Regali per bambini

Regali per i primi alunni

Regali per i primi alunni
Contenuto
  1. Idee migliori
  2. Cosa scegliere per un ragazzo?
  3. Cosa si può presentare a una prima elementare?
  4. Diamo impressioni

L'inizio della scuola è un periodo responsabile e importante nella vita di ogni persona. È un tratto simbolico che separa la prima infanzia da un'età consapevole e indipendente. Pertanto, è abbastanza comprensibile che i genitori vogliano fare un regalo al loro bambino che gli ricorderà che una nuova pagina si è aperta nella vita. Ma in pratica, si scopre che scegliere un regalo per una prima elementare è molto, molto difficile.

Idee migliori

Prima di considerare le opzioni regalo più popolari e interessanti, i genitori dovrebbero capire chiaramente che tutti i bambini di prima elementare sono nervosi, molto preoccupati. Per loro il 1° settembre è una giornata emozionante e stressante. E quindi non esacerbare lo stress con regali che alludono alla grande responsabilità che ora ricade sulle spalle del bambino in età prescolare di ieri. Sforzati molto di rimuovere un'espressione severa ed esigente e uno sguardo importante dal tuo viso. e rendere l'atmosfera del Giorno della Conoscenza per sempre festosa e leggera per lo studente.

Un regalo per un bambino di prima elementare dovrebbe enfatizzare moderatamente il suo nuovo status più adulto di studente, futuro membro adulto della società. Pertanto, automobili, bambole, peluche non sono l'opzione di presentazione più corretta, poiché non si preparano allo studio, anzi, al contrario. Pensa nei minimi dettagli all'ambiente e alle circostanze in cui verrà presentato il regalo.

In fuga, di fretta, non farlo, perché un bambino eccitato semplicemente non sarà in grado di apprezzare tutta la bellezza e la necessità del tuo dono.

È meglio organizzare un tè in famiglia dopo la fila formale a scuola. Cerca di riunire tutti i membri della famiglia attorno al tavolo in modo che tutti possano augurare ogni bene al primo selezionatore. È in un tale ambiente che viene presentato il dono.

Ecco cosa può esserci in una scatola ben confezionata:

  • Un grande set di cancelleria. Non ci sono solo grandi, ma enormi set per 290, 350, 400 articoli in un grande e affidabile organizer-book. Include gomme, matite, pennarelli, un set di pennelli per disegnare, penne a sfera di diversi colori, penne gel, temperino, righelli, tagliacarte, correttore di bozze, plastilina e molte altre cose utili.
  • Costruttore. Esiste un'ampia varietà di costruttori cognitivi che sviluppano la perseveranza, il pensiero fantasioso. Sì, il bambino studierà, ma non tutto il giorno, e il tempo di riposo può essere riempito con l'assemblaggio di un costruttore interessante. Puoi optare per i set di modelli. Quindi il bambino, con l'aiuto dei suoi genitori, potrà prendere il suo primo aereo, nave o macchina, che è esattamente come una vera.
  • Un ampio set di pagine da colorare. Queste non sono le stesse pagine da colorare per bambini che aveva prima. Ora dovresti prendere libri più complessi e interessanti, anche se chi ha detto che puoi dipingere solo su carta? Un'ottima opzione è quella di dare a tuo figlio una maglietta da colorare. È normale, bianco, di cotone, ha un contorno per la colorazione e viene fornito con pennarelli speciali. Quindi il bambino potrà sfoggiare una maglietta che ha creato con le sue stesse mani. Se non riesci a dipingere la prima volta, va bene, basta lavare la maglietta e tornerà bianca come la neve, puoi riprovare.
  • Un set per la creatività. Invita tuo figlio a creare un'immagine commemorativa, una vetrata o una calamita per il frigo che per molti anni nel tuo interno ti ricorderà quel giorno molto importante in cui il bambino è andato alla prima elementare. È meglio donare un set che sia vicino alla scuola in termini di argomenti.
  • Set didattico per trucchi magici e illusioni. La capacità di mostrare concentrazione renderà il bambino molto popolare tra i compagni di classe, e quindi è abbastanza facile risolvere il problema di stabilire comunicazioni in una nuova squadra con un regalo "magico". Il set Illusionist, ad esempio, contiene tutto per le illusioni ottiche.
  • Un kit per creare un robot. Non è necessario dare un'opzione costosa dalla linea di kit di robotica professionale, puoi sceglierne una economica.
  • Globo interattivo a comando vocale. Ti aiuterà a ottenere molte conoscenze interessanti in una forma accessibile. Il globo sarà particolarmente utile per i giovani "perché" interessati alle scienze naturali, alla geografia, allo spazio e alla struttura del pianeta. Devi solo toccare qualsiasi punto del globo con una penna speciale e il globo stesso ti parlerà del paese, della città, della popolazione, della storia, della cultura, della lingua, della valuta, della flora, della fauna e molto altro.
  • Grande enciclopedia di prima elementare luminosa e colorata. Questo è probabilmente il miglior regalo per i bambini, perché il libro contiene così tante cose interessanti che diventerà sicuramente un'ulteriore fonte di conoscenza.

Cosa scegliere per un ragazzo?

È chiaro che si dovrebbero prendere in considerazione gli interessi e gli hobby del bambino, così come il suo genere.

I ragazzi e le ragazze di questa età percepiscono il mondo in modo diverso e hanno bisogno di doni diversi.

Ecco alcune idee interessanti e utili per un ragazzo:

  • Impostato per lo studente. Tradizionalmente, include una cartella, un astuccio, una borsa per le scarpe. Sarà bello se tutti e 3 gli articoli sono progettati nello stesso stile, ad esempio con le auto, se un bambino è un fan delle corse automobilistiche, o in uno stile spaziale, se sogna di diventare un astronauta e navigare nella vastità dell'ignoto universi.

  • Giochi da tavolo e di logica - una buona opzione per allenare la perseveranza (così necessaria per i primi alunni). Questi possono essere puzzle, giochi a turni con dadi e fiches, giochi con carte da gioco. Tra i puzzle, vale la pena considerare le opzioni con le palle perplesso (devi girare la palla tra le mani con diverse angolazioni per tenere una piccola palla di metallo all'interno del labirinto nascosto lì dall'inizio alla fine).

  • Il tuo pallone da calcio o da basket (preferibilmente autografato da un famoso atleta) - un grande regalo per un ragazzo che ama lo sport. L'inizio degli studi non significa che il bambino debba ora dimenticare il calcio, al contrario, una palla portata a scuola per una lezione di educazione fisica con l'autografo di un giocatore di football diventerà l'orgoglio di un primo selezionatore.

  • Un animale domestico. Se un bambino ha sognato a lungo un gattino o un cucciolo e ai genitori non importa, allora l'inizio della scuola è un'ottima ragione per sottolineare che ora il bambino è cresciuto e ha la responsabilità dell'animale domestico. È vero, i genitori dovrebbero essere preparati al fatto che un bambino di 7 anni potrebbe dimenticare di fare una passeggiata con il cane, stare con gli amici e quindi dovrebbe esserci qualcuno in famiglia che "assicurerà" il proprietario dell'animale domestico e nutrire l'animale o portarlo in bagno.

In generale, il tuo cucciolo o gatto disciplina molto i bambini di prima elementare e insegna loro ad assumersi la responsabilità delle loro azioni.

Presta attenzione anche alle enciclopedie illustrate regalo su pirati, navi, aeroplani, equipaggiamento militare, dinosauri, ecc. (scegli in base all'argomento di interesse per tuo figlio).

Interessanti possono essere anche i kit per esperimenti fisici e chimici "Giovane chimico", "Giovane fisico".

Cosa si può presentare a una prima elementare?

Alla ragazza piaceranno le meravigliose "piccole cose" che possono essere portate a scuola e mostrate ai suoi amici, ad esempio un quaderno di design insolito o un diario con questionari per tutte le amiche (le ragazze precedenti hanno realizzato tali questionari da soli con quaderni comuni).

Ed ecco altre idee:

  • Set di poster di formazione audio. È sufficiente toccare le immagini con una penna speciale e darà voce alle informazioni. È meglio includere poster educativi con tabelline, alfabeto, inglese per principianti e informazioni sul mondo che ti circonda. Questi poster di gioco aiuteranno la ragazza ad assimilare rapidamente le informazioni che saranno disponibili in classe a scuola.

  • Set regalo di elastici, forcine e cerchietti. Lascia che la giovane principessa sperimenti la propria immagine e metta ogni giorno una nuova forcina per la scuola.

  • Talismano per studi di successo. Può essere qualsiasi cosa, da un piccolo orsacchiotto su un portachiavi che si attacca a un astuccio o uno zaino a un braccialetto o un anello. La cosa principale è informare la ragazza che questo oggetto le porterà fortuna, poiché non è normale, ma magico. Le ragazze di prima elementare di solito credono facilmente nella magia, nella magia, nei miracoli.

  • Un set per intrecciare bracciali, creare gioielli... Con il suo aiuto, lo studente sarà in grado non solo di fare qualcosa per se stesso, ma anche di presentare a tutte le sue nuove amiche braccialetti luminosi, elastici e portachiavi. Ciò contribuisce notevolmente alla creazione di conoscenze in una nuova squadra per il bambino.

Attenzione anche a libri di enciclopedia sulla moda, l'abbigliamento e il design dell'acconciatura o su un argomento che interessa il tuo primo selezionatore più di altri. Ad esempio, puoi donare un grande atlante di razze canine se la ragazza è interessata a loro.

Diamo impressioni

Come già accennato, il primo Knowledge Day per un bambino nella sua vita non è solo una vacanza, ma anche molto stress, che aiuterà a far fronte alle impressioni dei regali. Sfortunatamente, anche le cose più di alta qualità e più costose tendono ad invecchiare, rompersi e perdere la loro rilevanza per un bambino.

E le impressioni vivide diventano ricordi caldi che una persona porta con sé per tutta la vita.

Ecco alcune idee che puoi adottare in sicurezza:

  • Vacanza tematica per bambini. Un bambino può invitare i suoi amici. È importante mantenere lo stile della vacanza, ad esempio, per renderlo basato sul cartone animato o sul film preferito del bambino. Una vacanza nello stile di "Spider-Man" o "Princess" sarà un ottimo modo per distrarti e immergerti nel mondo di una bellissima fiaba. Prendi in considerazione dolcetti a tema, giochi e concorsi, costumi da festa, premi e animatori che saranno anche vestiti nello stile della tua vacanza.Puoi affidare l'organizzazione di una tale festa per bambini a organizzazioni specializzate in feste per bambini. Gli eventi possono essere organizzati sia in un bar che a casa.
  • Escursione È un dono che è strettamente legato agli interessi individuali del bambino. Se è interessato al trasporto, organizza per lui un'escursione al deposito dei filobus, al deposito della metropolitana, se i suoi sogni sono lo spazio, vai con tutta la famiglia dopo la solenne assemblea a scuola direttamente al Museo della Cosmonautica.
  • Equitazione. Prenditi cura di un viaggio in campeggi o centri ricreativi che forniscono tali servizi. Il bambino potrà dare da mangiare ai cavalli, vedere come vengono accuditi e anche fare una passeggiata a cavallo con istruttori esperti. Puoi organizzare un giro in carrozza davvero reale per una ragazza.
  • ricerca affascinante... Sfortunatamente, le organizzazioni che conducono missioni raramente creano qualcosa per questa fascia di età, ma puoi facilmente farcela da solo. Non importa che tipo di regalo hai preparato per la tua prima elementare o prima elementare, nascondilo e basta. E dopo la cena di gala del Knowledge Day, regala a tuo figlio una bellissima cartolina con il primo indizio su dove cercare un regalo. Ci sono diversi suggerimenti da nascondere in anticipo. Sarà interessante crittografare le risposte in enigmi e indovinelli.

Puoi portare la ricerca fuori dall'appartamento - in un parco o in una piazza. E poi la ricerca di un globo o di un nuovo portfolio si trasformerà in una vera avventura, e il regalo stesso porterà molta più gioia che se fosse semplicemente presentato con un discorso di congratulazioni.

Qualunque opzione tu scelga, non dimenticare la torta di compleanno o la deliziosa torta dolce, le decorazioni colorate per la casa, i palloncini e il buon umore.

L'errore più grande che le mamme fanno in questo giorno è versare lacrime di affetto. I bambini non capiscono perché la loro madre piange, di solito li spaventa molto.

Lascia che la vacanza sia facile e memorabile e studia ulteriormente piacevole ed efficace.

Guarda le idee per regali creativi ed educativi per i nuovi scolari nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa