Regali per il 23 febbraio

Cosa regalare a un insegnante per il 23 febbraio?

Cosa regalare a un insegnante per il 23 febbraio?
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Idee regalo universali
  3. Presentazioni tematiche
  4. Souvenir fatti in casa

Il 23 febbraio non è celebrato sulla stessa scala dell'8 marzo, ma allo stesso tempo questo giorno è percepito come la principale festa maschile in Russia. Di conseguenza, sarebbe scortese ignorarlo completamente, anche se sai per certo che un uomo in particolare non ha mai agito da difensore della Patria. Nelle scuole, dove il personale è spesso composto da quasi tutte donne, sono particolarmente apprezzati i rari rappresentanti del sesso più forte, perché un regalo per un insegnante maschio in un giorno del genere è semplicemente necessario.

Peculiarità

Quando si sceglie cosa dare all'insegnante il 23 febbraio, si dovrebbe essere guidati dalla logica e dal buon senso. Prima di tutto, un regalo del genere non dovrebbe essere troppo costoso, anche se di solito viene lasciato cadere su di esso da tutta la classe o dal personale docente, non dovrebbe sembrare una tangente nel primo caso e non dovrebbe spaventare la persona con la portata del suo dovere per le imminenti vacanze delle donne nel secondo... Come nel caso della maggior parte delle altre festività, i propri cari fanno regali davvero preziosi, mentre al lavoro il regalo è solitamente un souvenir o di natura puramente simbolica, che consente al dotato di sentirsi apprezzato.

Sebbene la festa si chiami Defender of the Fatherland Day, non si dovrebbe premere troppo sul tema militare. L'eccezione è quando sai per certo che l'insegnante è davvero interessato a questo argomento e gli piacerà il regalo. È possibile che per qualche motivo una persona non abbia prestato servizio nell'esercito e, cercando di renderlo un soldato coraggioso, puoi mettere una persona in una posizione scomoda.

Inoltre, le persone che hanno effettivamente partecipato alle ostilità spesso non ne sono orgogliose, ma, al contrario, se ne dimenticherebbero volentieri.... Per questo motivo, senza conoscere abbastanza da vicino la persona cui è stato donato, è meglio percepire tale giorno come un'immagine speculare della festa della donna - come il giorno di tutti gli uomini, e scegliere un regalo con lo stesso pensiero.

Infine, non sempre vale la pena limitarsi a un altro inutile souvenir: negli anni di lavoro a scuola, un uomo potrebbe averne già raccolti un numero enorme, e quindi non gli causano più alcuna risposta, e anche invano occupano spazio libero.

Invece, puoi dare qualcosa di economico, ma allo stesso tempo pratico: c'è sia un segno di attenzione che un beneficio in una bottiglia.

Per aumentare la probabilità di indovinare con un regalo di festa, puoi chiedere, ad esempio, alle insegnanti donne che sono state nella stessa scuola con l'insegnante per molto tempo. Forse sanno qualcosa in più sui suoi hobby o bisogni, e quindi anche una cosa poco costosa, ma ben scelta può causare una piacevole sorpresa in un uomo.

Come nel caso di altre festività e altri regali, c'è un elenco di regali consigliati e c'è un elenco di stop di questi, che include cose che non sono desiderabili da dare. Quindi, l'alcol, e anche sul posto di lavoro, è un regalo immorale per un insegnante, anche se nella maggior parte delle altre situazioni potrebbe essere appropriato.

Vestiti (gli stessi calzini), biancheria da letto o profumi sono considerati, da un lato, troppo personali, dall'altro, regali poco “maschili”. Denaro e gioielli non vengono dati perché sono costosi e possono assomigliare a una tangente.

Gli animali domestici non possono essere dati nemmeno a un insegnante di biologia, perché non sai come reagirà la famiglia a questo, e se ci sono persone allergiche tra loro, e non puoi nascondere un regalo del genere in un cassetto o semplicemente buttarlo via.

Idee regalo universali

Se nella tua testa non nascono idee uniche, ma devi assolutamente congratularti con un uomo, puoi sempre cavartela con una sorta di soluzione universale che si adatta a qualsiasi persona in un giorno del genere. Questa, ovviamente, non è la migliore via d'uscita, si noterà che il donatore non ha provato molto con la scelta, ma questa è comunque un'opzione più educata rispetto al non dare nulla.

Nei collettivi, sono i doni simbolici che sono stati e rimangono il fenomeno più diffuso.

Spesso un buon regalo è quello che puoi mangiare. Non è il tè o il caffè più economico: questi sono beni che saranno utili in ogni casa e allo stesso tempo una dimostrazione di attenzione. I dolci a forma di scatola di cioccolatini o di torta sarebbero più apprezzati dalle donne, ma anche tra gli uomini ci sono dei veri e propri golosi, e un'insegnante in casa potrebbe avere i propri figli.

Tazze e tazze sono un'altra opzione regalo che, a quanto pare, non andrà mai via, poiché anche una cosa del genere è molto utile. Per un insegnante anche un normale quaderno può rivelarsi una buona soluzione, soprattutto se non è un avido utente delle moderne tecnologie.

Infine, si può provare a dare un contributo al miglioramento degli interni sia dell'ufficio scolastico che dell'ambiente domestico in cui l'uomo vive.

Può essere qualsiasi bella statuetta o statuetta, così come cose più pratiche come orologi da parete o cornici per foto elettroniche.

L'ultima categoria di regali per l'insegnante per il 23 febbraio include alcuni accessori maschili, come una cintura per pantaloni, un ombrello, una cartella in pelle o dei gemelli. In questo caso, non si dovrebbe attraversare la linea e dare vestiti a un uomo, poiché ciò potrebbe essere frainteso.

Presentazioni tematiche

Di solito se la cavano con regali universali in uno dei due casi: o non hai idea di cosa sia questa persona e di cosa sia affezionato, o semplicemente hai deciso di non preoccuparti di scegliere un regalo. Se un insegnante maschio merita un regalo non solo per educazione, ma per certi meriti, vale la pena mostrare un po' più di attenzione. Potresti anche non sapere cosa è interessante per lui, ma almeno mostra che il regalo è stato scelto appositamente per lui.

Vari beni possono aiutare in questo, in un modo o nell'altro, in relazione al soggetto che sta conducendo.

Per un insegnante di educazione fisica, a meno che non dia l'impressione che una persona occupi completamente accidentalmente la sua posizione, è più ragionevole dare articoli sportivi - da una palla a un kit dell'uniforme di un atleta maschio preferito. Funzioneranno anche gli attributi tipici di un insegnante di educazione fisica, ad esempio un fischietto o un cronometro. A volte puoi anche donare un braccialetto fitness, ma solo a condizione che tu sia sicuro dell'opportunità della presentazione. Degli articoli che non sono direttamente correlati allo sport, puoi dare lo stesso orologio sotto forma di una palla.

Con un insegnante di biologia, le cose sono già un po' più complicate. L'opzione più premurosa sarebbe una figurina souvenir (o anche un animale di pezza) di un uccello o di un animale, solo con un prerequisito per un alto grado di credibilità. L'arte topiaria di fiori non è ancora molto richiesta come regalo, ma ha sicuramente qualcosa a che fare con la biologia. Infine, puoi, ancora, cercare un orologio ricordo, dove invece dei soliti numeri, ci sarebbero le immagini di una persona che si evolve gradualmente.

Un insegnante di lavoro per molte persone è associato a un vero uomo, perché idealmente dovrebbe essere un tuttofare, il che significa che probabilmente userà le sue abilità nella vita. Se questo è vero, puoi dargli una serie di strumenti, oppure puoi passare dall'altra parte, presentando lo stesso sgabello disegnato dai suoi reparti - diventerà non solo una cosa pratica, ma anche un motivo di orgoglio per i tuoi studenti.

Se una persona insegna letteratura e lingua, il miglior regalo tematico per lui sarà un buon libro nella lingua che insegna ai bambini. I biglietti per eventi culturali legati alla letteratura, come uno spettacolo teatrale, sembrano essere una buona scelta. Come opzione "economica e allegra", puoi persino donare una raccolta di citazioni di qualsiasi autore famoso che hai compilato tu stesso.

Un insegnante OBZH è un'altra persona che trova piuttosto difficile trovare un regalo tematico.

Una selezione di documentari che mostrano vari disastri della vita reale, nonché le conseguenze e i modi per superarli, sembra una buona opzione. Dai souvenir, puoi solo pensare a prodotti con immagini stampate di una maschera antigas o un simbolo di rischio biologico.

Ma la situazione con il geografo è molto più semplice, perché ci sono molti doni ovvi per lui, prima di tutto: grandi mappe aggiornate del mondo o globi. In teoria, a questo insegnante può anche essere presentato un oggetto turistico come una bussola, perché è direttamente correlato alla geografia. Un piccolo modellino di un veliero starà benissimo come souvenir.

Lo storico è un altro insegnante per il quale il libro può essere un utile regalo a tema. In alternativa, andrà bene anche il ritratto di un certo personaggio storico famoso, se solo trovasse nell'anima di un uomo un po' più di risposta rispetto alle righe del programma ufficiale che gli saltano fuori automaticamente nella memoria.

Una persona che insegna disegno probabilmente ama l'arte, quindi una riproduzione di un dipinto famoso in una cornice sarebbe una buona soluzione. Anche la partecipazione a un evento culturale legato all'attività professionale può essere accolta con entusiasmo qui, quindi i biglietti per la mostra di pittura torneranno utili. Se sai per certo che un uomo disegna con piacere al di fuori della scuola, puoi dargli vari materiali da disegno, tieni presente che non dovrebbero essere affatto molto amatoriali.

Tra tutti gli specialisti nominati, non c'è nessuno per il quale sarebbe facile scegliere un regalo come l'informatica. Il campo di attività professionale di una persona del genere è collegato ai computer e oggi chiunque li incontra quotidianamente e un insegnante di informatica a casa probabilmente ha il suo PC.

Di conseguenza, i regali a tema per questa persona in generale potrebbero essere dati a chiunque: questa è un'unità flash, un mouse, un tappeto, una tastiera e persino uno speciale mini-aspirapolvere.

Souvenir fatti in casa

È improbabile che l'insegnante di Defender of the Fatherland Day si aspetti regali costosi e pratici dagli studenti, la cosa principale per lui è la loro attenzione, che potrebbe rivelarsi piacevole. Di conseguenza, non puoi comprare un regalo, ma farlo da solo. Diamo un'occhiata a qualche buona idea.

Se la scuola ha almeno qualche insegnante di sesso maschile, si può fare un regalo generico ma grande. L'opzione più semplice è un impressionante giornale da parete, dove ci sono congratulazioni e auguri per ognuno di loro; il problema è allegato all'albo d'onore e tutti possono vederlo. Una soluzione alternativa può essere un concerto di spettacoli amatoriali scolastici, se gli studenti sono inclini alla creatività e hanno ottenuto un certo successo in questo.

Si può anche realizzare una sorta di giornale da parete per un insegnante maschio - in questo caso, si ottiene un piccolo poster dalle fotografie dell'insegnante in varie situazioni. Un materiale simile può essere riprodotto sotto forma di un calendario infradito appositamente ordinato. Un'idea interessante è una poesia in onore dell'insegnante, ma bisogna ammettere che l'intera classe non può farlo - di solito è la creatività individuale di qualcuno... È improbabile che una poesia per bambini diventi un classico della letteratura, ma quando qualcuno te lo dedica, è sempre bello.

Una soluzione un po' insolita, ma a volte praticata, è anche la donazione di torte fatte in casa.

Guarda una selezione di idee regalo per il 23 febbraio nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa