigianato.

Decorazioni fatte a mano

Tali prodotti aggiungeranno un fascino speciale al loro proprietario. Si realizzano spille, bracciali, ciondoli, orecchini, collane. I materiali sono:

  • resina epossidica;
  • pelle;
  • filo;
  • pietre naturali;
  • perline;
  • leghe di metalli teneri;
  • strass;
  • perline;
  • tessile;
  • lana per infeltrimento;

Un approccio individuale rende i gioielli unici nel loro genere.

I prodotti realizzati con resina epossidica e metalli teneri richiedono determinate abilità e il lavoro è piuttosto complesso.... Considera un esempio di creazione di una spilla di perline. Per questo avrai bisogno di:

  • pelle per la base;
  • perline di diversi colori;
  • aghi;
  • punteruolo;
  • monofilamento;
  • colla;
  • cartone;
  • filo;
  • pinze a becchi sottili.

Per prima cosa devi disegnare uno schizzo di ciò che vuoi creare su cartone spesso. Ritaglia il disegno: questa sarà la base. Quindi infilare le perline su pezzi di filo. Forma le pieghe richieste e collega le parti insieme per formare l'immagine desiderata. Usa la pelle per il lato sbagliato. Taglia un altro pezzo di cartone, ma da due a tre millimetri in meno rispetto a un motivo in pelle. Segna i punti in cui ci saranno i tagli per la molla e l'orecchio della chiusura, ritagliali con le forbici.

Incolla la pelle sul cartone, piegando attorno ai bordi e fissa la chiusura stessa con la colla nel punto designato.

Scegliendo perline da cinque a sei tonalità che si fondono dolcemente l'una nell'altra, puoi creare cose belle e sorprendenti che possono essere presentate a mamma, fidanzata, sorella.

Regali commestibili

Dolci regali di compleanno fai-da-te sotto forma di torte, panpepato, biscotti, dolci e altre cose piaceranno non solo ai bambini, ma anche agli adulti. Diamo un'occhiata ad alcune ricette semplici e veloci per fare un dolce regalo. Questa master class riguarderà la preparazione del pan di zenzero. Per prima cosa devi decidere la forma dei prodotti dolci. Puoi acquistarlo già pronto o realizzarlo da solo da un semplice barattolo di latta.

Usando delle forbici di metallo, tagliare lo stampo a strisce e dare la forma desiderata, fissando le estremità con una cucitrice meccanica.

Ingredienti necessari per la cottura a metà porzione:

  • farina di frumento - 1 bicchiere;
  • farina di segale - 1 bicchiere;
  • zucchero - 100 grammi;
  • miele - 300 grammi;
  • burro - 100 grammi;
  • 3 tuorli;
  • zucchero vanigliato, cardamomo, cannella, chiodi di garofano - a piacere;
  • 1 cucchiaino di lievito per dolci.

Aggiungere le spezie al miele, portare a ebollizione a fuoco basso e raffreddare a temperatura ambiente. Macinare burro, tuorli e zucchero. In una ciotola separata, mescolare il lievito con la farina. Unire il miele raffreddato con lo zucchero, i tuorli e il burro, aggiungere la farina con il lievito e impastare un impasto duro. Stendete uno strato di circa 7 millimetri di spessore.

Tagliare il pezzo in stampini, mettere su una teglia su carta da forno e cuocere a 180 gradi per 7 minuti. Il pan di zenzero secondo questa ricetta si prepara molto velocemente, quindi è importante non sovraesporre o bruciare. Dopo il raffreddamento, decorare con una glassa composta da una miscela di acqua e zucchero a velo, polveri acquistate o fatte in casa, argento alimentare e oro.

Ecco una ricetta della mini cheesecake golosa e veloce. Per cucinare, avrai bisogno dei seguenti prodotti:

  • burro - 40 grammi;
  • biscotti di pasta frolla - 100-150 grammi;
  • ricotta - 400-450 grammi;
  • uova di gallina nella quantità di 2 pezzi;
  • panna acida - 200 grammi;
  • zucchero - 150 grammi;
  • farina di frumento - 1 cucchiaino;
  • vaniglia - 1 cucchiaino;
  • scorza di mezzo limone;
  • zucchero a velo;
  • bacche per la decorazione.

Preriscaldare il forno a 180 gradi. Grattugiare i biscotti fino a briciole fini. Sciogliere il burro in una casseruola, aggiungere i biscotti in una ciotola e mescolare bene. Mettere la massa negli stampini e lisciare con le dita per dare densità.

Mettere gli stampini in forno per cinque minuti. Mettere le uova, metà zucchero, formaggio, metà panna acida, farina in una ciotola e sbattere a velocità media con un mixer. Aggiungere alla massa la vaniglia, il succo e la scorza di limone e mescolare il tutto. Dividete la crema di formaggio negli stampini e infornate per circa mezz'ora, poi sfornate, fate raffreddare leggermente. Quindi, sbattere lo zucchero rimanente e la panna acida, applicare sui muffin leggermente raffreddati e infornare per 5-7 minuti.

I regali dolci includono mazzi di dolci. Un tale bouquet è facile da realizzare. Per fare questo, avrai bisogno di nastro biadesivo, filo metallico, carta da imballaggio floreale ondulata, tessuto.Prepara una tazza di carta ondulata per ogni caramella, avvolgi il filo con del nastro biadesivo, quindi la carta. Ritagliate dei quadrati dalla stoffa, piegateli a metà e avvolgete ogni fiore, annodando un nastro adatto alla base.

Quando tutti i fiori sono pronti, raccogli il bouquet e avvolgilo con del nastro adesivo per mantenerlo solido. Avvolgere in carta da imballaggio. Puoi avvolgere la parte superiore con lo stesso tessuto dei boccioli stessi, decorare con perline, creare clip, con colla a caldo.

Con le torte è tutto molto più semplice. Scegli i tuoi cioccolatini di compleanno preferiti, fanne una torta, incollandoli alla base in un cerchio usando gli involucri. Può essere in più livelli, ogni livello di dolci diversi. Quindi avvolgere il prodotto finito in carta trasparente e legarlo con un bellissimo fiocco. Puoi fare il cosiddetto dolce manifesto. Qui i nomi dei dolci e del cioccolato sono usati come continuazione della frase.

Regali utili

Molte cose necessarie che tornano utili nella vita di tutti i giorni possono essere realizzate, ad esempio, dal feltro. Queste sono borse fatte in casa, ciotole per caramelle, tasche a cerniera per pettini e piccole cose, organizer, cover per telefoni cellulari e tablet, portariviste.

Ad esempio, daremo una master class passo passo sulla creazione di una ciotola di caramelle con questo materiale. Avrai bisogno:

  • provato;
  • forbici;
  • perforatrice;
  • spago;
  • fili nel colore del feltro;
  • un pezzo di pelle.

Per prima cosa devi decidere l'altezza dei lati. Più grande è il pezzo di feltro, più alti possono essere i lati e più profondo è il prodotto. Taglia un quadrato dal tessuto alla dimensione desiderata. Quindi delineare dove saranno i fori per il fissaggio dei lati insieme. Per fare ciò, piega il feltro a metà per formare un triangolo e fai segni simmetrici su entrambi i lati dello stesso angolo.

Piega le altre due estremità e segna alla stessa distanza del primo caso in modo che la ciotola delle caramelle risulti uniforme. Quindi perforare i fori con un perforatore e fissare insieme i quattro angoli infilando lo spago attraverso i fori e legando i fiocchi. Il risultato è qualcosa che sembra più una borsa. Affinché il prodotto poggi normalmente sulla superficie, è necessario cucire la base da quattro lati. Il fondo risulterà molto stabile a causa della densità del materiale.

Ora, a tuo piacimento, puoi decorare con ricami, trecce o applique. Puoi piegare un motivo da una corda e cucirlo ai lati da uno o da tutti i lati. Posiziona il pezzo di pelle tagliato sul fondo per renderlo ancora più compatto.

Facoltativamente, cucire su un feltro, manico in pelle o attaccare due manici da una vecchia borsa. La cosa principale è che sono in armonia con il prodotto nel suo insieme.

Cose a maglia

I regali fai-da-te sono molto sinceri. Sciarpe, cappelli, muffole e guanti, calze, pantofole e maglioni: questo è ciò che ti tiene sempre al caldo quando fa freddo, e ogni volta che la persona del compleanno indossa una cosa a maglia, ti ringrazierà mentalmente. Puoi realizzare cuscini decorativi e poggiapiedi legandoci sopra una fodera fantasia. Bellissime tovaglie e tende lavorate all'uncinetto in dettagli separati e cucite insieme sembrano incredibili.

Sapone fatto in casa

Il sapone fatto a mano è un altro regalo utile e sempre necessario. Il set può essere integrato con candele profumate, sale da bagno e splendidamente confezionato in un cestino, rivestendo il fondo con piccoli sassolini o carta ondulata finemente tritata. Fare il sapone è molto semplice e se decidi di provare, dovresti fare scorta dei seguenti materiali:

  • base di sapone;
  • modulo da compilare;
  • oli essenziali;
  • coloranti;
  • olio d'oliva.

Lo stampo può essere sia contenitori speciali per versare, sia stampi in plastica per bambini per una sandbox, silicone per la cottura (a proposito, sono più adatti per i principianti, poiché il sapone sarà facile da estrarre), tagliare sacchetti di latte o kefir , vasetti di yogurt.

Quindi la base di sapone deve essere tagliata a pezzi e fusa a bagnomaria, mescolando continuamente. La massa non deve bollire. Aggiungere un terzo di un cucchiaino di olio d'oliva a cento grammi della base.Se esageri con l'olio, il sapone non farà schiuma. Successivamente, aggiungi aromi, colori e altri ingredienti naturali:

  • cereali;
  • miele;
  • caffè;
  • scorza di agrumi;
  • sale cosmetico o argilla.

Quando tutti i componenti saranno assemblati, versare in uno stampo e lasciar raffreddare. Questo è tutto, il sapone è pronto.

Candele

Le candele completano magnificamente e creano un'atmosfera accogliente nell'appartamento. Realizzarli con le tue mani non è difficile. Teniamo una piccola master class su come farli a casa.

Materiali necessari:

  • forme;
  • cera;
  • paraffina;
  • filo di cotone a forma di stoppino;
  • matita;
  • una tazza per sciogliere la cera.

Posizionare lo stoppino nello stampo per ripieno, avendolo preventivamente legato alla matita, e posizionarlo orizzontalmente sul collo dello stampo. Sciogliere cera o paraffina, a proposito, non devi comprarli - puoi usare qualsiasi vecchia candela per questo. Poi versatene un po' sul fondo per fissare lo stoppino al centro e fatelo indurire.

Quando lo stoppino è fissato, aggiungi la cera fusa rimanente e fai raffreddare. Puoi aggiungere scintillii per la decorazione, matite di cera colorata per dare una tonalità brillante, oli aromatici. Quindi, una volta accesa, la candela emanerà un aroma sottile. I pastelli a cera vengono aggiunti durante l'accensione. Dopo un giorno, taglia lo stoppino, lasciando la punta così a lungo che è conveniente accenderlo.

In alternativa, puoi creare diversi colori e versarli uno per uno, dopo che lo strato precedente si è indurito.

Se produci candele con gel trasparente, puoi inserire una varietà di decorazioni all'interno. Questi possono essere conchiglie e frutta secca, fiori ed erbe aromatiche, perline, strass e molto altro. La tecnologia di produzione di una tale candela non è diversa dalla cera o dalla paraffina.

Un orologio da parete fatto in casa è un'altra buona opzione regalo. Possono essere realizzati con spazi vuoti speciali venduti nel negozio oppure puoi inventare qualcosa di tuo. Dal compensato, ad esempio, ritaglia uno spazio vuoto di qualsiasi forma, pratica un foro per il meccanismo e le frecce, decora, dipingi e un regalo utile è pronto. Come base, puoi prendere dischi in vinile, doghe di legno, una vecchia ruota di bicicletta, un cerchio, un taglio da un tronco d'albero e così via.

Origami

La tecnica del quilling è molto diffusa. Questo è un tipo di arte applicata quando una composizione viene creata da tubi di carta vorticosi. Risulta essere leggero, arioso, ma richiede perseveranza. Puoi realizzare un'applique su una base solida e piatta sotto forma di pannello o creare un'imbarcazione voluminosa con le tue mani.

Puoi comprare pronto per il quilling oppure ritaglia tu stesso le strisce colorate. Il set minimo per fare mestieri usando questa tecnica:

  • strisce di carta colorate;
  • forbici;
  • colla;
  • spiedini di legno o un punteruolo speciale;
  • compasso o riga con fori rotondi.

Il primo passo è creare moduli a spirale. Avvolgere una striscia di carta su uno spiedino, fissare il bordo con la colla e rimuovere. Se hai bisogno di una spirale libera, incolla il bordo dopo che si è leggermente srotolato. Successivamente, si formano vari elementi sotto forma di una goccia, un ovale, petali, quadrati, cuori e così via schiacciando la spirale con le dita nei punti giusti.

Ci sono anche spirali aperte quando il bordo della carta non è incollato. È così che vengono creati vari riccioli, ramoscelli, corna, cuori e altri. Dopo che tutti gli elementi sono pronti, puoi procedere alla raccolta di un'immagine o di oggetti volumetrici. Puoi assemblare secondo lo schema già pronto, che è incluso nel kit di quilling, oppure puoi improvvisare.

Interessanti mestieri sono realizzati con la tecnica dell'origami. Richiedono anche perseveranza, ma mentre guardi il tuo film preferito, creare oggetti artigianali sarà un piacere.

I biglietti di auguri fai-da-te sono spesso integrati con componenti origami. Camicie di carta con cravatte, vestiti, vari animali, fiori, fiocchi, barche, stelle sono attaccate allo sfondo principale: questo conferisce volume aggiuntivo e un aspetto più interessante.Spesso le carte stesse sono un'immagine assemblata dalla carta usando la tecnica dell'origami.

La stessa congratulazione è all'interno e, per leggerla, è necessario aprire l'imbarcazione e quindi arrotolarla lungo le linee di piegatura. Questa cartolina funge anche da decorazione sullo scaffale.

Puoi creare un poster con congratulazioni. Disegna o decora con ritagli di carta, riviste o cartoline, usa le carte decoupage, scrivi congratulazioni in versi. I collage di foto sembrano fantastici. Puoi usare foto da piccole a reali, commentarle con battute divertenti e gentili. Se il regalo è destinato a una persona cara, disponilo sotto forma di un cuore da fotografie congiunte.

Completare decorando con cuori in metallo, chiavi o composizioni floreali.

Puoi dare le foto all'artista e lui le userà per disegnare un bellissimo poster collage con motivi romantici e le tue immagini. Oppure in studio usando Photoshop per scegliere lo sfondo desiderato per un tale collage.

Souvenir semplici

A volte devi fare rapidamente un piccolo regalo per un collega, un cliente o solo una persona sconosciuta con cui vuoi congratularti, ma non spendere molti sforzi e denaro per il presente. In questo caso, in forma magneti con bellissime congratulazioni, bustine, ciondoli per la casa, una figura fatta di palloncini, una piccola cornice per foto decorata a tuo piacimento, scatole di legno, il cui decoro è fatto da te, un pannello di bottoni colorati.

Puoi comprare una parola di compensato e decorarla, aggiungere elementi decorativi e regalarla. Oppure infila degli spiedini di legno con dei cioccolatini attaccati in un bel vaso di fiori. Otterrai un bouquet di dolci così particolare.

Come opzione, ritaglia una figura dalla carta magnetica dell'ardesia e scrivici i desideri. Dare insieme i pastelli in modo che la persona che compie gli anni possa attaccarlo al frigorifero e usarlo per scrivere.

Una bottiglia piena di piccole caramelle con cui puoi inventare nomi divertenti rallegrerà i golosi. I dolci possono essere chiamati "vitamine della gioia", "confetti che realizzano i desideri", "pillole magiche", "dolci d'ispirazione" e così via.

chiavetta USB in un caso interessante e insolito, che puoi anche realizzare da solo: un regalo pratico e molto necessario.

Acquista una tazza con una stampa originale. Può essere riempito con qualcosa di dolce e confezionato magnificamente. Un portachiavi o una borsetta faranno una bella impressione. Se hai molti tappi per vino, puoi creare rapidamente e facilmente un pannello da essi. Prendi una cornice qualsiasi, tagliala a cerchi di sughero, decora come preferisci e incollala sulla base, formando la figura. Semplice, veloce, economico e bello.

I regali fai da te sono sempre belli. Pertanto, per favore chi ti sta a cuore con capolavori fatti in casa. Stai certo che lo apprezzeranno.

Per una master class sulla creazione di regali con le tue mani, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa