Mantello

Il cappotto di visone è una cosa elegante per una donna lussuosa

Il cappotto di visone è una cosa elegante per una donna lussuosa
Contenuto
  1. Che cos'è?
  2. Modelli
  3. Soluzioni di colore
  4. Con cosa e dove puoi indossare un cappotto?
  5. Immagini spettacolari

La pelliccia riscalda non solo il corpo, ma anche l'anima, quindi uno dei modi per compiacerti in una stagione burrascosa è aggiornare il tuo guardaroba esterno con una pelliccia, ad esempio un cappotto di visone.

Che cos'è?

Il cappotto di visone è un tipo di capospalla femminile realizzato in pelliccia di visone.

Caratteristiche distintive del mantello:

  • sagoma a forma di trapezio;
  • manica piuttosto ampia;
  • mancanza di una chiusura passante;
  • un colletto evidente, il più delle volte uno scialle o un colletto;
  • lunghezza corta o media del prodotto, ci sono modelli anche sopra la vita.

Nel suo design classico, il mantello è più un vestito elegante che casual. Molti modelli hanno una lunghezza piuttosto corta sia dell'intero prodotto che delle maniche, oltre a un taglio piuttosto spazioso, quindi non saranno in grado di fornire abbastanza calore.

Un taglio e pieghe gratuiti aggiungeranno mistero all'immagine e le maniche larghe saranno associate esclusivamente ai reali. Ma vale la pena notare che i modelli moderni in combinazione con guanti lunghi e un'auto potrebbero essere adatti alla vita di tutti i giorni.

Modelli

Tra le tante pellicce, e nel nostro caso visone, cappotti, si possono distinguere alcuni modelli di spicco. Ad esempio, un cappotto a maglia.

Di conseguenza, è realizzato in visone lavorato a maglia e, grazie alle peculiarità di tale materiale, scorrerà ancora di più e sembrerà più facile. Tuttavia, un tale prodotto non è adatto per il clima gelido. È meglio indossarlo nel tardo autunno, soprattutto se hai un'auto a portata di mano.

I modelli con cappuccio sono più pratici, di regola hanno un taglio allungato e potrebbero essere adatti per l'uso quotidiano, soprattutto se sono marroni, grigi o neri.

Il taglio classico del cappotto assume un giromanica abbastanza ampio, arrivando fino al punto vita.Ma ci sono modelli che somigliano più a una pelliccia corta per via del giromanica più piccolo e delle maniche più strette, possono essere anche con zip o con bottoni. Tali modelli hanno meno pieghe e sembrano più concisi rispetto alla versione classica. Da tali modelli, puoi scegliere un'opzione per uscire e per gli affari di tutti i giorni.

Dai modelli di grandi dimensioni, è meglio scegliere quelli corti. Un tale cappotto non aggiungerà volume extra e manterrà le proporzioni della figura. Dovresti anche evitare colli e bordature troppo grandi, sia sui bordi orizzontali che verticali del prodotto, soprattutto se sono fatti di pelliccia di diversa consistenza o colore.

Soluzioni di colore

Poiché la pelliccia di visone è una delle più comuni per la produzione di prodotti in pelliccia, gli allevatori hanno allevato molte razze di visoni in diversi colori e sfumature dal bianco al quasi nero. Grazie a questo, puoi prendere un cappotto per tutte le occasioni.

Quindi le tonalità marroni e grigie sono adatte per la vita quotidiana degli affari.

Un camice bianco aggiungerà solennità e lusso al giorno del tuo matrimonio o a qualsiasi altro evento. Altre tonalità chiare, come il beige o il perla, possono aggiungere eleganza a uno dei tuoi look quotidiani. Possono anche sostituire il camice bianco in qualsiasi celebrazione. Un prodotto in pelliccia nera completerà senza dubbio sia l'abbigliamento da sera che quello da lavoro. Un cappotto di visone blu creerà un misterioso entourage in qualsiasi combinazione.

Vale anche la pena notare che le sfumature blu-grigio nell'inverno 2016-2017 saranno una tendenza della moda. Come per gli altri colori, tutti i colori naturali e naturali sono tornati di moda, soprattutto in varie combinazioni. A proposito, la combinazione di pellicce diverse in questa stagione è la tendenza principale.

Gli appassionati di abiti luminosi potranno anche sbizzarrirsi con modelli colorati, poiché la pelliccia tinta è altrettanto rilevante come nelle stagioni precedenti. E un tale cappotto diventerà il dettaglio centrale dell'immagine e renderà la sua padrona di casa al centro dell'attenzione in qualsiasi festa sociale.

Con cosa e dove puoi indossare un cappotto?

Come notato in precedenza, una pelliccia è adatta per l'uso quotidiano e per uscire. Per creare un look spettacolare con l'aiuto di un mantello, non è necessario utilizzare molte aggiunte, perché di per sé crea già un aspetto elegante, sofisticato e lussuoso.

Quindi, per un set quotidiano, è sufficiente scegliere vestiti e accessori nella stessa combinazione di colori del cappotto e l'immagine sarà impeccabile. Con la pelliccia, poiché è un materiale naturale, la pelle sembra armoniosa. Guanti, giacca o anche pantaloni saranno un'ottima aggiunta.

Per un look da lavoro, sono adatti una gonna a matita o pantaloni classici, compresi quelli corti. Un cappotto può essere indossato sopra una camicia invece di un cardigan.

Gli amanti dello stile casual possono completare il loro look con jeans o leggings, ma senza motivi sportivi o elementi metallici.

Una pelliccia in combinazione con un abito da sera è, ovviamente, un classico del genere. In una serata romantica o in un evento di gala, un vestito del genere creerà l'immagine della regina. I gioielli massicci aggiungeranno raffinatezza e lusso, ma la cosa principale qui è non esagerare e scegliere una cosa, ad esempio un braccialetto.

Immagini spettacolari

Come notato in precedenza, pelle e gioielli di grandi dimensioni completano il prodotto in pelliccia nel miglior modo possibile. Un cappotto beige, una giacca di pelle nera e un braccialetto evidente creano un look audace che si adatta alle donne giovani e sicure di sé. Un'aggiunta irrinunciabile saranno gli occhiali alla moda con montatura in metallo e una piccola borsetta.

Per andare in ufficio, è meglio scegliere il classico colore del visone: marrone. Abbinato a una camicia bianca, pantaloni neri e un orologio elegante, questo cappotto creerà un look delizioso che si distingue dalla massa grigia dell'ufficio.

Le bionde brillanti vanno non solo con il rossetto rosso. Un cappotto rosso acceso, una borsa abbinata e un vestito nero trasformano la loro amante in una femme fatale.

Anche per la "pubblicazione" non è necessario lungo e faticosamente selezionare combinazioni di successo.Un cappotto beige chiaro con una spilla decorata con strass, un elegante tubino nero e un classico rossetto rosso sono tutto ciò che serve per un outfit festivo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa