Decor su pedicure

Pedicure con strass: una panoramica delle tendenze della moda e anti-tendenze

Pedicure con strass: una panoramica delle tendenze della moda e anti-tendenze
Contenuto
  1. Nuovi articoli e tendenze moda
  2. Opzioni di progettazione
  3. Bellissimi esempi

Una pedicure è giustamente considerata una vera necessità per una ragazza moderna. Ti fa sentire davvero ben curato, attraente e lussuoso, quando ogni dettaglio dell'immagine è selezionato con grazia e nobiltà sorprendenti. La pedicure è particolarmente rilevante in estate, perché durante questo periodo attira molta attenzione sul proprietario di belle unghie.

La nail art è andata oltre i semplici rivestimenti e i motivi leggeri, ora la moderna industria della bellezza offre al gentil sesso un'ampia varietà in termini di gioielli e vari tipi di decorazioni per le unghie. Si tratta di modellazione, modelli disegnati a mano, stampaggio, lamina speciale e sfregamento, ma gli strass rimangono al culmine delle tendenze della moda per diverse stagioni. Ti permettono di creare un design originale e portare qualche novità alla solita pedicure.

Nuovi articoli e tendenze moda

Esistono molte opzioni per l'utilizzo di strass nella pedicure, che sono divise in diversi tipi a seconda dell'aspetto. Un'ampia tavolozza di colori, una varietà di forme e rivestimenti consentono di creare costantemente nuovi tipi di design, incarnando le idee più originali.

Gli strass assomigliano molto alle vere gemme, quindi devi usarli con saggezza, al fine di evitare eccessi in termini di quantità, poiché questa opzione non è rilevante al momento.

Quando si scelgono tali gioielli per una pedicure, vale la pena considerare le peculiarità nell'uso e nell'uso degli strass. In particolare, una tale pedicure è più rilevante in estate o in vacanza, quando le gambe sono aperte.Nelle scarpe chiuse, gli strass sulle unghie possono essere scomodi e la durata diventa molto più breve, il che porta a spendere non solo le finanze, ma anche il tempo per la correzione successiva.

Se hai le unghie piccole, vale la pena fermarsi a elementi di piccole dimensioni per non ingombrare una lamina ungueale già piccola.

Quando usi gli strass, non dimenticare l'armonia della composizione. Gli elementi di grandi dimensioni spesso sembrano piuttosto ruvidi e sovraccaricano l'immagine, quindi è meglio concentrarsi su un modello elegante di pietre di diverse dimensioni e perline pulite.

Va notato che gli strass sono sempre al culmine della moda, perché sono di natura universale e possono essere utilizzati in combinazione con altri elementi decorativi.

Sembrano appropriati con perline, incollare disegni, scolpire e stampare. Questo è il principale vantaggio del materiale, che aiuta i maestri a incarnare le idee più non standard e decorare la vita dei clienti con lussuosi disegni di unghie.

Gli artigiani usano spesso gli strass non come decorazione separata, ma come aggiunta a un determinato motivo. Questo metodo dà spazio all'immaginazione e grazie a questo vengono sviluppate opzioni di design uniche che possono conquistare la fashionista più esigente.

Un'opzione elegante è considerata un tandem della classica pedicure francese e piccoli strass ordinati che si trovano nella parte superiore dell'unghia proprio alla base. Sembra gentile e femminile, ma allo stesso tempo piuttosto noioso, dal momento che molte giacche diventano rapidamente noiose e questa opzione trasformerà la pedicure francese, rendendola più interessante.

Questa regola vale anche per la pedicure lunare, quando il foro superiore della base dell'unghia risalta sullo sfondo del colore principale e piccoli strass compaiono nel mezzo o nel bordo del foro.

Disegni e modelli, indipendentemente dal fatto che siano realizzati con una penna o mediante stampaggio, necessitano di strass. Trasformano il design in un'immagine tridimensionale, aggiungendo brillantezza e fascino. Il disegno può essere di diversi tipi, che si tratti di un animale, di un ornamento floreale o geometrico, poiché gli strass sono appropriati in qualsiasi versione, l'importante è che il loro numero non superi una certa norma.

Il design minimalista sembra interessante quando tutte le unghie sono dipinte dello stesso colore, e su un grande chiodo è disposto un motivo di pietre di diverse dimensioni e piccole perline. Tutto questo è coperto da un top, mentre l'unghia può essere resa opaca in modo che si distingua dal resto.

Opzioni di progettazione

Con l'immaginazione e le conoscenze di base della pedicure, puoi trovare molte idee interessanti usando gli strass, che saranno tutte attraenti a modo loro. Indossare la stessa opzione è piuttosto noioso e diventa noioso rapidamente, quindi è necessario monitorare attentamente le tendenze della moda, poiché daranno origine alla sperimentazione, che porterà a nuove varianti di pedicure alla moda.

Sulle unghie corte, il colore pesca con lo sfregamento sembra buono, così come l'intarsio.

Neutro

Gli amanti del monocromo, del minimalismo e della semplicità nei dettagli dovrebbero prestare attenzione alle opzioni monocromatiche. In estate, le tonalità pastello e luminose sembrano belle, in particolare beige, rosa, blu, giallo, verdastro, scarlatto, bianco e grigio chiaro. Agiscono come una tela bianca, permettendoti di creare un motivo unico usando una pasta speciale, smalto gel, glitter, perline e, naturalmente, strass.

Le unghie sembrano originali quando sono tutte dipinte in modo uniforme in un unico colore, mentre l'unghia grande diventa la posizione del disegno. Dovrebbe essere uno schema pulito e aggraziato, partendo dal bordo dell'unghia e andando gradualmente più in profondità. Gli artigiani usano spesso diversi tipi di strass e perline per creare un certo volume.

Possono essere non solo di diverse dimensioni, ma anche di colore diverso, quando tutti gli elementi sono come un piccolo mosaico di pietre preziose.

Nel periodo autunno-inverno sono applicabili sfumature ricche e nobili.Ad esempio, rosso, marsala, ciliegia, verde scuro, blu, nero, marrone, kaki e smeraldo. In combinazione con gli strass, creano una bellissima immagine minimalista che incarna i sogni del cliente di una pedicure decente con un minimo di elementi, ma con un design elegante. Sembra sempre pulito e appropriato, anche nel caso di donne che, a causa di un rigido codice di abbigliamento, non possono permettersi una pedicure brillante.

Sulle unghie solide, le pietre possono essere utilizzate su tutte le dita contemporaneamente, ma dovrebbero essere estremamente piccoli (come un puntino) per ottenere un'immagine delicata e femminile con piccoli riflessi.

Puoi anche posizionare gli strass lungo il bordo di un'unghia grande, come se circondassero le principali linee morbide. Lascia che siano di diverse dimensioni e con una miscela di brodi, ma la linea dovrebbe essere delicata e semplice, l'importante è non sovraccaricare la lamina ungueale con elementi non necessari.

Ombre ha un bell'aspetto con gli strass quando si mescolano diversi colori.

A volte questa transizione include due tonalità, a volte ce ne possono essere di più (anche cinque o sei) su un'unghia. Gli strass vengono utilizzati sia indipendentemente, quando viene disposto un motivo, sia in tandem con altri elementi decorativi o un motivo realizzato a mano. Il timbro va bene con loro, quando è tutto situato sul pollice.

Ombre è rilevante quando le vernici di tonalità simili vengono applicate a turno su ciascun ditoformando una delicata tavolozza. Per creare questo effetto, vengono utilizzate tonalità pastello che sembrano appropriate in qualsiasi momento dell'anno. Gli strass in questo design, ancora una volta, occupano un posto dominante su un grande chiodo, creano un certo motivo, aggiungendo lusso e fascino.

Un disegno con due colori simili nella tavolozza sembra delicato, quando l'unghia grande, adiacente e l'ultima sono dipinti in un colore più scuro e gli altri due in uno chiaro. Sulla placca del pollice ci sono strass dello stesso colore, ma di dimensioni diverse da grandi a piccole, che sembrano una linea sottile.

Questo allunga visivamente l'unghia e la rende più sofisticata, mentre l'aspetto generale è interessante e non sembra noioso.

A volte è sufficiente utilizzare gli strass più piccoli per evidenziare il buco e creare così una pedicure semplice ma piuttosto attraente che abbellirà qualsiasi donna e andrà bene con qualsiasi manicure.

Con strass e sfumature monocromatiche, puoi creare qualsiasi motivo e completarli con piccole perline. Sembreranno piuttosto audaci, ma la pedicure non avrà nulla di superfluo.

Originale

I fan dell'arredamento originale dovrebbero prestare attenzione agli strass di grandi dimensioni, poiché attirano tutta l'attenzione su di sé e consentono di creare una bella composizione attorno a una tale pietra. Questi possono essere dettagli più fini, come perline e pietre, nonché goccioline sotto forma di punti. Questo design lascerà indifferenti poche persone e attirerà l'attenzione in ogni situazione. L'unica cosa per posizionare grandi strass è necessaria sul pollice, poiché sul resto sembrerà inutilmente ingombrante.

La combinazione di scultura e strass è un lusso degno di ogni donna. Con l'aiuto della scultura, puoi posizionare bellissimi fiori sulla piastra del pollice e uno strass della tonalità desiderata è adatto come centro. Certo, devi indossarlo, per la maggior parte, in estate o in vacanza, ma la bellezza dell'opzione sfida la descrizione.

La combinazione più brillante e, forse, la più bella è considerata rosso o marsala e strass.

Questo colore ricco non perde le sue posizioni nel mondo della moda e viene utilizzato per decorare sia le unghie delle mani che quelle dei piedi. Gli strass di diverse tonalità sono adatti a lui, ma per lo più sono chiari e dorati. Il rosso può essere facilmente sostituito con un blu nobile, ma allora è meglio usare strass di una tonalità dorata.

Un tipo di rivestimento brillante e appariscente è qualsiasi smalto gel e strass che riempiono completamente la lamina ungueale. Non ci sono regole per quanto riguarda il dimensionamento o il posizionamento, ma il più delle volte, l'unghia principale avrà un design molto visibile. La variante con abbondanza di belle pietre è adatta a persone coraggiose e decise.

La copertina, composta da tre tonalità pastello (blu, giallo e rosa), oltre a strass, è molto popolare tra le ragazze che preferiscono la tenerezza, che si combina con l'abbondanza di colori. Per fare ciò, le unghie sono dipinte in modo che i tre colori appaiano in strisce larghe alternate, andando gradualmente. Prima blu, poi giallo e poi rosa, mentre sono tutti separati da una sottile linea di vernice con brillanti scintillii di diamanti. Le sfumature presentate nell'esempio possono essere facilmente sostituite con altre, ma è auspicabile che stiano bene insieme sull'unghia.

Una combinazione interessante è lo smalto gel nero e gli strass dorati.

Sembra provocatorio, lussuoso e costoso, mentre è ugualmente buono sia nella versione lucida che opaca. L'unica cosa che richiede questo tipo di pedicure è una precisione speciale nell'esecuzione.

Un rivestimento in stile marmo è compatibile anche con pietre di diversi colori. A volte l'unghia, dove si troveranno gli strass, è coperta da una parte superiore opaca, quindi l'arredamento sembra insolito e persino non standard.

Il marsala in tandem con vernice nera e pietre varie dà unghie molto insolite. Quattro unghie sono dipinte in qualsiasi tonalità di rosso, ma è meglio la ciliegia scura, dopo di che vengono disegnate sottili linee nere su quella principale, che dividono il piatto in tre o quattro parti. Una delle parti libere è riempita con pietre e perline, mentre il resto rimane trasparente. Alla fine, tutto è ricoperto da una finitura opaca.

antitrend

La moda è mutevole, quindi le tendenze di ieri passano rapidamente in secondo piano, trasformandosi in un vero cattivo gusto. Per rimanere in cima all'onda e stare al passo con tutte le tendenze, è necessario seguire importanti cambiamenti nella nail art.

L'eccessiva lunghezza delle unghie è considerata il principale anti-tendenza della nuova stagione. Il massimo quando le unghie possono estendersi oltre il dito è di 1,2 mm, e quindi nei casi in cui la forma sembra molto migliore. È tempo di rinunciare alla lunghezza in più a favore di praticità, comfort e bellezza.

Anche i colori acidi si allontanano sullo sfondo e al loro posto ci sono semplicemente sfumature luminose e sature.

La pedicure in gel acido è considerata un segno di cattivo gusto e ti fa tornare mentalmente agli anni 2000, quando era estremamente popolare tra i giovani.

La pittura attiva sulle unghie è da tempo passata di moda. Questo vale per i design ambigui, troppo abbondanti e aggressivi che sembrano poco attraenti. La misura è di moda in tutto, quindi è consigliabile dimenticare le unghie del leopardo, così come lo stile di un serpente o di una zebra, per non essere considerata una signora insipida.

Le bellezze devono escludere le unghie dei piedi multicolori quando si tratta di sfumature di colori opposti. È meglio passare a una gamma pastello di colori ravvicinati e una bella sfumatura, poiché il primo tipo di pedicure è più simile alle unghie di un bambino che è arrivato alle vernici di sua madre.

La mancanza di una cura di qualità per piedi e unghie è un grosso problema nella nail art.

Con l'aspetto scadente delle cuticole e dei rulli, non ha senso applicare un rivestimento e lavorare sulla creazione di un design originale. Ben curato dai capelli alle dita dei piedi è in voga, quindi a questo problema dovrebbe essere prestata particolare attenzione.

In passato, è tempo di lasciare una pedicure con dettagli non necessari, quando un'unghia è decorata con strass, l'altra con un design a diapositiva e la terza con scintillii.

La pedicure è una parte importante del look, quindi ogni donna che si rispetti sogna che le sue unghie siano perfette. Ci vuole tempo e denaro, ma il piacere di sentirsi una dea in ogni situazione compensa con gli interessi.

Bellissimi esempi

La tenerezza e la pulizia risiedono nella combinazione di classica manicure francese e piccoli strass.Tale pedicure è appropriata in qualsiasi momento dell'anno ed è rilevante sia nella vita di tutti i giorni che come aggiunta all'immagine per un evento significativo.

Strass di qualsiasi colore possono essere utilizzati in tandem con vernici leggere. La cosa principale è mantenere la linea tra un motivo raffinato e un'unghia sovraccarica, quando il concetto di design si perde sullo sfondo di un'abbondanza di materiali.

La bellezza sta nella brevità. È importante non aggiungere dettagli inutili in modo che il design rimanga "pulito" e non offuscato. La combinazione di blu e oro è la più riuscita e tutt'altro che noiosa.

Per una recensione video di una pedicure con strass, guarda il video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa