ciondoli

Ciondolo gufo

Ciondolo gufo
Contenuto
  1. Caratteristiche e significato
  2. Materiale
  3. Con cosa indossare?

I ciondoli interessanti e insoliti hanno sempre attirato l'attenzione sia delle ragazze che delle donne adulte. Dopotutto, possono completare magnificamente l'immagine, renderla unica e stravagante.

E se questa non è solo una decorazione, ma anche un certo simbolo, la sua popolarità aumenta immediatamente di dieci volte. Il ciondolo a forma di gufo appartiene a tali gioielli.

Caratteristiche e significato

Come uccello notturno, il gufo è sempre stato avvolto da un'atmosfera di mistero e magia. In molte credenze, è la personificazione della saggezza, della profonda conoscenza e della forte intuizione.

I talismani a forma di gufo aiutano a rafforzare la memoria, sviluppare l'osservazione e la sete di conoscenza. Già nell'antichità molti scienziati e alchimisti acquistavano figurine e ciondoli con questo meraviglioso uccello per far luce su segreti inesplorati.

Cos'altro simboleggia il gufo è una buona protezione. Nel mondo moderno, dove spesso puoi imbatterti in cattiva volontà e invidia, un tale ciondolo può diventare un vero talismano per il suo proprietario.

Per rivelare tutte le proprietà utili di un talismano, scegli un ciondolo a forma di uccello dagli occhi spalancati... Si ritiene che enormi occhi di gufo riflettano desideri malvagi, parole invidiose e pensieri delle persone. Tuttavia, la decorazione deve essere certamente costosa e decorata in modo interessante, perché è improbabile che un pezzo di plastica ordinaria appartenga alla categoria degli amuleti.

Per coloro che desiderano una carriera rapida, sono adatti ciondoli a forma di gufo volante con ali spalancate. Tale sospensione ti fornirà un afflusso di energia e il desiderio di un'attività continua e fruttuosa. Ma un ciondolo a forma di uccello con le ali piegate aggiungerà saggezza, calma ed equilibrio.

Materiale

Il ciondolo gufo non è nuovo nel mondo della moda.Alcuni anni fa, questo uccello è diventato improvvisamente molto popolare e qualsiasi ragazza poteva vantarsi di tali prodotti.

È vero, erano molto economici, di breve durata e non del tutto presentabili. Oggi i grandi produttori si sono messi al lavoro, pronti a fornire ai propri clienti la migliore qualità.

L'oro è uno dei materiali più popolari per realizzare i gufi. Tali ciondoli brillano magnificamente al sole e sono pronti per inserirsi anche in un guardaroba da lavoro.

I prodotti in oro bianco, in particolare quelli incorniciati con pietre, non appariranno meno lussuosi e daranno al loro proprietario una vera sensazione di femminilità, bellezza e fiducia in se stessi. I ciondoli decorati con pietre preziose hanno un bell'aspetto, ma sono anche molto costosi.

Anche un materiale come l'argento ha avuto una notevole richiesta. A seconda del tuo stile e gusto, puoi scegliere un ciondolo mobile, in cui le parti del corpo dell'uccello sono interconnesse e decorate delicatamente, o una decorazione monopezzo più rigorosa. Separatamente, vale la pena notare l'indescrivibile bellezza dei gufi intarsiati di pietre. Queste decorazioni sembrano molto interessanti, soprattutto se il colore degli occhi del gufo è leggermente più scuro della pietra decorativa.

Dei materiali più semplici per il ciondolo, si possono distinguere perline e argilla polimerica.

I gioielli di perline sono sempre stati e saranno apprezzati come veri capolavori di delicato artigianato.

E saprai sempre che un tale gufo è disponibile solo per te. E l'argilla polimerica flessibile ti permetterà persino di creare un talismano con le tue mani, dandogli qualsiasi stato d'animo e simbolismo.

Con cosa indossare?

Alla domanda su cosa indossare con un ciondolo a forma di gufo, i designer suggeriscono di affidarsi al materiale del prodotto e al proprio gusto personale negli abiti.

Ad esempio, i classici sobri assumono esclusivamente modelli in argento e oro, e lo stile etnico moderno starà bene con gufi in legno, argilla e perline. La cosa principale è ricordare che è meglio non indossare affatto altri gioielli o combinarli correttamente con un ciondolo.

Casual e militare sono una scelta eccellente per le ragazze che vogliono indossare armoniosamente gioielli "gufo". Il ciondolo è adatto a diversi tipi di abbigliamento: jeans, gonna, camicetta, dolcevita. Gli articoli di grandi dimensioni con una lunga catena sembrano particolarmente interessanti. Puoi anche combinare il ciondolo con un vestito casual: argento, perline, strass sono perfetti qui.

Il ciondolo gufo è in armonia non solo con la città, ma anche con il fiocco della sera. Sembra bello con un vestito scintillante o qualsiasi altro vestito da sera. Per scegliere per una tale immagine hai bisogno di un gioiello in oro o argento, rifinito con pietre preziose o zirconi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa