Compatibilità con Ariete

Ariete e Pesci: è possibile creare un'unione armoniosa?

Ariete e Pesci: è possibile creare un'unione armoniosa?
Contenuto
  1. Specifiche
  2. Pro e contro del sindacato
  3. Quanto compatibile?
  4. Su cosa vale la pena lavorare in una relazione?

Forse i rappresentanti del segno zodiacale Ariete saranno in grado di cambiare le tecnologie mondiali, reindirizzare il movimento della Terra e lasciare la galassia. La cosa principale è che c'è un fedele compagno di vita nelle vicinanze, che rallegrerà e apprezzerà appieno i loro sforzi. I Pesci sono un segno zodiacale sensuale ed emotivo. Forse sarà l'accompagnatore perfetto per tutte le imprese dell'Ariete.

Specifiche

Pesci è un segno piuttosto riservato. I suoi rappresentanti nella loro incarnazione possono essere volubili. Sono circondati da vari segreti. A volte si librano in qualche mondo mistico. Tuttavia, possono essere sensuali, gentili, affettuosi e premurosi.

L'Ariete, a sua volta, è diverso al 100% dai Pesci. I rappresentanti del segno di fuoco hanno un carattere forte e persistente. Hanno un senso di responsabilità molto sviluppato. Ma allo stesso tempo, l'Ariete è credulone come i bambini. I Pesci lo usano spesso.

I Pesci non hanno alcuna iniziativa. Per loro, quasi sempre tutto dovrebbe essere fatto da altri. Aderiscono a una politica passiva, ancora una volta non andranno da nessuna parte. E se la domanda riguarda la soluzione di problemi complessi, allora non c'è bisogno di fare affidamento sui Pesci. Non si preoccuperanno nemmeno di trovare soluzioni perché potrebbero dover rispondere per loro in seguito. Ma l'Ariete cerca sempre di risolvere problemi importanti. Si affidano solo alle proprie forze, nel risolvere eventuali problemi saranno pienamente responsabili delle proprie azioni.

Un'altra qualità dei Pesci è il dramma. Possono dispiegare un intero vaudeville da qualsiasi storia quotidiana.

Anche il più piccolo fallimento sarà capovolto e l'Ariete sarà colpevole di questo disturbo.Ma questa lebbra dei Pesci non sarà in grado di spezzare il carattere volitivo e l'indole dell'Ariete. Il segno dell'elemento fuoco non ti permetterà di gettare un'ombra sulla tua posizione dominante e cercherà di prendere la situazione sotto il tuo controllo sensibile.

Un tratto come l'orgoglio in entrambi i segni dello zodiaco può salire molto più in alto della logica. Né l'uno né l'altro si tireranno indietro. È in tali situazioni che viene tirata una corda tra Ariete e Pesci e può scoppiare in qualsiasi momento. Quando si risolve la relazione, la conversazione può trasformarsi in ricordi di errori passati e ridicole lamentele, mentre si è già dimenticato dove è iniziata la disputa. La sensazione di egoismo di entrambi copre con un'onda, annebbia la mente, è semplicemente impossibile indovinare come finirà il conflitto.

I Pesci per natura hanno un alto senso di intuizione. Secondo i loro sentimenti interiori, possono prevenire possibili problemi. Vedono perfettamente a quali intenzioni si rivolgono, si potrebbe dire, leggono le loro menti, quindi i Pesci sono spesso equiparati ai sensitivi. Lo sfondo emotivo dei Pesci è leggermente instabile. Adottano liberamente l'umore di un'altra persona e, soprattutto, per coloro che li circondano, che l'umore è buono.

Ci sono molte persone creative in questo segno zodiacale. I Pesci possono esprimersi in vari campi dell'arte. Il loro movimento è influenzato da una grande motivazione e ispirazione emergente. Sfortunatamente, queste qualità dei Pesci sono facilmente soppresse dalla realtà della vita quotidiana e della vita, dopo di che si arrendono. A livello psicologico, i Pesci sono i più esposti a uno stato di depressione, dal quale è abbastanza difficile per loro uscirne. Inoltre, questo segno zodiacale può facilmente cadere sotto la dipendenza di determinate circostanze o oggetti.

I Pesci hanno una serie di qualità che rendono il mondo che li circonda più bello. Sono compassionevoli, romantici, a volte leali, amorevoli, non gelosi. Insieme a questo, ci sono diverse caratteristiche negative. Ad esempio, i Pesci non possono dire di no in tempo, mancano di disciplina. Non hanno sufficiente fiducia nelle proprie capacità, per certi versi sono persino capricciose.

Il segno dell'Ariete, a sua volta, è l'antipode completo dei Pesci. L'Ariete, che possiede un carattere volitivo, si sforza sempre di diventare un leader o un capo in ogni situazione. La qualità principale di questo segno zodiacale è il coraggio. È il tratto della mascolinità che consente all'Ariete di affrontare qualsiasi difficoltà. Sono spesso usati come esempio per altri membri dello zodiaco.

Sfortunatamente, l'Ariete non ha affatto pazienza. L'Ariete è indipendente, coraggioso, diretto, qualsiasi persona invidierà il suo dinamismo. Ma insieme a questo, sono disattenti, potrebbero perdere alcune informazioni importanti. A volte sono molto esigenti. L'Ariete ama governare e controllare tutte le questioni sulla soluzione di problemi, controversie, conflitti.

Pro e contro del sindacato

La compatibilità di Ariete e Pesci non può essere considerata ideale, ma ciò non significa che non saranno in grado di andare d'accordo. Ogni segno zodiacale possiede qualità opposte l'una dall'altra. Ma il capo della relazione sarà senza dubbio l'Ariete. I Pesci a questo proposito non combatteranno, lasceranno il posto al leader, senza nemmeno cercare di obiettare. A sua volta, Pesci porta il romanticismo nella relazione, sostiene la loro anima gemella a livello emotivo.

L'uomo Ariete e la donna Pesci in giro ammireranno. Anche dopo aver fatto molta strada insieme, un uomo rimarrà il capo della famiglia, senza perdere una sola goccia della sua grandezza di leadership. E la sua anima gemella ammirerà sempre e costantemente la sua sposa.

Molte donne sono gelose di tali coppie, perché la maggior parte delle donne ha provato il ruolo di dominante e ha dimenticato da tempo la sensibilità e il romanticismo nelle relazioni. La donna Pesci è dietro il suo compagno come un muro di pietra. È in costante eccitazione positiva, e tutto perché c'è una persona nelle vicinanze che accetta il suo amore in pieno ed è pronta a chiuderle le spalle da tutto il maltempo. L'uomo Ariete nella subcorteccia della sua coscienza ricorda che i deboli hanno bisogno di essere protetti.Ecco perché, accanto ai Pesci, l'Ariete sente che sta affrontando il suo compito.

I cambiamenti nell'aspetto di Pesci e Ariete stanno diventando molto evidenti. Se individualmente, in ognuno di essi, puoi trovare qualcosa di ripugnante, e quando sono insieme, puoi vedere il processo di trasformazione da bruco a farfalla. Il fattore principale in tale unione è l'unità del mondo spirituale. Se l'Ariete inizia a mostrare modi maleducati a causa del degrado della personalità, in lui cominceranno a fiorire svantaggi come rabbia, crudeltà e dispotismo. Le donne Pesci in una situazione del genere saranno molto cattive, non saranno in grado di proteggersi, perché semplicemente non sanno come. Aspetterà che si corregga e dopotutto perdonerà anche, credendo che una persona possa correggersi. L'Ariete, a sua volta, considera in modo abbastanza condiscendente tutte le qualità e le carenze dei Pesci, motivo per cui molti destini sono infranti.

In un'unione in cui un uomo è Pesci nel segno zodiacale e una donna è Ariete, regna il matriarcato naturale. Un uomo è praticamente privato dell'opportunità di mostrare il suo "io" e scavalcare la leadership della donna Ariete. È romantico, leggero e vuole ricevere in cambio le stesse manifestazioni di sentimenti, ma purtroppo. Le donne Ariete non ricorrono all'affetto e alla sensualità, al contrario, mostrano il loro carattere forte e la disposizione volitiva. In questo caso, un uomo può solo riconciliarsi e seguire il flusso del dominio femminile o rompere i rapporti una volta per tutte.

Spesso l'uomo Pesci abbandona le sue richieste, cercando di compiacere la sua anima gemella. In questo caso, la donna Ariete dovrà prendere decisioni di compromesso. L'unione tra questi elementi può esistere se l'istinto materno dell'Ariete supera il desiderio di essere un leader in famiglia. Sfortunatamente, in pratica, tali coppie sono molto rare. Dispute e conflitti nell'unione di Pesci e Ariete si verificano spesso a causa della comprensione opposta del mondo. Il pesce nuota tranquillamente con il flusso e l'Ariete vive in costante lotta. Trovare qualcosa in comune con questi segni zodiacali non è facile.

Anche emotivamente, l'unione non sarà permanente. I Pesci per loro natura sono più sensuali, spesso scompaiono nelle riflessioni mentali e completano le situazioni accadute con note drammatiche. Per l'Ariete, questo comportamento è inaccettabile.

Ecco perché molti rappresentanti del segno dei Pesci stanno cercando di trovare una comprensione della tenerezza e della sensualità al di fuori dell'unione, sebbene all'inizio del risveglio delle relazioni sognassero qualcosa di completamente diverso. Sì, all'inizio di una relazione, i Pesci si abbandonano e cantano l'Ariete da tutte le parti, e dopo un po' di tale controllo, capovolgono tutto, diventando una vittima. I Pesci hanno bisogno di ricevere costantemente segni di attenzione, ascoltare le parole di tenerezza e amore rivolte loro, altrimenti cambieranno la misericordia in rabbia, diventeranno freddi e perderanno ogni interesse per il loro partner Ariete.

Quanto compatibile?

In amicizia

In combinazione, una donna Pesci e un uomo Ariete fanno amicizia molto raramente. L'Ariete considera principalmente i maschi nel loro ambiente. Crede che una donna non sarà in grado di comprendere i suoi interessi e le sue azioni, e non c'è semplicemente nulla di cui parlare con il gentil sesso. La donna Pesci preferisce avere persone molto simili a lei nella lista delle sue amiche, con cui parlare di bellezza.

I pesci non si preoccupano di fare un picnic, rilassandosi nella natura. Anche gli uomini Ariete amano questo tipo di passatempo, ma per loro l'uscita nella natura è rappresentata sotto forma di spiedini fritti, vari giochi all'aperto. La donna Pesci ama la calma, una passeggiata nella zona montuosa o sedersi nei sogni vicino a una cascata. È questa differenza di interessi che provoca antipatia l'uno verso l'altro.

È un'altra cosa se gli elementi del fuoco e dell'acqua sono amici fin dalla giovinezza. Forse questa è l'unica eccezione per Pesci e Ariete. Un uomo prende il suo amico Pesci per la sua morbidezza, tranquillità e in cambio riceve protezione e, se necessario, aiuto.Quando si considera un'unione amichevole tra una donna Ariete e un ragazzo Pesci, possiamo dire che il gentil sesso è molto fortunato. Per loro natura, l'Ariete non tollera l'inganno, le bugie, l'insincerità e la donna Ariete non accetterà mai un simile atteggiamento. Ecco perché l'uomo Pesci può diventare un vero amico.

Innamorato, ovviamente, è un imbroglione, può tessere intrighi e astuzie da zero, ma nelle relazioni amichevoli si comporta in un modo completamente diverso. Non ingannerà, sarà onesto, aprirà nel pieno senso della parola. E grazie a qualità come la sensualità e la compassione, l'uomo Pesci diventerà un meraviglioso giubbotto per la donna Ariete, ascolterà sempre l'amico dell'elemento fuoco. Per un uomo Pesci, è impegnativo comunicare con una donna Ariete. Frequenti attacchi dello stato malinconico dei Pesci possono portare alla depressione e una ragazza allegra e volitiva può influenzare positivamente i Pesci e portarlo fuori dal vicolo cieco.

In una relazione d'amore

I Pesci in una relazione con una prospettiva a lungo termine sono gentili e gentili, volano letteralmente nel cielo con felicità. Non c'è nemmeno un accenno di interesse personale nei loro sentimenti. I Pesci fanno spesso sacrifici, presentando i desideri della persona amata al di sopra dei propri. Se un partner è disonesto, può essere molto pericoloso e portare a conseguenze indesiderabili. In termini di sottigliezza della percezione, i Pesci sono considerati il ​​segno più vulnerabile dello zodiaco, ma nelle relazioni sono fedeli fino all'ultimo respiro. In futuro, i Pesci diventeranno grandi genitori.

L'Ariete è considerato il segno più diretto. Un rappresentante dell'elemento fuoco, in generale, non ama molto giocare con le relazioni. A volte può mostrare aggressività e potere, ma lo fa per un motivo, ma per affermarsi nel campo della futura famiglia. L'Ariete ha una qualità che non può venire a patti con i Pesci. L'Ariete può diventare geloso, e parecchio. La cosa principale è che non tacciono su questo.

Se non gli piace qualcosa in una relazione, lo diranno direttamente. E questo è fantastico, è meglio mettere subito tutti i punti che il rappresentante dell'Ariete siederà in silenzio, guarderà fuori dalla finestra e ignorerà la sua amata.

Una coppia di fronte a un uomo Ariete e una donna Pesci è spesso considerata un'unione piuttosto complessa, poiché ci sono molte contraddizioni tra loro, praticamente non ci sono ostacoli in tutto. Ma, d'altra parte, ci sono molti vantaggi. Il rappresentante del sesso più forte è molto orgoglioso, che è la cosa principale in una coppia d'amore. La donna Pesci riconosce la sua leadership e non cerca di cambiare questo fatto. Quando si sceglie una donna del cuore, l'Ariete prima studia il futuro compagno di vita con la testa, quindi usa l'anima e il cuore. Innanzitutto, l'Ariete studia gli aspetti intellettuali del prescelto, di cui dice, ciò che le interessa. E dopo, considerano le qualità femminili, che sono molto attraenti per l'Ariete.

I rappresentanti dei segni di fuoco hanno sempre e in ogni cosa un'alta opinione di se stessi e delle loro azioni. L'uomo Ariete si aspetta l'approvazione dal suo compagno in tutte le imprese e le azioni. La donna Pesci ammirerà senza dubbio i suoi cari. Questo è fondamentale per capire se una coppia ha un futuro o meno. È l'ammirazione di Pesci per il suo prescelto che può rafforzare la loro relazione, anche se ci sono contraddizioni in altre sfumature.

Se consideriamo l'opzione opposta, ovvero l'unione della ragazza Ariete e del ragazzo Pesci, allora ci sono dei dubbi sulla forza della coppia. All'inizio, quando il ragazzo Pesci ha notato il suo prescelto, non prenderà l'iniziativa, ma tutto perché non è sicuro di se stesso. Sul posto, trova le differenze tra se stesso e la ragazza dell'Ariete e inizia subito a chiedersi se valga la pena iniziare una relazione. E mentre Pesci è tormentato, pensando "essere o non essere", la donna Ariete prenderà l'iniziativa nelle sue mani. Mostrerà immediatamente simpatia, mostrerà che quest'uomo è semplicemente necessario per lei, perché respira con sincerità, tenerezza e sensibilità. La donna Ariete crede che l'unione con i Pesci procederà nell'amore, nell'affidabilità, che è l'errore principale.

L'uomo Pesci è in realtà piuttosto sensuale, mostra romanticismo e canta della sua donna del cuore. Sfortunatamente, potrebbe perdere interesse e provare una profonda delusione in relazione a una donna, e non lo dirà immediatamente direttamente. E comunque, non c'è colpa di una donna in questo. I Pesci sono sognatori per natura, idealizzano la loro anima gemella, attribuendole così tante qualità che nessuna persona può combinare. E poi, rendendosi conto che la signora del cuore non possiede queste qualità, l'uomo Pesci rimane deluso e riduce a zero il rapporto. Certo, ci sono eccezioni in tutto e in tali unioni a volte raggiungono un'intesa, ma spesso le coppie si rompono.

Nella vita familiare

Un matrimonio tra un uomo Ariete e una donna Pesci è più complicato di una semplice relazione d'amore. Anche prima di apporre la propria firma all'anagrafe, ognuno di loro ha capito che, in linea di principio, non c'era nulla in comune tra loro: né gli interessi comuni, né le preferenze comuni, nemmeno gli obiettivi di vita di ciascuno non erano combinati. E, soprattutto, l'Ariete deve capire che l'adozione di tutte le decisioni serie e, in generale, di qualsiasi decisione dipende dalle sue spalle forti, che è il capo della famiglia. All'inizio della vita coniugale, i cambiamenti non seguiranno immediatamente. Non cambierà il comportamento degli sposi, che sarà già la prima nota per rompere l'idillio.

La moglie inizierà gradualmente a irritare suo marito, mostrando incoerenza di carattere e opinioni contrastanti, e il marito presumeva che dopo il matrimonio sarebbe diventata più seria. A causa del fatto che l'uomo Ariete è il capo della famiglia, dovrebbe comportarsi in modo più sobrio, motivo per cui non alluderà nemmeno a sua moglie sulle sue affermazioni. Ma per quanto riguarda l'atteggiamento, allora qui cambierà notevolmente in peggio. La cosa principale è che in una situazione del genere, le qualità di leadership dell'Ariete non vanno oltre i limiti. La donna Pesci non potrà combatterlo, ma si limiterà ad acconsentire, rieducando così il marito a despota domestico, e dovrà anche convivere con lui.

Dopo questo, ogni coppia deve prendere strade separate. Fa infuriare suo marito e lui umilia costantemente sua moglie, ma vivono ancora nel matrimonio, credendo di essere perfetti l'uno per l'altro. La combinazione di una tale unione a letto porta i suoi sacramenti specifici. Gli uomini dell'Ariete sono liberati, capricciosi, capaci di capovolgere la vita intima. Le donne Pesci hanno una caratteristica unica che le consente di diventare un partner alla pari con suo marito, adotta qualitativamente il modo di comportarsi di suo marito. L'Ariete è solo felice di essere riuscito a trovare una donna così attiva nel vasto mondo.

La relazione familiare tra una donna Ariete e un uomo Pesci non può essere definita ideale. Dovrebbero essere attribuiti alla classe media.

I coniugi non mostrano parenti stretti, a volte litigano, ma non vogliono nemmeno sentir parlare di divorzio. In tale unione, entrambi i segni zodiacali valutano situazioni diverse in modi diversi. Non richiedono l'un l'altro di cambiare il loro comportamento.

La donna Ariete è per natura una persona piuttosto emotiva. Se ha qualche lamentela, non resterà in silenzio. Nel suo prescelto, la ragazza vuole vedere una persona rapida e aperta, ma, sfortunatamente, gli uomini sotto il segno dei Pesci salgono molto raramente la scala della carriera. E se hanno esperienze emotive, i Pesci le condivideranno solo con coloro di cui si fidano completamente. Non saranno franchi con la moglie, temendo di sentire scherno nel loro discorso.

Nonostante il fatto che la donna Ariete sia una persona volitiva con un carattere forte, in caso di controversie con suo marito, dà tutto il meglio di suo marito, perdendo così l'equilibrio interiore. Se c'è una rottura nelle relazioni familiari, l'uomo Pesci tornerà in sé molto più velocemente e sarà in grado di immergersi in una nuova relazione romantica. L'intima compatibilità degli elementi fuoco e acqua consente a ciascuno di loro di provare un piacere senza precedenti.

Grazie alla sua immaginazione, l'uomo Pesci porta ogni volta varietà a letto. La donna Ariete è pronta a concedersi una danza di passione con il suo amante.Gli innamorati sono pronti a trascorrere tutto il loro tempo insieme, ottenendo il massimo da esso.

In opera

Ariete e Pesci come partner commerciali sono tutt'altro che la migliore combinazione. Molto probabilmente, la loro attività non funzionerà: o rimarrà in piedi a un certo punto o semplicemente crollerà. L'Ariete, come segno zodiacale distintivo, pieno di fiducia e determinazione, attirerà principalmente il lavoro su se stesso, e i Pesci nuoteranno insieme senza nemmeno offrire aiuto. Beh, forse possono ascoltare il loro partner più volte e fingere di sostenerlo. L'Ariete non si affloscia mai. Possono avere guasti, ma questo accade molto raramente. In sostanza, vanno avanti e non si arrendono nelle situazioni più difficili.

Lo stesso vale per i dipendenti ordinari. Se il fuoco e l'acqua sono solo colleghi nel negozio, i Pesci cercheranno di scaricare quante più responsabilità possibili sull'Ariete. Se nella sfera del lavoro l'Ariete è il capo dei Pesci, allora il processo lavorativo deve andare costantemente avanti. Ma no, i Pesci condurranno un modo di lavorare passivo, a causa del quale il capo mobile non noterà un tale subordinato nel suo staff. E se se ne accorge, i Pesci non saranno felici.

Il capo richiederà costantemente la massima compostezza e un alto livello di lavoro, controllerà tutte le piccole cose, inizierà a premere e troverà un difetto. I Pesci non possono sopportarlo. In primo luogo, proveranno a trasferire i compiti assegnati ai loro colleghi. Con sottile astuzia, condita con un tocco di dramma, il Pesce svolgerà il maggior numero di compiti possibile. Ma se tale attenzione opprimente da parte del capo è su base continuativa, i Pesci semplicemente se ne andranno.

Ma è ancora più difficile lavorare quando il capo è Fish. Questo capo tranquillo e volitivo farà infuriare il subordinato Ariete e non rimarrà in silenzio per molto tempo.

In una situazione del genere, i Pesci bruceranno il terreno sotto i suoi piedi, pensando di volerlo spostare dal suo posto. Puoi combinare un tale tandem nel lavoro. L'Ariete dovrebbe occuparsi esclusivamente di questioni serie e svolgere incarichi particolarmente importanti.

Su cosa vale la pena lavorare in una relazione?

La relazione tra gli elementi fuoco e acqua potrebbe non essere sempre ideale e soddisfare gli standard dichiarati. Ma in ogni caso, anche in presenza di qualità di carattere e temperamento completamente opposte, i rapporti possono essere mantenuti, incoraggiati e ad essi si può aggiungere un nuovo sapore. È solo necessario che ogni segno dello zodiaco enfatizzi da solo come puoi offendere o turbare la tua anima gemella e come, al contrario, per favore. I Pesci devono rifiutarsi di chiarire la relazione su scala pubblica, la conversazione stessa non porta più nulla di piacevole, e quindi anche in un luogo pubblico. Inoltre, quando si risolve la relazione senza fallo, ogni sfumatura sarà abbellita a metà, un enorme elefante si gonfierà da una piccola mosca, con la quale l'Ariete affronterà da solo.

A sua volta, l'Ariete deve imparare a cedere. Non dovresti costantemente premere e chiedere che i Pesci prendano la tua decisione, è meglio parlare e scoprire l'opinione del secondo tappeto.

Durante le controversie, vale la pena provare a fare un passo indietro una volta, facendo così un gesto per prendere una decisione di compromesso. Tra le altre cose, Pesci e Ariete devono andare l'uno verso l'altro, capirsi, l'importante è accettare i principi di vita della persona amata. Se riesci a fare questo passo, la relazione inizierà immediatamente a cambiare in meglio.

Se, sulla sua strada, Pesci incontra Ariete, che cammina lungo il percorso che ha pianificato e non interferisce con il suo ritmo vitale, allora non vale la pena trattenerlo. Una tale unione può portare molta delusione per due. L'Ariete per natura cercherà di capire cosa c'è di illogico in una relazione e il sensuale Pesci non sarà in grado di sopportarlo per molto tempo. I Pesci, per la loro disposizione leggera e la natura simpatica, hanno un talento come la capacità di perdonare. Possono perdonare tutto, anche le offese più gravi.La capacità di comprendere gli altri e accettarli con tutti i loro difetti e vantaggi spesso porta al tradimento. Ma i Pesci sono così, non dividono le persone in sottogruppi di buoni e cattivi.

L'Ariete attrae i Pesci per la sua mascolinità e il carattere volitivo. Con questa persona, non è spaventoso trovarsi nella situazione più terribile. Per loro natura, i Pesci sono sempre felici. E tutto perché possono, in un'atmosfera tranquilla, prendere lentamente questa o quella decisione per la loro vita. L'Ariete, al contrario, cerca di fare tutto nel più breve tempo possibile, senza pensare se sia necessario, in generale, farlo.

Un'altra caratteristica dei Pesci è l'incertezza. Non possono esprimere chiaramente e accuratamente i loro sentimenti e sensazioni in un momento, hanno bisogno di tempo per pensare. L'Ariete è molto infastidito da questo fatto e spesso da questo i rappresentanti dell'elemento fuoco iniziano una discussione. Se l'Ariete può raffreddarsi leggermente e riprendersi un po', il conflitto sarà risolto. E se, nel bel mezzo di una discussione, l'Ariete inizia a tagliare dalla spalla, allora questa relazione non può essere salvata. Ognuno di loro nel processo di comunicazione può imparare a fare determinate cose. Ad esempio, i Pesci possono imparare come raggiungere i propri obiettivi. E l'Ariete dovrebbe cercare di essere premuroso e affettuoso.

Questi due segni dello zodiaco devono sempre ricordare un fatto molto importante: il fuoco e l'acqua non possono mai essere sulla stessa lunghezza d'onda. Non potranno essere compagni d'armi, non ci sarà opinione comune, non compariranno gli stessi interessi. Dovrai fare i conti con questa verità. E per evitare conflitti, è necessario trovare soluzioni di compromesso, mostrando così alla tua anima gemella che la accetti così com'è.

Nel video qui sotto, vedi la compatibilità degli oroscopi con i Pesci.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa