Marche

Caratteristiche degli smalti per unghie Sally Hansen

Caratteristiche degli smalti per unghie Sally Hansen
Contenuto
  1. Gamma
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Recensioni

Le belle unghie sono un desiderio subconscio e istintivo di ogni ragazza che realizza la necessità di garantire e mantenere la propria attrattiva. Una buona manicure dipende non solo dalle abilità del maestro che la crea, ma anche dalla scelta di buoni prodotti cosmetici.

Come dimostrano numerose recensioni, gli smalti per unghie Sally Hansen possono essere la soluzione perfetta in questa situazione.

Gamma

Il marchio, noto oggi a qualsiasi appassionato di manicure, è stato fondato negli Stati Uniti a metà del secolo scorso. I prodotti non si limitano agli smalti per unghie, tuttavia, negli anni 70 della sua esistenza, il marchio ha lavorato a fondo per garantire che i suoi cosmetici soddisfino le esigenze di clienti completamente diversi. Di conseguenza, oggi puoi scegliere tra diverse serie, ognuna delle quali ha le sue caratteristiche. L'assortimento è costantemente aggiornato, inoltre, alcune serie sono rivolte a una cerchia piuttosto ristretta di consumatori e non sono vendute in tutti i paesi, quindi ci concentreremo solo su quelle principali.

  • Triple Shine (tradotto come "Triple Shine") progettato per quelli del gentil sesso che capiscono che non possono attirare l'attenzione senza distinguersi dalla massa. Pertanto, la vernice FlameOn è allo stesso tempo brillante, ma non appariscente, il che consente di attirare l'attenzione senza uscire dal rigoroso stile aziendale. LemonShark è per ragazze fondamentalmente diverse: è un colore giallo provocatorio in sfumature acide, che è impossibile passare. SparksFly è insolito in quanto consiste interamente di scintillii, un'altra soluzione molto popolare è il Lustre Shine 002 Gilt.
  • Manicure da salone completa - una soluzione ideale per le ragazze che preferiscono fare la manicure a casa senza andare dal salone.Non solo il risultato è molto liscio e monocromatico, e dura anche a lungo, ma anche le vernici stesse sono praticamente inodore, il che è l'ideale per la casa. La linea comprende più di quaranta sfumature, differiscono solo per i numeri, ad esempio Complete Salon Manicure 135.
  • Hard As Nails Xtreme Wear, già a giudicare dal nome ("abbigliamento estremo"), sono destinati a quei rappresentanti del gentil sesso che sono in costante movimento. Si ritiene che la manicure elimini la possibilità di lavori manuali approssimativi, ma queste vernici, secondo il produttore, dovrebbero sopravvivere a qualsiasi test. I prodotti di questa serie si asciugano anche molto rapidamente.
  • Forza del diamante - tutta una serie di vernici, generalmente opache, ma allo stesso tempo generosamente aromatizzate con scintillii. Un ulteriore vantaggio della serie è la migliore protezione della lamina ungueale da eventuali fenomeni negativi del mondo circostante. Qui puoi anche distinguere diverse sfumature in base ai numeri, ad esempio Diamond 480.

Tra quelli popolari, vale la pena evidenziare Miracle Gel, ma questa serie di vernici non presenta differenze fondamentali rispetto alla maggior parte dei concorrenti di altre aziende.

Vantaggi e svantaggi

Se Sally Hansen è considerata uno dei leader nel mercato mondiale per tali prodotti, significa che i prodotti di questa azienda hanno evidenti vantaggi rispetto ai concorrenti, tuttavia, non sono sicuramente l'ideale per tutti. Se non hai ancora esperienza nell'uso di vernici di questo marchio e non sei pronto a correre solo un rischio, considera quali sono i pro e i contro del marchio. Cominciamo con il bene:

  • la larghezza dell'assortimento è impressionante, così come l'intensità con cui il produttore sta lavorando alla sua ulteriore espansione: in teoria, ci sarà una vernice originale per tutti i gusti, devi solo avere un bell'aspetto;
  • i cosmetici di "Sally Hansen" non sono solo esteticamente attraenti, ma anche utili per le unghie: contengono vari componenti utili che aiutano a prevenire potenziali problemi con la lamina ungueale e ne rafforzano la salute;
  • questo marchio apprezza la sua reputazione, semplicemente non può permettersi di rischiare di aggiungere alle vernici ingredienti con effetti dubbi o potenzialmente dannosi - almeno nemmeno nei forum indipendenti si parla di tali casi;
  • l'effetto dell'uso dello smalto per unghie di questa azienda è molto resistente, soprattutto perché il rivestimento è resistente e durevole: non puoi aver paura dell'aspetto delle unghie, facendo le tue solite cose;
  • Sally Hansen è considerato un marchio che offre una buona combinazione di prezzo e qualità - pur non essendo d'élite in termini di prezzo, offre comunque un prodotto di altissima qualità.

Sembrerebbe che con tutto quanto sopra, questa azienda avrebbe dovuto soppiantare da tempo la maggior parte dei suoi concorrenti, diventando un monopolista nel mercato, tuttavia, ciò non accade per il semplice motivo che, ovviamente, sono presenti anche degli svantaggi. Ce ne sono di meno, e non sono così di principio, ma nel perseguimento dell'ideale, le ragazze diventano molto esigenti. Quindi, i seguenti punti causano reclami da parte di alcuni clienti.

  • Il pennello delle vernici Sally Hansen ha spesso una forma insolita: è molto stretto e si distingue per una maggiore densità di villi. In mani esperte, uno strumento del genere ti consente di ottenere una manicure paragonabile a quella realizzata in un salone professionale, ma per questo devi prima esercitarti. Molte ragazze non sono pronte a camminare per settimane con una manicure sciatta prima di iniziare ad avere successo, quindi rifiutano questa compagnia dopo il primo utilizzo.
  • Essendo una combinazione ottimale di prezzo e qualità, i prodotti Sally Hansen non sono economici. Sarà già un grande successo trovare una bottiglia per 250 rubli, e sebbene questo prezzo sia giustificato da una composizione utile e più duratura, alcuni acquirenti semplicemente non sono pronti a sborsare così tanti soldi per lo smalto.
  • Sebbene il produttore stesso si concentri sulla durata del risultato quando si utilizzano le sue vernici, spesso si scopre che l'aumento del periodo di usura non è così significativo.Il risultato può essere prolungato utilizzando fondi aggiuntivi, tuttavia, questo è già un costo aggiuntivo, inoltre, molti consumatori sono delusi da un tale "inganno" da parte dell'azienda e non lo consigliano ad altre ragazze.

Recensioni

"Sally Hansen" è un marchio riconoscibile, le vernici diventano spesso argomento di discussione nei forum delle donne. I commenti su tali cosmetici a volte hanno il significato opposto, ma ci sono ancora recensioni notevolmente più positive.

Le opinioni positive si basano più spesso sulla ricchezza dell'assortimento, che ti consente di completare l'immagine di qualsiasi donna. Come scrive una delle ragazze, la varietà di vernici rende possibile apparire decenti in ufficio e affascinanti ad un appuntamento. L'abbondanza di sfumature aiuta ad abbinare lo smalto a qualsiasi outfit. Le donne un po 'più grandi spesso si concentrano sul fatto che tali cosmetici hanno davvero un effetto positivo sulla salute della lamina ungueale e sono anche grate al marchio per prendersi cura della forza: questo consente loro di lavorare e fare le faccende domestiche senza preoccuparsi a proposito di manicure. Molti credono che un prodotto del genere valga i suoi soldi, anche se costa un po' di più rispetto al segmento di budget.

I commenti negativi sono solitamente associati a un prezzo piuttosto alto.

Come applicare lo smalto gel Sally Hansen senza lampada UV, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa