Marche di materassi

Materassi della fabbrica LAZIO

Materassi della fabbrica LAZIO
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Panoramica delle recensioni

Un buon sonno è garanzia di grande benessere, per questo è così importante prestare molta attenzione alla qualità degli attributi per la camera da letto. L'azienda russa LAZIO offre una vasta gamma di materassi, quindi ogni cliente sceglierà un modello adatto.

Peculiarità

I materassi LAZIO sono molto apprezzati nel mercato dei prodotti ortopedici. La domanda stabile è dovuta a una serie di peculiarità.

  1. Una vasta gamma di modelli dalla classe economica alla classe premium. Ogni cliente troverà un materasso in base alle sue esigenze e capacità.

  2. Alta affidabilità. Nella produzione vengono utilizzati solo materiali ecologici, sicuri per l'uomo e durevoli.

  3. Grande volume di produzione e tempi di produzione rapidi. Questo è possibile grazie all'utilizzo di moderne attrezzature italiane.

  4. Controllo rigoroso in ogni fase della produzione. Ciò garantisce un'elevata qualità e tassi di scarto minimi.

  5. Approccio individuale ad ogni cliente.

  6. Una vasta rete di negozi in Russia.

I gestori LAZIO sono sempre pronti ad aiutarti nella scelta degli accessori per il sonno che meglio rispondono alle esigenze del cliente. Una logistica sofisticata consente di consegnare materassi a qualsiasi città sul territorio della Federazione Russa con una deriva nell'appartamento del cliente.

La scaletta

L'intera linea di materassi LAZIO può essere suddivisa in 2 grandi gruppi: a molle e non a molle. Consideriamo i modelli più popolari.

Materassi senza molle

  • Lazio Pronto T è realizzato con la speciale schiuma OrtoFoam, che ha una struttura a nido d'ape. A causa di ciò, si ottengono alti livelli di igiene, il prodotto è traspirante, ipoallergenico e ha una lunga durata. E vengono utilizzati anche materiali spunbond e hollotek. Consentono di conferire ulteriore fermezza al materasso. Carico su una cuccetta fino a 110 kg, altezza - 16 cm, materiale superiore - tessuto jacquard.
  • Lazio Media. La costruzione multistrato appositamente creata (lattice + fibra di cocco + schiuma di poliuretano) garantisce un sonno confortevole. Il triplo strato di OrtoFoam segue perfettamente le curve fisiologiche del corpo, garantendo il massimo sostegno della colonna vertebrale. Il rivestimento in jersey è molto confortevole per la pelle e non interferisce con la "respirazione" del prodotto ortopedico. Altezza materasso - 23 cm, carico - fino a 140 kg, durezza - sopra la media.
  • Lazio Mix 20. Modello senza molle con fianchi che si differenziano per il livello di rigidità. Il prodotto ha una struttura multistrato realizzata con materiali naturali (lattice + cocco). Il materasso della serie Mix è ipoallergenico, non trattiene l'umidità ed è facile da pulire. Altezza - 24 cm, rigidità - alto, carico massimo - 140 kg, materiale superiore - jersey premium.

Materassi a molle

  • Lazio Latina. Il prodotto ha 5 componenti: un blocco a molla indipendente, feltro, OrtoFoam, OrtoRidgit e cocco. Altezza - 28 cm, rigidità - alto, carico massimo - 120 kg.
  • Lazio Riminese. È realizzato con materiali anallergici (lattice + schiuma poliuretanica + feltro + blocco di molle indipendenti + MemoryFoam), ha un rivestimento in tessuto a maglia, che garantisce un elevato comfort durante l'utilizzo. Durezza - media, carico - fino a 120 kg, altezza - 25 cm.
  • Lazio Tramonto. Il materasso ha un coprimaterasso aggiuntivo in lattice per il massimo comfort. Questo modello può essere prodotto in varie opzioni di rigidità. Copertura esterna - jacquard di viscosa, altezza - 32 cm, carico massimo su una cuccetta - fino a 130 kg.

Una tale varietà di modelli ti consente di scegliere un materasso per ogni persona, compresi quelli che hanno problemi con l'apparato muscolo-scheletrico.

Panoramica delle recensioni

La maggior parte degli acquirenti elogia i materassi LAZIO per la loro alta qualità a un prezzo relativamente basso. I commenti negativi sono spesso causati da violazioni delle regole operative o dalla selezione errata di un prodotto ortopedico. Fatte salve queste importanti sfumature, il materasso durerà più di un anno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa