Compatibilità con Ariete

Ariete e Scorpione: cosa è necessario per un'unione armoniosa?

Ariete e Scorpione: cosa è necessario per un'unione armoniosa?
Contenuto
  1. Caratteristica
  2. Pro e contro dell'unione
  3. Quanto compatibile?
  4. Possibili cause di conflitti

Ogni anno, milioni di persone nascono sul nostro pianeta con vari tratti caratteriali e comportamenti. Tuttavia, le persone nate nello stesso periodo sono spesso unite da azioni e motivi di comportamento simili. Ciò accadrà a causa del fatto che al momento della nascita delle persone in un giorno e in un'ora specifici, i corpi celesti sono allineati in un certo modo rispetto al Sole. Gli egiziani, che crearono i primi oroscopi, credevano che l'influenza dei luminari sul destino delle persone fosse il fattore fondamentale che determinava la loro differenza. Ciascuno dei segni corrisponde a un certo segmento del calendario e all'influenza di uno o più pianeti. Conoscendo il principio di questa influenza, si può presumere in anticipo cosa può derivare dalla comunicazione e dall'interazione di due persone, ad esempio, una delle quali è nata sotto il segno dell'Ariete e l'altra sotto il segno dello Scorpione.

Caratteristica

Prima di decidere se la compatibilità di questi due segni dello zodiaco è, vale la pena soffermarsi su ciascuno di essi in modo più dettagliato.

L'Ariete è anche chiamato "figlio dello zodiaco" - questo è il primo segno influenzato dal focoso Marte. Esternamente, queste persone sembrano molto amichevoli, il che è confermato dal loro sentimento interiore.

Sono energici e di mentalità aperta, non capiscono assolutamente nulla di intrighi e suggerimenti. Questo segno di fuoco è sempre pronto a difendere la verità e combattere l'oppressione e l'ingiustizia.

Anche così, spesso mettono a disagio le persone intorno a loro perché si considerano sinceramente la persona più importante nella stanza. L'Ariete, come un bambino piccolo, pensa sempre a se stesso prima di tutto e non è pronto a cedere. Tuttavia, la loro sorprendente sincerità ammorbidisce spesso i conflitti iniziali.Testardi e testardi, non pianificano mai in anticipo, preferendo ottenere tutto con un colpo furioso. Di norma, le loro carriere hanno abbastanza successo, ma sono instabili. Quasi un terzo dell'Ariete ha problemi di sovrappeso o dipendenza da alcol, poiché non ha la forza di volontà per negarsi il piacere.

L'uomo Ariete è una persona che sembra più giovane della sua età e ha abitudini da ragazzo per i capelli molto grigi. Preferisce uno stile di abbigliamento casual o sportivo, non è esperto di moda e non cerca di impressionare gli altri. Non tollera assolutamente i tentativi di limitare la sua libertà o di sottometterlo alla volontà di qualcun altro, diventa aggressivo e perde l'autocontrollo. È pieno di aspirazioni e progetti, ama costruire castelli in aria, ma, a differenza dello stesso Acquario, è pronto a passare subito dal pensiero all'azione. Questi uomini sono abbastanza fedeli agli estranei, amano viaggiare e organizzare sorprese. La routine li rende depressi e può causare molte malattie. Un estroverso deciso, si sforza sempre di ottenere tutto il potere nelle sue mani. L'uomo Ariete è un vero uomo macho, un amante meraviglioso e un leader eccellente.

La donna Ariete è sempre sicura del suo aspetto e sa perfettamente cosa fa impressione sul sesso opposto. Preferendo la propria comodità, sono sicuro che starà benissimo anche in tuta da ginnastica, il che può farla sembrare un po' eccentrica. Una donna del genere è davvero intelligente, assertiva e molto vanitosa. Cerca sempre di fare affidamento solo su se stessa e non le piace parlare dei suoi problemi, tuttavia preferisce anche tacere sui problemi degli altri, poiché non le piacciono le lacrime degli altri. Le donne Ariete sono leader, atlete e attiviste eccellenti. Sono amanti meravigliosi, amorevoli e capaci di portare novità e sperimentazione nella vita sessuale del partner. La fanciulla di fuoco semplicemente non nota gli uomini deboli, preferendo gli uomini volitivi, ma entra in una lotta costante con loro, cercando di mostrare la sua autorità.

I nati sotto il segno d'acqua dello Scorpione sono frequentati da due pianeti contemporaneamente: Marte e Plutone, mescolando nel loro carattere un cocktail esplosivo di aggressività ed erotismo. Come l'Ariete, sono intelligenti ed emotivi, ma preferiscono non mostrarlo agli altri. Guardando l'essenza stessa delle cose, sono meravigliosi intriganti, ma spesso gonfiano i propri sentimenti su una ragione inverosimile.

Il segno d'acqua resiste perfettamente a varie prove e difficoltà, sia fisiche che emotive.

Come l'Ariete, apprezzano la sincerità e l'apertura, ma preferiscono rimanere in silenzio e tenere per sé le proprie opinioni. Gli Scorpioni sono parenti e amici meravigliosi. Si preoccupano dei propri cari e sono pronti a fare grandi concessioni. Ma non diventare il loro nemico: la vendetta può essere coltivata per anni e servita sotto forma di un piatto molto freddo. Molto pratici nell'affrontare le finanze e avendo una mente e un talento straordinari, trovano spesso successo nelle loro carriere o creatività, ma spesso lasciano problemi irrisolti nel loro percorso, che possono portare al collasso.

L'uomo Scorpione preferisce abiti scuri, uno sguardo sicuro e una certa aura di segretezza intorno a lui, che attrae tutte le donne intorno a lui, indipendentemente dall'età. È abituato a vivere solo secondo le proprie regole, incrollabile nelle decisioni prese, coraggioso e diretto. Il suo comportamento è calmo, pochi cambiamenti possono destabilizzarlo.

Lo Scorpione ama l'intensità emotiva che lo circonda, anche se non ammette mai questo partner. È un amante sensuale, ma un grande geloso e possessivo. Nonostante il carattere difficile, un uomo Scorpione innamorato metterà l'intero universo ai piedi della sua amata donna ed è sempre pronto a negoziare e consultarsi con lei.

La donna Scorpione attira l'attenzione non solo degli uomini circostanti, ma anche delle donne.Fiduciosa nel suo magnetismo naturale, agisce come una bellezza fatale che può spezzare il cuore di tutti gli uomini e attirarli nelle sue reti spaziali. Nonostante tutto il suo fascino femminile, ha una mentalità maschile e un carattere complesso. Nessuno sarà mai in grado di ascoltare lamentele sul destino da una donna Scorpione, tranne forse l'unica amata. Costruisce facilmente la sua carriera, camminando sopra le teste e non ha paura delle difficoltà. Il desiderio interiore di governare le persone si svilupperà in una posizione di leadership non nella tirannia, ma nella saggia leadership. Nel sesso, ama la varietà, ma preferisce che il partner ne sia responsabile e, in assenza di una scintilla e di una scintilla, può tranquillamente rompere anche un'unione a lungo termine.

In generale, Ariete e Scorpione hanno molto in comune nel loro comportamento, ma i motivi delle loro azioni sono radicalmente diversi. La loro unione è considerata abbastanza forte, ma raramente cercano di legare il loro destino tra loro, preferendo facili storie d'amore.

Pro e contro dell'unione

Le persone ideali non esistono, ognuno ha i suoi pro e contro, rispettivamente, e ci sono esperienze positive e negative in una relazione tra due persone. Nell'alleanza dello Scorpione con l'Ariete, la loro somiglianza li aiuterà.

Entrambi i segni hanno una visione simile della vita e possono fare progetti comuni per il futuro. Una donna Ariete non vorrà sacrificare la sua carriera per il bene della sua famiglia, e un uomo Scorpione non sarà soddisfatto della moglie di una casalinga.

L'uomo Ariete può ispirare la sua metà per sport estremi o viaggi a lunga distanza, e la donna Scorpione ama le sorprese inaspettate e le novità intorno a lei.

Lo Scorpione, finalizzato ai benefici materiali, sarà impressionato dal desiderio dell'Ariete di raggiungere il successo in tutti i campi in cui può farlo.

L'Ariete in una tale unione è una "cheerleader" attiva e instancabile che trascinerà la coppia in un'avventura. Il freddo calcolo dello Scorpione non solo salverà il partner impulsivo dal pericolo, ma aiuterà anche a comprendere le conseguenze di un tifone emotivo. Lo Scorpione è un tattico e l'Ariete è un esecutore.

I partner stessi sono personalità brillanti con le quali non sarà noioso. Insieme, rappresentano un'unione così vivida che tutti intorno a loro determinano inequivocabilmente in loro persone destinate l'una all'altra. Sono pronti a condividere tra loro hobby, desideri familiari e nascosti.

Il meraviglioso senso dell'umorismo di Aries, anche se un po' rude, è perfettamente bilanciato dalla cupa ironia degli Scorpions. Entrambi i segni sanno essere ironici sia su se stessi che sugli altri.

Il sesso è la pietra angolare di tale alleanza. Ariete temperamentale e Scorpione non meno capriccioso amano molto, spesso e in una varietà di modi. A volte, non vedendo la possibilità di sviluppare una relazione a lungo termine, tali coppie rimangono amanti intimi per molti anni.

Nonostante il fatto che l'unione di segni di fuoco e acqua sia considerata una delle più forti, come in qualsiasi altra, ha i suoi ostacoli.

Entrambi i segni sono grandi gelosi, abituati allo stesso tempo all'attenzione del sesso opposto. L'acqua porterà un partner con i suoi assegni, e cercherà di coglierlo su una bugia, e il fuoco creerà scandali violenti, esplodendo di nuovo. Aperti a nuove comunicazioni e amorevoli per essere nelle grandi aziende, entrambi i segni daranno motivo di gelosia al loro partner, non importa come cercano di evitarlo. Senza ammirazione e attenzione per la loro persona, entrambi i segni dello zodiaco cadranno nello sconforto e nella depressione.

Sia l'Ariete che lo Scorpione si sforzano di agire come leader in una relazione, spingendo i loro termini, alcuni con la forza bruta e altri con una sottile manipolazione. Questo problema può essere particolarmente acuto in una coppia di donna Ariete e uomo Scorpione.

La prima è abituata a raggiungere il suo obiettivo e considera la vittoria, soprattutto su un uomo, come la sua conquista. Il partner, a sua volta, si aspetta dal partner innamorato di lui una certa obbedienza alla sua autorità, che considera indiscutibile.Se una coppia vuole mantenere una lunga relazione, entrambi dovranno imparare a scendere a compromessi, il bene, l'intelligenza e la sincerità, che sono le caratteristiche principali di entrambi i segni, gli permetteranno di farlo.

Qualsiasi, anche il più piccolo, conflitto che sorge nell'alleanza degli Scorpioni con l'Ariete può portare a gravi conseguenze. Molto spesso, lo scoppio di una lite in una famiglia del genere può portare ad aggressioni e danni alla proprietà. Inoltre, tutti intorno, attratti dalle forti grida rabbiose di entrambi i partner, lo impareranno. Tuttavia, le coppie non hanno fretta di separarsi dal calore di tali litigi e porre fine alla loro riconciliazione invariabilmente a letto.

Quanto compatibile?

È impossibile prevedere con assoluta certezza come si svilupperà questa o quella relazione di questi due segni dello zodiaco. Tuttavia, ci sono idee generali all'interno delle quali si può presumere come si svilupperà la relazione tra un ragazzo e una ragazza. Se diventeranno la coppia perfetta o si limiteranno a una breve conoscenza dipende da chi di loro è pronto a cedere all'altro. Il modo più semplice per attirare un uomo è riconoscerlo come leader permanente. Sono sensibili alle lodi sincere e amano le relazioni facili e gioiose. Amano le donne attive, ma non dominanti.

La donna Ariete sarà conquistata da un uomo forte e intraprendente, che le permette di "guidare" in almeno la metà di tutte le situazioni. Può facilmente lasciarsi prendere dall'eccitazione e dall'entusiasmo, condividendo con lei il suo hobby e lasciandosi conquistare. L'uomo Scorpione ama soprattutto la novità e il mistero, quindi non dovresti comportarti troppo apertamente con lui. La sua compagna dovrebbe essere intelligente e brillante, pur considerando sinceramente il suo partner almeno un po' migliore di lei. Altri scorpioni possono persino infastidire la donna Ariete con la loro arroganza ed egoismo, ma in un partner non se ne accorgerà. Le donne dell'elemento Acqua sono calcolatrici e calme, quindi, nelle fasi iniziali, apprezzeranno perfettamente la mente e la posizione nella società, la prosperità del corteggiatore. Sta cercando un uomo responsabile che sia responsabile delle sue parole ed è pronto a sacrificare molto per il bene di tale unione. Considerata un intrigante professionista, una tale moglie guiderà dolcemente il coniuge nella giusta direzione e aumenterà il loro tenore di vita e prosperità, senza affatto aggravare i conflitti.

In amicizia

La combinazione di Ariete e Scorpione in un'unione amichevole è piuttosto rara, nonostante ognuno di loro individualmente sia un amico meraviglioso. L'Ariete rustico non è adatto allo stile di comunicazione troppo vago degli Scorpioni. Sono troppo inverosimili e misteriosi per loro, inoltre, manipolano spesso il comportamento dei primi.

Se lo Scorpione "tira i fili" troppo forte, l'Ariete capirà di essere controllato e potrebbe scoppiare un terribile conflitto.

La cosa migliore è che potranno andare d'accordo avendo un hobby comune, che spazia dalla letteratura e la musica alle escursioni e allo sci in comune. Entrambi i segni sono raramente amici "contro qualcuno", non è nella loro natura, tuttavia, avendo creato un nemico comune per se stessi, possono agire come una squadra così affiatata che tutti saranno stupiti.

L'amicizia nata durante l'infanzia può attraversare molti ostacoli, tranne uno: la gelosia. Entrambi i segni sono proprietari e percepiscono gli amici come praticamente coniugi che non dovrebbero prestare più attenzione a nessuno che a un amico. Spesso, da una gelosia così particolare, possono nascere sentimenti romantici, in cui entrambi i segni immergeranno la testa, dimenticando la prudenza. Se inizialmente Ariete e Scorpione non avrebbero tradotto l'amicizia nel piano delle relazioni sessuali, allora una tale debolezza, ammessa da uno di loro o da entrambi i segni, non porterà a nulla di buono e le persone si disperderanno, perdendo sia le relazioni che l'amicizia. D'altra parte, in questa unione è quasi impossibile trovare il concetto di "zona amici", poiché entrambi i segni sono troppo egoisti e riescono con il sesso opposto a sprecare il loro tempo prezioso in tentativi inutili.

In una relazione d'amore

Poiché il pianeta è il santo patrono di due segni dello zodiaco: Marte, sia gli uomini che le donne hanno temperamento e sensualità. Sia la passione che l'amore appaiono tra di loro alla velocità della luce e si sviluppano rapidamente. Ariete e Scorpioni sono irresistibilmente attratti l'uno dall'altro, sono felici di fare il bagno in quel mare di emozioni che loro stessi generano. Gli Arieti, indipendentemente dal sesso, sono pronti a gridare il loro amore al mondo intero, cercando di condividere con le loro metà ogni minuto della loro vita. Uno Scorpione veramente innamorato, nonostante la sua prudenza, può perdonare molto alla sua anima gemella e spesso agisce in coppia come dando amore e non ricevendolo. Tuttavia, l'acqua dello Scorpione è molto più complessa del fuoco dell'Ariete. E se quest'ultimo brucia in modo pulito e brillante, allora il primo può portare la sua depressione e durezza al romanticismo. Inoltre, la grande irascibilità e gelosia insita in entrambi i segni può anche causare una rottura.

Nonostante alcune difficoltà in amore, nel letto di una coppia così tutto è semplicemente magico. Entrambi sono in grado di accendere una scintilla di passione in un partner in pochi istanti. La vicinanza del fuoco e dell'acqua è ricca e luminosa, sono attratti l'uno dall'altro da una sorta di magnetismo naturale. Sia per gli uomini che per le donne di tali segni zodiacali non ci sono praticamente pratiche e confini proibiti, sono pronti per esperimenti audaci e persino li vogliono. Venere ha dotato entrambi i segni non solo di un alto desiderio, ma anche di opportunità. La libido per uomini e donne rimane alta fino alla vecchiaia, soprattutto se si danno una tregua consapevole all'inizio della relazione e non si stufano l'uno dell'altro. Anche dopo aver interrotto una relazione amorosa, l'Ariete e lo Scorpione possono rimanere fedeli amanti l'uno dell'altro per molti anni. Sfortunatamente, un'unione corporea ed emotiva così forte può ancora distruggere banali gelosie e insoddisfazioni. E evidenti segni di tradimento e una lunga assenza di desiderio per uno dei partner causano aggressività nel secondo e possono portare a gravi conseguenze per la coppia.

Nella vita familiare

Le relazioni tra Ariete e Scorpioni nel matrimonio dipendono fortemente dal genere e differiscono significativamente l'una dall'altra. Nell'unione della donna Scorpione e dell'uomo Ariete, due comandanti di una squadra devono andare d'accordo, dove ognuno mette alla prova l'altro per forza. Inoltre, se il Fuoco preme direttamente con la sua potenza, l'Acqua spinge un partner al suo punto di vista, manipolandolo abilmente. Inoltre, se la donna agisce in modo abbastanza sottile, l'uomo potrebbe anche non rendersi conto di essere "guidato". Ma non appena sospetta l'inganno, la sua rabbia non avrà limiti. Se entrambi i partner sono interessati a mantenere la relazione, l'Ariete dovrà abituarsi alla libertà dello Scorpione e lei, a sua volta, dovrà essere estremamente onesta con suo marito. In generale, l'unione è molto armoniosa: l'acqua è abbastanza femminile per un partner e lui la corrompe con la sua forza e pressione.

Nel matrimonio di una donna Ariete e un uomo Scorpione, tutto è un po' più complicato e la moglie dovrà "sudare" di più qui. L'Ariete, abituato a una guida costante, deve imparare a cedere periodicamente al coniuge volontariamente, e non durante una guerra perduta dei sessi. Allo stesso tempo, una donna focosa può ottenere enormi vantaggi rispetto ad altre amazzoni non sposate grazie al fatto che può rilassarsi e abbandonarsi al potere di un uomo amorevole per qualche tempo.

Sfortunatamente, le donne dell'Ariete praticamente non sanno come aprirsi agli uomini, considerandolo un indicatore di debolezza, quindi è abbastanza difficile per loro raggiungere la stabilità di un tale matrimonio.

Inoltre, gli Scorpioni sono le intuizioni più forti e sentono perfettamente la bugia, quindi è quasi impossibile ingannare un tale coniuge. I mariti in una tale alleanza dovranno imparare a non soccombere alle esplosioni emotive della moglie, a non rispondere con aggressività all'aggressività. Una donna schietta e decisa Ariete è in grado di criticare direttamente suo marito, che nutrirà risentimento per molti anni, e non si renderà nemmeno conto di aver commesso un errore.

In opera

L'opzione migliore sarebbe una connessione orizzontale tra Ariete e Scorpione al lavoro, cioè è meglio se sono colleghi. Lavorando su un compito, l'acqua funge da piattaforma stabile per il fuoco creativo. Il primo pensa meglio, il secondo fa meglio. Tuttavia, una tale differenza di carattere può fungere da catalizzatore per il conflitto. Sia l'uno che l'altro segno amano fungere da leader e "tirarsi addosso la coperta". E se l'Ariete lo fa apertamente, facendo affidamento sul suo carisma e forza, allora lo Scorpione preferisce farlo di nascosto, provocando l'indignazione del diretto Ariete. Il primo è esplosivo e il secondo è sarcastico. Una breve pausa o un nuovo progetto aiuteranno a ricucire le relazioni già danneggiate, poiché entrambi odiano la routine. Qualsiasi attività intrapresa da questi instancabili combattenti verrà letteralmente "bruciata", la cosa più importante è non trascurare i dettagli e le sciocchezze.

Il capo dell'Ariete spesso dà un ritmo di lavoro troppo alto per uno Scorpione più calmo, chiedendogli così l'impossibile e irritandosi per la mancanza di un risultato. La mancanza di una strategia di fuoco ben calibrata spinge l'acqua giudiziosa fuori di sé e non le permette di dimenticare che è superficiale e irascibile. Considerandosi sinceramente migliore di tutti gli altri, lo Scorpione non tollera la leadership diretta e, anche con un leggero conflitto, può lasciare una posizione promettente, preferendo lavorare per se stesso.

Il capo dello Scorpione è severo non solo con i suoi subordinati, ma prima di tutto con se stesso. Spreme dalla squadra tutto il massimo di cui è capace e vede chiaramente l'obiettivo davanti a loro.

Spesso pecca avendo dei preferiti, uno dei quali può diventare l'Ariete grazie alla sua franchezza e coraggio. L'acqua è affascinata dall'assenza di intrighi, in cui si considera l'unica artigiana, e in caso di fair play, l'elemento è pronto a rispondere con onestà e persino a fare certe concessioni. Sfortunatamente, l'Ariete irascibile e testardo può avere difficoltà a sopportare una leadership così non aggressiva ma ferma, specialmente per gli uomini subordinati. Se l'Ariete trattiene la sua rabbia per molto tempo, allora la depressione e il blues, che non sono caratteristici di questo segno, possono continuare e tale lavoro dovrà essere cambiato.

Molto spesso, sia l'Ariete che lo Scorpione preferiscono lavorare in posizioni di comando o completamente per se stessi. Non hanno paura dello stress e della responsabilità, ma praticamente non sopportano i capi tiranni.

Possibili cause di conflitti

Ci sono diversi motivi principali per cui sorgono litigi e controversie tra i segni dell'acqua e del fuoco. Innanzitutto, come accennato in precedenza, entrambi i segni sono molto gelosi e possessivi. Sia l'Ariete che lo Scorpione amano ricevere e prestare attenzione, ma non tollerano i momenti in cui la loro anima gemella è circondata da attenzioni. Inoltre, possono essere gelosi sia del partner stesso che di coloro che li circondano, i quali dimostrano che il partner è in qualche modo superiore a loro. Né l'uno né l'altro saranno in grado di perdonare e sopportare il tradimento di una persona cara, anche se cercano di mantenere la relazione. Il tradimento sarà così inciso nella loro memoria che semplicemente non potranno mai fidarsi di un partner ed esistere con lui nello stesso territorio.

La seconda ragione è la differenza nella fonte della passione di ciascuno dei segni. Nonostante il fatto che entrambi siano molto emotivi, l'Ariete spesso non cade nel "flusso" del volubile Scorpione. Per questo motivo, quest'ultimo considera il primo primitivo e rozzo, il che può portare a una rottura. Le emozioni dell'Ariete sono dirette verso il mondo circostante e le persone in esso, mentre lo Scorpione preferisce vivere le sue esperienze negli angoli più oscuri della sua anima, nascondendole dal mondo esterno. Il fuoco commette atti maleducati e talvolta francamente crudeli al culmine della rabbia e dell'impotenza, può rompere e distruggere i mobili e persino colpire un partner, ma si raffredderà molto rapidamente e chiederà sinceramente perdono, cospargendo non meno di cenere sulla sua testa violentemente che urlare a un partner.Lo Scorpione, avendo deciso che l'unione non gli si addice, ne parlerà al coniuge solo dopo che avrà tirato fuori tutte le sue cose, trovato un altro posto di lavoro e si è trasferito in un'altra città. Bruciano con cura tutti i ponti dietro di loro, che l'Ariete, che sa come oscillare a lungo su "oscillazione emozionale", non è categoricamente in grado di capire.

La terza causa comune di conflitto, specialmente in una coppia di una donna Ariete e un uomo Scorpione, è la lotta per la leadership in una coppia. Possedendo una volontà d'acciaio e grandi ambizioni, una donna in una tale alleanza si comporta spesso "come un uomo", chiamando il coniuge o il collega in conflitto diretto.

Lo Scorpione è implacabile nelle sue idee sulla donna ideale e sul suo destino e cerca di guidare il partner amante della libertà in questo quadro. È contento di vedere la sua compagna, che ha ottenuto un grande successo nella professione e ha resistito alla concorrenza per se stesso, ma vorrebbe almeno vederla a volte come una donna fragile e aperta.

E la più grande paura dell'Ariete è aprirsi di fronte a un altro e farsi colpire sul paziente stesso, motivo per cui è così difficile per lui rilassarsi a causa della paura di estinguersi. In questo caso, la coppia può essere aiutata solo dalla completa franchezza, raggiungendo la quale, ognuno riceverà esattamente ciò che desidera così appassionatamente: una donna - il sostegno di un uomo forte e un uomo - l'ammirazione per la bellezza che ha salvato.

Riassumendo tutto quanto sopra, si può notare che una coppia di uomo Ariete e donna Scorpione è più stabile e in grado di creare una famiglia forte., a differenza delle coppie in cui i segni sono opposti. Tuttavia, anche una donna Ariete e un uomo Scorpione saranno in grado di creare una coppia forte e armoniosa, avendo imparato a sentire un partner e cedere a lui almeno nelle piccole cose.

Puoi anche conoscere la compatibilità di Ariete e Scorpione dal seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa