Trucco

Trucco "Gatto"

Gatto di trucco
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Applicazione passo passo
  3. Bellissimi esempi

Al giorno d'oggi, c'è un'ampia varietà di tipi di trucco. Separatamente, va detto del trucco "Cat". Questa opzione viene spesso utilizzata per vari eventi, feste a tema.

Peculiarità

Il trucco "Cat" sul viso ha una serie di caratteristiche importanti.

  • Scultura... Quando si crea un design così interessante, vale la pena prestare particolare attenzione agli zigomi, devono necessariamente essere pronunciati. Per questo, vengono spesso usati un bronzer e un fard. A volte viene preso un fard riflettente speciale.

  • Tono. Una fondazione viene solitamente utilizzata per questa tecnica. In questo caso, è meglio prendere un prodotto di tono più chiaro rispetto alla composizione per creare un trucco quotidiano. A volte la polvere bianca sciolta viene semplicemente applicata sulla pelle del viso: questa opzione è adatta se si desidera creare un aspetto gotico.

  • Occhi... In questo caso, gli occhi devono essere a forma di mandorla. Tutti i contorni sono disegnati nel modo più chiaro possibile, spesso per questo viene utilizzata una fodera speciale di colore nero saturo. È meglio tracciare una linea chiara lungo la crescita delle ciglia della palpebra superiore e avvolgere una lunga coda all'estremità.

Applicazione passo passo

Ora vedremo passo dopo passo come applicare il trucco del gatto nero chiaro a casa. Innanzitutto, viene applicato un fondotinta tonale sulla pelle del viso. Puoi usare il correttore per nascondere varie imperfezioni. Le occhiaie sotto gli occhi sono meglio nascoste con un evidenziatore, che contiene speciali particelle riflettenti.

Successivamente, viene preso un fard beige scuro o marrone. Con il loro aiuto, creano l'effetto delle guance infossate. Successivamente, iniziano a modellare le sopracciglia, per questo gli viene data la forma corretta, puoi usare le pinzette. Quindi passano al design degli occhi.

Devono essere a forma di mandorla. Per crearlo, dovrai applicare alcune ombre chiare sulle palpebre superiori. Con una matita o un eyeliner liquido nero, traccia una linea netta partendo dall'angolo interno degli occhi. Allo stesso tempo, viene gradualmente allungato e alla fine la punta viene sollevata.

Inoltre, la linea disegnata viene resa ancora più scura, per questo vengono applicate ombre nere. Dovrebbero essere ben ombreggiati. Le ombre bianche opache vengono applicate alla parte mobile delle palpebre, facendolo fino alla punta superiore. Il risultato dovrebbe essere un bel contrasto tra chiaro e scuro. Questo renderà l'aspetto il più espressivo possibile.

Successivamente, le ombre chiare vengono applicate alle parti superiori delle palpebre sotto le linee delle sopracciglia e una linea scura viene ombreggiata con esse. Quindi gli occhi vengono disegnati con cura lungo tutti i contorni, allungandoli leggermente lungo gli angoli, in modo che si formi una forma a mandorla.

Nella fase finale della creazione di un trucco così interessante, dovrai dipingere le ciglia con il mascara nero. Si consiglia di eseguire questa operazione in più livelli.

Puoi anche usare ciglia finte lussureggianti. Ciò conferirà all'aspetto profondità ed espressività speciale.

Quando si modellano le labbra, sarà necessario creare il contorno più chiaro. Una matita cosmetica è adatta per questo. Innanzitutto, le labbra sono dipinte con il rossetto, mentre si sceglie una tonalità brillante. Sulla parte centrale viene applicata una piccola quantità di gloss incolore.

Quindi disegna i baffi di un gatto. Il trucco risultante sarà un'ottima opzione per vari eventi, inclusa una festa di Halloween.

Bellissimi esempi

Il trucco "Cat", realizzato con grandi frecce nere, sembra insolito e impressionante. Puoi disegnare un ornamento intorno agli occhi con una fodera che assomiglierà agli occhi di un gatto. Le ciglia in più strati sono dipinte con mascara nero allungante, le ciglia finte lussureggianti avranno un bell'aspetto. Una piccola quantità di ombretto bianco può essere applicata sulla parte mobile delle palpebre.

Un fondotinta di colore chiaro viene preliminarmente applicato sulla pelle del viso. Per evidenziare gli zigomi, usa un blush marrone o beige scuro, dovrai sfumarli un po' con un pennello. I lunghi baffi di gatto sono disegnati sulle guance con l'eyeliner nero e la punta del naso può essere dipinta con lo stesso strumento. Il labbro superiore è dipinto con rossetto nero. Il labbro inferiore è realizzato in un colore rosa pallido. Le sopracciglia meritano un'attenzione speciale, devono essere fatte con una matita cosmetica in un ricco colore nero. Un tale trucco può essere fatto per varie feste.

Un'altra opzione sarebbe questo trucco fatto usando una matita nera. Possono disegnare la forma a mandorla degli occhi. Se lo desideri, disegna separatamente piccole frecce nere con un eyeliner o una matita.

Le ciglia sono dipinte con inchiostro per aggiungere volume, a volte vengono utilizzati prodotti falsi. È meglio applicare alcune ombre chiare agli angoli degli occhi: beige, grigio chiaro o bianco.

Le sopracciglia sono dipinte con la stessa matita nera, dopo aver corretto la loro forma. Sulle labbra, applica un rossetto luminoso e accattivante di colore rosso o bordeaux. Può essere opaco o lucido. Sulla parte superiore viene applicata una lucentezza trasparente. Per la pelle del viso viene selezionato un fondotinta leggero, a volte viene utilizzato un evidenziatore con una leggera lucentezza.

Come fare il trucco "Cat", guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa