Mixer

Rubinetti da cucina Iddis: caratteristiche, modelli e consigli per la scelta

Rubinetti da cucina Iddis: caratteristiche, modelli e consigli per la scelta
Contenuto
  1. Descrizione
  2. Recensione di modelli popolari
  3. Recensioni

Il marchio russo Iddis è stato creato nel 2004, l'azienda è impegnata nella produzione di sanitari a prezzi accessibili. L'articolo esamina i pro ei contro dei modelli di mixer Iddis più popolari.

Descrizione

Per la produzione di rubinetti da cucina, Iddis utilizza esclusivamente tecnologie innovative e attrezzature all'avanguardia. Il marchio offre una vasta gamma di serie che ti permetteranno di attrezzare l'interno in un'unica direzione. I prodotti dell'azienda sono realizzati con materie prime igieniche e sono conformi a GOST.

La produzione utilizza ottone e acciaio inossidabile di altissima qualità. A causa del fatto che lo stabilimento di Iddis si trova in Russia, i prezzi dei prodotti sono abbastanza democratici. I prodotti del marchio sono contrassegnati da un marchio di qualità, che indica la conformità agli standard europei e russi.

L'azienda offre più di 100 modelli per la cucina, tra i quali ognuno può trovare un'opzione a proprio piacimento. Rubinetti di diverse forme, posizioni delle leve e colori si adatteranno a qualsiasi interno della cucina. Puoi scegliere tu stesso il colore della custodia in modo che corrisponda il più possibile al tono dell'auricolare o del piano del tavolo. Le più popolari sono le tonalità universali: nero, bianco, caffè, beige, kaki o grigio. Ci sono anche modelli classici in stile bronzo.

Tutti i prodotti Iddis sono dotati di cartucce ceramiche a lunga durata. Anche dopo cinque anni, una tale struttura non colerà. Il materiale ha una maggiore resistenza alla ruggine, è ecologico al 100% e ha una superficie liscia.

Ciò suggerisce che i miscelatori dell'azienda possono essere utilizzati senza sostituire la cartuccia per l'intera durata.L'aeratore del rubinetto è realizzato in plastica ed è dotato di una rete che impedisce il rumore ad alta pressione dell'acqua grazie al suo design speciale.

Recensione di modelli popolari

L'azienda produce una vasta gamma di rubinetti da cucina, ognuno dei quali presenta vantaggi e svantaggi.

Iddis Alborg K56001C

Il modello monocomando è realizzato in ottone e presenta una finitura cromata che previene la corrosione sul corpo. La leva passa dolcemente dall'acqua fredda all'acqua calda. Il vantaggio di questo prodotto è la possibilità di installare il miscelatore in una posizione, che fornisce acqua alla temperatura ottimale. Al termine del lavaggio la leva può essere abbassata e la volta successiva si ottiene subito il grado di acqua desiderato.

L'aeratore sopprime perfettamente il rumore ad alta pressione, è facile da pulire. Il corpo del rubinetto è facile da girare, è ottimale per lavelli profondi e ha un fissaggio stabile per una lunga durata.

I difetti dell'Alborg K56001C includono un tubo flessibile corto e una pressione troppo forte alla leva massima sollevata. Prezzo - 2990 rubli.

Iddis Natal 37102T7 + T12

Questo mixer è l'incarnazione delle tendenze moderne. Il design moderno e le caratteristiche tecniche migliorate ne hanno fatto un leader di vendita, nonostante l'alto costo di 6.990 rubli. La valvola a doppia impugnatura è in ottone cromato. Va notato che lo strato di cromo su Natal 37102T7 + T12 è significativamente più spesso rispetto ad altri miscelatori.

Tra gli svantaggi, va notato che non c'è un aeratore nel set, ma il design è progettato in modo tale che anche con un'alta pressione dell'acqua, il rubinetto non crei molto rumore.

Un altro svantaggio è la complessità dell'installazione, che solo un professionista può gestire.

Iddis AL3PB0Gi05

Miscelatore in ottone dal design originale, rivestimento Granucryl (materiale composito a base di granito). Nonostante sia più economico del cromo, non è in alcun modo inferiore in termini di qualità. L'acquirente può scegliere autonomamente qualsiasi tonalità del caso, a seconda dell'interno della cucina. Uno strato opaco è più pratico di uno lucido, in quanto non mostra tracce di sporco e dita, ed è molto più facile pulire il mixer.

L'aeratore sopprime il rumore dell'acqua, è facile da lavare, basta far scorrere due dita su di esso.

Il set con rubinetto include elementi di fissaggio, un tubo flessibile e un supporto per il collegamento di un rubinetto. L'unico inconveniente del prodotto è il possibile inceppamento del meccanismo dopo diversi anni di funzionamento.

Iddis Milardo Davis DA2SBP0M05

Il rubinetto è realizzato in ottone e ha una finitura cromata. Il comodo funzionamento a leva singola rende facile impostare una temperatura confortevole per lavare i piatti. Il rubinetto è dotato di un soffione doccia a scomparsa: questa funzione è stata a lungo popolare nei paesi occidentali. Con il suo aiuto, la maggior parte del lavoro in cucina può essere notevolmente facilitata.

L'annaffiatoio estraibile ti aiuta a lavare pentole grandi più velocemente, riempire qualsiasi contenitore con acqua, sciacquare il lavandino più accuratamente e lavare il cibo in modo efficiente. Il prezzo del modello è di 4990 rubli.

Recensioni

Puoi trovare recensioni sia positive che negative online. I clienti soddisfatti concordano sul fatto che i rubinetti Iddis sono realizzati con alta qualità, hanno un design elegante e sono facili da usare. Prezzi piacevoli e l'opportunità di ottenere modelli realizzati secondo gli standard europei hanno conquistato la maggior parte dei consumatori.

Tra le recensioni negative, vengono spesso citati prodotti difettosi con un aeratore allagato, che non consente all'acqua di passare bene e non consente di lavare normalmente i piatti. Alcuni si lamentano anche della fusione di scarsa qualità del case in alcuni modelli.

Di seguito puoi guardare un video sul mixer IDDIS Kitchen 360.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa