Regali per il 23 febbraio

Carri armati fai-da-te per il 23 febbraio

Carri armati fai-da-te per il 23 febbraio
Contenuto
  1. Facciamo artigianato dai calzini
  2. Cos'altro puoi fare?
  3. Raccomandazioni

È successo che molti residenti dei paesi dell'ex Unione Sovietica prestano particolare attenzione alla vacanza del 23 febbraio. Naturalmente, non ovunque questo giorno ha mantenuto il suo status ufficiale, tuttavia, gli uomini che hanno prestato servizio nell'esercito sovietico considerano ancora il Giorno del Difensore della Patria una delle principali festività dell'anno. Il 23 febbraio le donne fanno regali interessanti al sesso più forte. Tuttavia, il miglior regalo relativo all'esercito è un carro armato non è solo un giocattolo, ma un falso fatto a mano.

Facciamo artigianato dai calzini

I calzini sono una vera opzione regalo per il 23 febbraio.

  • Questo è un attributo importante di una vita confortevole.
  • Un uomo sente l'attenzione e la cura della sua amata donna.

Tuttavia, oggi è molto comune presentare al difensore della patria un set regalo di calze. Il set di calzini sembrerà molto più interessante sotto forma di un mestiere a tema fai-da-te.

  1. Arrotolare i calzini in modo che il tallone sia in cima. Quindi appianare le pieghe che appaiono e nascondere le sporgenze in eccesso.
  2. Per le tracce vengono utilizzati 4 calzini. Devono essere attorcigliati e fissati con elastici.
  3. Con il quinto dito, devi girare intorno a 4 rulli finiti.
  4. La torre del veicolo da combattimento è costituita dal sesto calzino.
  5. Il nastro è avvolto attorno alla matita o al pennarello. La pistola è inserita nel corpo della cabina di pilotaggio.
  6. Resta da decorare l'imbarcazione con un nastro regalo.

Sorprendentemente, un serbatoio morbido può essere creato non solo dai calzini, ma anche dalle mutande.

Cos'altro puoi fare?

Il 23 febbraio è una festa importante per gli uomini di tutte le età. In questo giorno, è estremamente importante per le donne mostrare attenzione ai loro amati difensori della patria e fare regali appropriati.Non sarà possibile “schivare” una banale cartolina. E se è sufficiente che un bambino compri un serbatoio di plastica in un negozio per bambini, quando crea un regalo per un uomo adulto, dovrà essere creativo.

Un carro armato è un veicolo da combattimento che è un elemento importante del tema dell'esercito. Ecco perché la sua immagine viene scelta dalla maggior parte del gentil sesso per creare una presentazione voluminosa. Puoi creare un serbatoio regalo per tuo marito, papà o fratello da un asciugamano, spugne per la pulizia e persino tovaglioli... Se hai tempo libero, puoi progettare un'imbarcazione regalo sotto forma di un carro armato da compensato o foamiran... A proposito, un regalo simile può essere fatto a un uomo per la giornata di un carrista.

Fatto di cartone

Un carro armato di cartone è uno dei modi migliori per congratularsi con gli uomini il 23 febbraio. Per lavoro, avrai bisogno di cartone ondulato, tempera e colla.

  1. È necessario prendere cartone di 2 colori diversi. Ritagliare da loro strisce lunghe 1 cm di larghezza, dovresti ottenere 12 parti.
  2. Viene presa 1 striscia, la sua punta viene ricoperta di colla e arrotolata in un cerchio stretto. Secondo un principio simile, è necessario realizzare 8 ruote, dove 4 riceveranno una dimensione grande e il resto avrà un diametro più piccolo.
  3. Gli spazi vuoti delle ruote devono essere collegati per formare un bruco. Per questo, vengono prese 2 strisce e incollate alle ruote dal basso e dall'alto.
  4. Devi prendere il cartone, ritagliare un rettangolo. La sua lunghezza deve corrispondere alla lunghezza dei binari. La larghezza del rettangolo non deve superare i 10 cm Sul triangolo ritagliato è necessario ritirarsi dalle parti estreme di 2 cm e fare delle pieghe. Successivamente, viene fatto un dettaglio simile. Con basi rettangolari preparate, è necessario avvolgere i binari dai lati inferiore e superiore.
  5. Prendi del cartone di un colore diverso. Da esso vengono ritagliate strisce larghe 4 cm che vengono avvolte attorno ai lati della struttura in modo che i binari abbiano un aspetto credibile.
  6. Un altro foglio di cartone viene preso e tagliato in strisce sottili larghe 1 cm, da cui devono essere formate parti rotonde e sovrapposte per formare l'immagine di una torre.

Quindi una matita viene avvolta in cartone e inserita nella torretta del carro armato, svolgendo il ruolo di un cannone.

Dalle lattine

La figura di un carro armato, creato per un regalo il 23 febbraio, può avere un significato umoristico e gustoso. Puoi usare lattine di soda o limonata come base. Per funzionare, avrai bisogno di 4 lattine di ferro di una bevanda, un piccolo pacchetto di patatine, un piccolo pacchetto di cracker, carta ondulata, del cartone spesso, una manica, una scatola di cartone e nastro biadesivo.

  1. È necessario ritagliare rettangoli dal cartone, le cui dimensioni coincidono con la larghezza e la lunghezza delle lattine di ferro. Sul lato lungo, è necessario incollare alcuni pezzi di nastro biadesivo. Le banche sono poste in cima, interpretando il ruolo di bruchi. Per una tenuta più forte tra i vasetti, puoi inserire del nastro biadesivo.
  2. Un foglio di cartone viene preso e fissato sul lato superiore. Successivamente, il pezzo viene avvolto in carta ondulata, preferibilmente verde. Puoi avvolgerlo in più strati. Quindi viene presa la carta di un colore contrastante, ne vengono tagliate 2 strisce larghe 4 cm, con il loro aiuto sarà possibile contrassegnare i bruchi.
  3. Viene presa una scatola di cartone, tagliata a metà. Nella sua parte centrale viene praticato un foro dove viene inserita la boccola. Se è assente, puoi usare un pennarello. La struttura deve essere avvolta in carta ondulata e incollare le estremità con nastro biadesivo. Dietro la torretta del carro armato, devi nascondere i pacchi con gli snack.
  4. L'unica cosa che resta da fare è decorare il serbatoio. È imperativo incollare le stelle rosse sui lati dell'abitacolo, aggiungere inserti che ricordano le cuciture di collegamento alla canna del cannone.

Dalla plastilina

Plastilina - materiale familiare a tutti, utilizzabile sia da adulti che da bambini. Non sarà difficile modellarne un carro armato come regalo per il 23 febbraio. Per lavoro, avrai bisogno di plastilina verde e nera, del cartone, scatole di fiammiferi, uno spiedino, un coltello di plastica.

  1. Devi prendere entrambe le plastiline tra le mani, impastarle bene e quindi combinarle per ottenere un colore adatto per i mestieri futuri.
  2. Per prima cosa devi accecare la torre. Per fare ciò, viene fatta rotolare una palla, leggermente appiattita e quindi viene data la forma di un cono.
  3. Successivamente, il corpo del serbatoio viene modellato. Una scatola di fiammiferi viene presa e incollata con la plastilina, quindi collegata alla torre.
  4. È necessario arrotolare le palline da cui verranno realizzati i binari del serbatoio: 10 grandi e 4 piccoli. Ogni palla è appiattita, su di esse viene creato un motivo, imitando le ruote. Quindi viene presa la plastilina nera, lunghe strisce vengono arrotolate, leggermente appiattite e quindi sovrapposte alle ruote.
  5. Resta da fare la canna del cannone. Per fare questo, lo spiedino dovrebbe essere incollato con la plastilina e inserito nella torre.

Tutti gli elementi della struttura di plastilina rimangono da assemblare in un unico insieme.

Dai dolci

Gli uomini, come i bambini, sono i veri golosi, il che significa che saranno felici di ricevere un dolce carro armato il 23 febbraio. Per lavoro, avrai bisogno di cartone, carta ondulata di sfumature verdi e nere, caramelle e una scatola da cui verrà realizzata la base del serbatoio.

  1. Devi fare una torre. Viene preso il cartone, piegato a forma di trapezio, collegato con una pistola per colla.
  2. È necessario ritagliare i lati del cartone e coprire con essi i lati vuoti della base della torre.
  3. Usando la carta ondulata, la base dell'imbarcazione viene incollata.
  4. È necessario tagliare lunghe strisce di cartone e collegare le loro estremità con la colla. Il cartone deve essere tagliato attraverso l'ondulazione interna.
  5. Dallo stesso cartone, è necessario tagliare ovali più piccoli del diametro interno dei binari. Le tracce e gli ovali improvvisati devono essere incollati con carta ondulata.
  6. L'ovale incollato viene inserito nel bruco con una piccola depressione e fissato con la colla sul lato posteriore.
  7. Successivamente, è necessario liberare il bruco finito, ritagliare altri ovali, ma già chiaramente corrispondenti al diametro. Gli ovali sono anche incollati con carta ondulata e applicati sul lato sbiadito per nascondere la parte brutta.
  8. Tutte le parti preparate devono essere collegate insieme.
  9. Il muso viene disegnato. Per fare ciò, è necessario tagliare un pezzo di cartone ondulato, rimuovere lo strato superiore, attorcigliarlo in un tubo e incollarlo con la carta.
  10. Nella torre deve essere praticato un foro dove è inserita la volata del cannone.

La base per la successiva decorazione è pronta. Successivamente, è necessario incollare il serbatoio con i cioccolatini. È preferibile utilizzare barre per la progettazione di bruchi. Per decorare la base del serbatoio, scegli idealmente caramelle quadrate. Per i lati dei binari, puoi usare le medaglie di cioccolato.

A proposito, è possibile creare un regalo commestibile da qualsiasi prodotto. La cosa principale è non usare cibo rapidamente deperibile. Anche nella confezione, può deteriorarsi rapidamente.

Dalle scatole di fiammiferi

Puoi creare un serbatoio insolito e interessante dalle scatole di fiammiferi più ordinarie. Per lavoro, avrai bisogno di un batuffolo di cotone, un tappo di qualsiasi bottiglia di plastica, tempera, carta colorata di colori nero e verde.

  1. Per prima cosa devi prendere 2 scatole di fiammiferi. Con il loro aiuto, crea il markup del wrapper futuro.
  2. Taglia l'involucro lungo il contorno.
  3. È necessario incollare le scatole con carta colorata.
  4. È necessario tagliare 2 strisce per decorare il blocco superiore del carro armato. La larghezza della prima striscia dovrebbe essere la larghezza di una scatola di fiammiferi. E la larghezza della seconda striscia dovrebbe corrispondere alla lunghezza della scatola di fiammiferi. Sono incollati sulla terza scatola.
  5. Le fondazioni risultanti sono di diverse dimensioni. La scatola più piccola è incollata sopra la scatola più grande.
  6. Un cannone è costituito da un batuffolo di cotone.
  7. Incolliamo il "Momento" sulla torre per fissare il tappo della bottiglia.
  8. È necessario dipingere la base con i colori appropriati.
  9. I pulsanti sono usati per decorare le sale montate.
  10. Una lunga striscia di carta nera viene piegata come una fisarmonica e poi incollata delicatamente alle ruote, creando l'immagine dei bruchi.

Origami

Origami è il modo perfetto per creare un carro armato.

  1. Devi iniziare creando ruote.Dovrebbero essercene 7: 3 ruote sui lati sinistro e destro del serbatoio, 1 ruota - una torre. La prima ruota richiede 72 moduli verdi, 6 moduli gialli e marroni.
  2. La fase successiva nella creazione di un carro armato sono le tracce. Dovrebbero consistere in strisce lunghe e sottili di 7 file. Dopo aver creato la lunghezza richiesta del bruco, le strisce vengono piegate, le ruote vengono inserite all'interno.
  3. Per il prossimo lavoro, devi prendere 4 scatole di fiammiferi, un blocco di legno e un tappo per profumo. Viene praticato un foro nelle scatole di fiammiferi dove si ergerà la torre. Successivamente, è necessario creare 2 basi che coprano la parte posteriore e anteriore del serbatoio. Ogni singolo pezzo è composto da 7 file. Gli spazi vuoti preparati devono essere incollati.
  4. Resta da collegare la base del serbatoio e i binari.
  5. L'ultima fase è l'installazione della torre. La settima ruota è già stata preparata per lei.

Resta da fare un buco per il cannone.

Dalla carta

La carta è il materiale più semplice per realizzare oggetti artigianali, incluso un tanka.

  1. Devi prendere 4 scatole di fiammiferi per la base dell'imbarcazione e 1 per la cabina. Tutto è incollato con carta colorata.
  2. La scatola del pozzetto deve essere forata con un punteruolo per inserire la volata.
  3. Viene praticato un foro al centro della cabina in modo che possa ruotare in diverse direzioni.
  4. La museruola può essere realizzata con un cotton fioc o uno spiedino di lecca-lecca.
  5. È necessario prendere un'asta, scaldarla sul fuoco, raffreddarla sul metallo in modo che sulla punta si formi un tappo incrostato.
  6. L'asta è infilata attraverso il coperchio, la cabina e la base del binario.
  7. È necessario tagliare 5 strisce di 1,5 cm di larghezza da carta scura, piegate a fisarmonica e incollate alla base. I cerchi vengono creati dalle strisce rimanenti e incollati all'estremità della base.

Fatto di legno

È molto più difficile organizzare un'imbarcazione sotto forma di un serbatoio di legno. Non tutte le donne possono far fronte a questo compito. Ma se ha le basi della falegnameria, allora farà sicuramente fronte al lavoro.

  1. La barra rettangolare deve essere divisa in 2 spazi vuoti: una torre e uno scafo. La barra cilindrica è divisa in 8 ruote.
  2. Il contorno del serbatoio è disegnato su carta, il modello è accuratamente ritagliato con le forbici. Su di esso viene sovrapposta una barra, con l'aiuto di uno scalpello vengono rimosse le sporgenze in eccesso.
  3. La torre è in preparazione. Utilizzando un modello di carta, la parte in legno viene modellata in un trapezio.
  4. Tutti gli elementi devono essere carteggiati.
  5. Successivamente, le ruote sono preparate. Il diametro di 4 ruote dovrebbe essere più grande e il diametro di quelle rimanenti dovrebbe essere più piccolo.
  6. Lo scafo e la torretta devono essere verniciati di verde e le ruote nere. Al centro di ogni ruota, è necessario praticare un piccolo foro e fissarle sulla base grande del serbatoio secondo il principio di 2 ruote grandi al centro e 1 piccola su ogni bordo.
  7. È necessario fissare le torrette e la volata. Viene praticato un foro al centro, dove viene inserita la metà della matita, e viene anche spinto nella torre.

L'imbarcazione risultante deve essere coperta con vernice trasparente.

Pasta salata

Un serbatoio di pasta salata sembra piuttosto originale. Per la produzione del materiale principale avrai bisogno di: 1 cucchiaio. farina, 0,5 cucchiai. sale, 3 cucchiai. l. PVA, 0,5 st. acqua. L'impasto impastato deve essere flessibile e flessibile.

  1. Inizialmente, la base del serbatoio e il pozzetto sono modellati.
  2. Quindi la torre è pronta.
  3. Il cannone è attorcigliato e collegato alla torre.
  4. Bruchi e cerchi di ruote sono modellati da singoli pezzi di pasta.
  5. L'imbarcazione deve essere asciugata in forno.
  6. Quando l'impasto si è asciugato, è necessario attendere che l'imbarcazione si raffreddi. Quindi coprilo con colla PVA e dipingi con tempera.

Raccomandazioni

Non ci sono consigli speciali per fare un regalo per il 23 febbraio. Tuttavia, ci sono alcuni suggerimenti a cui le donne dovrebbero prestare attenzione.

  1. Quando prepari un regalo per il difensore della patria, devi conoscere i suoi gusti e le sue preferenze. Alcuni uomini non resisteranno a un dolce carro armato, mentre altri devono presentare una brigata di veicoli da combattimento senza calze.
  2. Se un regalo più serio viene acquistato come regalo, può essere integrato con un mestiere di plastilina o cartone.
  3. Devi conoscere le tue capacità.Non tutte le donne possono fare un carro armato di legno.

Per informazioni su come realizzare un carro armato con i dolci con le tue mani per il 23 febbraio, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa