Giacche di cuoio

Giacca di pelle bianca

Giacca di pelle bianca
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Con cosa indossare?
  4. Cura
  5. Come pulire le macchie?

La pelle è un materiale naturale spesso presente nelle collezioni di abiti di famosi stilisti di moda. Oggi le giacche di pelle in diversi colori sono di tendenza. Una giacca di pelle bianca sembra intelligente ed elegante.

Ogni fashionista cerca di avere questa cosa spettacolare nel suo guardaroba, perché con essa puoi creare immagini originali e alla moda.

Peculiarità

Di solito, gli articoli in pelle sono per le stagioni primaverili e autunnali, ma i designer offrono lussuose collezioni di giacche in pelle bianca anche per l'estate.

La giacca bianca sembra fresca ed elegante. Quando lo acquisti, dovresti capire che non è inteso per l'uso quotidiano. Sbiadisce rapidamente e perde il suo aspetto originale e attraente nel tempo.

La densità e lo spessore della pelle giocano un ruolo importante, questi indicatori influenzano l'usura della giacca. Più densa è la pelle, meglio è cucita e più a lungo durerà. La qualità del colore della giacca è di grande importanza. Per controllarlo, devi prendere un fiammifero, bagnarlo e strofinarlo sulla pelle. Se la vernice rimane su di essa, la qualità della vernice è scarsa, un tale prodotto perderà rapidamente il suo aspetto.

È meglio non indossare una giacca di pelle bianca con accessori che possono danneggiarne il colore. Ad esempio, guanti o borse in pelle scamosciata di colore scuro possono lasciare il segno con un attrito prolungato.

Visualizzazioni

Oggi, la selezione di giacche in pelle bianca è molto ampia. Possono essere decorati con tasche, cuciti in tessuto lucido, presentati in stile militare o con cerniera. Questi modelli sono perfetti per i giovani che amano i capi vistosi del guardaroba. Il colore bianco dona al prodotto tenerezza e femminilità.

Per lo stile di tutti i giorni, il modello bianco può essere abbinato a shorts, minigonne, capi in denim leggero. Molti designer propongono le loro collezioni in questo particolare stile.

Questo capo del guardaroba sarà bellissimo con jeans comodi, abiti e gonne luminosi, oltre a pantaloncini. La combinazione di un prendisole estivo e una giacca di pelle bianca sembra straordinaria. Molte donne della moda preferiscono combinare un modello bianco con minigonne. Una varietà di stili ti consente di creare un fiocco elegante ed elegante per una donna d'affari.

Con cosa indossare?

La giacca di pelle bianca è un capo guardaroba versatile, perché può essere indossata con oggetti di qualsiasi combinazione di colori.

Quest'anno, un insieme di una giacca di pelle bianca con fondo asimmetrico sembrerà molto elegante, mentre la lunghezza può essere accorciata. La soluzione originale sarà lo stile militare. La presenza di un gran numero di tasche conferisce originalità all'immagine.

Una giacca bianca dovrebbe essere combinata con elementi di abbigliamento delicato. Puoi scegliere un vestito o una camicetta in turchese, verde chiaro, blu o corallo molle. In questo contesto, la giacca apparirà luminosa ed elegante.

Con questo elemento del guardaroba, puoi indossare anche pantaloncini e pantaloni, in bianco. Per aggiungere luminosità all'immagine, è necessario aggiungere accessori neri. La giacca bianca si abbina bene al top rosso e ai blue jeans. Stivaletti chiari e una borsetta aiuteranno a completare il look.

Cura

Tutti gli articoli in pelle richiedono cure particolari e una giacca di pelle bianca non fa eccezione. Quando acquisti questa cosa, devi capire che il colore bianco si sporca facilmente, quindi deve essere indossato ordinatamente. Sul modello bianco si notano diversi tipi di sporco, anche polvere.

È necessario rispettare diverse regole quando si prende cura di articoli in pelle:

  • per rimuovere la polvere, è necessario prendere un panno morbido, inumidirlo con acqua saponata e quindi pulire tutti i punti sporchi;
  • grazie al trattamento con olio di ricino la pelle rimarrà morbida;
  • per preservare il colore bianco, la giacca deve essere pulita con una spugna imbevuta di latte;
  • in caso di abrasioni, la vernice nitro sotto forma di aerosol aiuterà a mascherare;
  • puoi lavare il prodotto, ma solo a mano;
  • per l'asciugatura, la giacca deve essere appesa a una gruccia e raddrizzata;
  • asciugare solo all'interno a temperatura ambiente;
  • per bottoni e rivetti metallici devono essere utilizzati agenti speciali.

Come pulire le macchie?

L'opzione migliore sarebbe utilizzare i servizi di lavaggio a secco, perché seguono tecnologie speciali durante la pulizia degli articoli in pelle.

Ma puoi anche rimuovere piccole macchie da solo. È necessario prendere un panno in tessuto e acqua saponata e strofinare delicatamente le aree contaminate. Se lo sporco ha già mangiato nella pelle, l'alcol aiuterà.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa