Bellezza e cura della persona

Idee e selezione di trucco per il nuovo anno

Idee e selezione di trucco per il nuovo anno
Contenuto
  1. Idee per il trucco di Capodanno
  2. Come scegliere?
  3. Come abbinare i vestiti?
  4. Bellissimi esempi

Le vacanze di Capodanno sono il momento in cui vuoi essere particolarmente attraente e brillante. Pertanto, è necessario prendere in considerazione i suggerimenti per creare uno spettacolare trucco festivo.

Idee per il trucco di Capodanno

Per realizzare un ottimo trucco per il nuovo anno, devi pensare a tutto in anticipo. Prima di tutto, devi prenderti cura della tua pelle. Dovrebbe essere uniforme e liscio, ma se c'è anche una leggera desquamazione, i prodotti cosmetici evidenzieranno solo tutti i difetti. Il poetaDevi assolutamente fare un peeling con un rimedio ben collaudato in anticipo in modo che non ci siano reazioni indesiderate.

Oltretutto, a Capodanno, applica una maschera idratante sul viso al mattino e applica dei cerotti sotto gli occhi. Dopodiché, la pelle sarà completamente pronta e la sera puoi iniziare ad applicare il trucco.

Opzioni semplici

Prima di tutto, dovresti familiarizzare con il trucco leggero per principianti, che puoi fare con le tue mani anche a casa. Tuttavia, per optare per un trucco particolare, è necessario sapere esattamente come si svolgerà la celebrazione. Cioè, sarà una vacanza in casa o una festa in una discoteca o in un ristorante.

Per cominciare, considereremo passo dopo passo uno dei trucchi semplici e leggeri per il nuovo anno chiamato "Golden Eyebrows". Un trucco così bello sembra luminoso ed è sicuramente adatto per le vacanze.

Ora le sopracciglia folte e luminose sono considerate abbastanza alla moda. Tuttavia, non tutti possono farli sembrare naturali. Ci sono diverse opzioni per tingere le sopracciglia. Puoi usare sia una matita che le ombre. Per i principianti, è meglio scegliere una matita, perché in questo caso il contorno risulterà chiaro. La tecnica è la seguente.

  • Delineamo la linea del contorno interno.
  • Dopodiché, con tratti leggeri e precisi, devi disegnare i capelli in modo che appaiano naturali. Quelle linee che sembrano troppo luminose devono essere leggermente ombreggiate.
  • Alla fine, tutto deve essere aggiustato con il gel per sopracciglia.

Se le sopracciglia hanno una forma perfetta, allora è meglio usare ombre speciali. Con il loro aiuto, le sopracciglia possono essere rese più voluminose. Il trucco nero-dorato sarà molto bello. Può essere fatto abbastanza velocemente, in pochi minuti. Diamo un'occhiata a tutti i passaggi per gradi.

  • Per prima cosa devi applicare una base per uniformare il tono della pelle.
  • Quindi è necessario applicare ombre di colore dorato.
  • Dopodiché, devi disegnare "frecce francesi". Puoi dipingere sulle linee sotto gli occhi e sfumarle un po'.
  • Il prossimo passo è colorare le ciglia e applicare il fard.
  • In conclusione, è necessario scegliere il colore del rossetto appropriato. Soprattutto, una tonalità rosso brillante è adatta per un colore dorato.

Tecniche complesse

È meglio lasciare opzioni di trucco più complesse a veri specialisti. Tuttavia, se non c'è tempo per andare al salone, puoi (sempre dopo la pratica preliminare) provare a far fronte al compito da solo.

    Trucco per il secolo imminente.

    Molte ragazze non sanno come realizzare il trucco perfetto se hanno una palpebra sporgente. In effetti, per molti, questo è un problema. Tuttavia, se segui tutti i consigli degli esperti, tutto andrà alla grande. Prima di tutto, devi concentrarti sulle sopracciglia.... La linea dovrebbe essere leggermente allungata e leggermente rialzata. Questo ti aiuterà ad aprire gli occhi visivamente. Inoltre, vale la pena fare una correzione delle sopracciglia in modo che non siano così spesse. Le ombre chiare dovrebbero essere applicate lungo la linea delle ciglia e sotto le sopracciglia. Successivamente, dal centro della parte interna dell'intera palpebra, e quindi dalla parte esterna dell'angolo dell'occhio, è necessario applicare ombre più scure. Per rendere la transizione non evidente, sfumala con un pennello molto morbido. Quindi applica un altro strato di ombretto scuro appena sotto le sopracciglia e sotto la palpebra inferiore. Per migliorare un po' l'effetto, disegna delle frecce con le estremità rivolte verso l'alto. In conclusione, devi arricciare le ciglia e dipingerle con il mascara. Quando è completamente asciutto, è necessario applicare un altro strato per rendere le ciglia più voluminose.

      Trucco con glitter.

      Il trucco con paillettes e strass può essere utilizzato sia da sera che da giorno. Prima di tutto, la base dovrebbe essere applicata alla palpebra mobile. Quindi è necessario coprirlo completamente con un ombretto in crema. Dopodiché, con una matita o una matita nera, devi disegnare lo spazio tra le ciglia. Questo approccio renderà l'aspetto più espressivo e luminoso.

      Metti un tovagliolo sotto le ciglia inferiori in modo che i brillantini non possano attaccarsi in un posto non necessario. Quindi applica i glitter sull'ombretto cremoso. Nel caso in cui i glitter arrivino dove non è necessario, non vanno strofinati, è meglio rimuoverli semplicemente con un tovagliolo o del nastro adesivo.

      Con frecce d'oro.

      Come nel caso precedente, applica prima il fondotinta sulle palpebre. Quindi prendi le ombre in due diverse tonalità: chiara e scura. Vale la pena prestare attenzione alle opzioni che hanno una leggera sfumatura di madreperla. Questo non solo aggiunge un bagliore insolito agli occhi, ma attira anche su di loro un'attenzione speciale. Le ombre scure vengono applicate all'angolo esterno della palpebra e le ombre chiare alla sua parte centrale e interna. Dopo l'applicazione, vale la pena ombreggiare bene le ombre in modo che le transizioni siano morbide. Come supplemento, puoi colorare lo spazio tra le ciglia con una matita nera. Dopodiché, puoi iniziare a disegnare frecce lucenti. Il modo migliore per farlo è usare un eyeliner liquido dorato. Finisci con il blush pesca e lo stesso lucidalabbra.

        Un trucco così creativo è adatto non solo per la festa di Capodanno, ma in questo modo puoi rimediare a qualsiasi festa aziendale.

        Labbra sfumate.

        Usando questa tecnica, puoi visivamente sia ridurre che ingrandire le labbra. Hai solo bisogno di due o tre tonalità di rossetto. Per prima cosa devi applicare il balsamo per le labbra, quindi spolverare leggermente le labbra. Successivamente, il contorno delle labbra è delineato con una matita. Una tonalità scura di rossetto viene applicata sul contorno esterno delle labbra e una più chiara al centro. Per rendere la transizione non troppo evidente, deve essere ombreggiata con un pennello sottile.

        Come scegliere?

        Ci sono diverse regole per applicare il trucco. Se li segui, il risultato finale può superare tutte le aspettative. Prima di tutto, il trucco dovrebbe essere selezionato non solo per l'immagine, ma anche in base alla tua età, alla forma del viso, al colore degli occhi e anche alla forma delle tue labbra.

        Nonostante il fatto che quest'anno la naturalezza e la naturalezza siano al primo posto, nel nuovo anno puoi rompere tutti gli stereotipi. Pertanto, sarà appropriato sia per una ragazza che per una donna adulta scegliere uno qualsiasi dei colori: dal nudo o dall'oro al blu. Inoltre, puoi anche usare paillettes o strass.

        Tuttavia, le donne non dovrebbero essere troppo zelanti, perché puoi diventare troppo simile a un albero di Natale.

        Sotto l'ovale del viso

        Nel caso in cui il viso abbia una forma arrotondata o a forma di diamante, dovresti assolutamente evidenziare gli occhi. Questo deve essere fatto in modo che attirino tutti gli occhi. È meglio usare ombretti o eyeliner perlati. Le ciglia dovrebbero essere molto spesse. Se non puoi farlo da solo, puoi utilizzare le fatture.

        Per un viso allungato, l'enfasi è migliore sulle sopracciglia. La loro forma dovrebbe essere diritta. Per quanto riguarda gli occhi, devono essere evidenziati con frecce affilate e dritte.

        Colore degli occhi

        Quando si sceglie un'immagine, viene prestata particolare attenzione al colore degli occhi.

        • Per le ragazze con gli occhi marroni, sono adatte sfumature di marrone, smeraldo, caffè o viola. Inoltre, sono adatti sia il mascara nero che colorato, nonché l'eyeliner blu o nero. Il trucco in stile orientale sarà molto bello.
        • Le bellezze dagli occhi azzurri dovrebbero rinunciare alle tonalità scure. Ma l'oro brillante o i delicati colori chiari sono perfetti per loro. Il look diventerà immediatamente interessante, espressivo e attraente.
        • Con le tonalità fredde dell'ombretto, puoi migliorare la bellezza degli occhi grigi. È severamente vietato utilizzare una tavolozza opaca o una matita nera.
        • Gli occhi verdi attirano l'attenzione in sé e per sé. Tuttavia, per enfatizzarli ancora di più, vale la pena usare ombre di tonalità calde. È categoricamente necessario abbandonare i toni rosa e argento.

        Forma delle labbra

        Prima di tutto, è necessario capire che il colore chiaro del rossetto aiuterà ad allargare visivamente le labbra, ma quello scuro, al contrario, le ridurrà. Prestare particolare attenzione quando si utilizza il rossetto perlato. Dopotutto, se ci sono anche piccoli difetti, li enfatizzerà solo.

        Così, per le donne con le labbra carnose, è meglio usare un rossetto lucido per una festa. Una tinta rossa può aiutare a rendere il viso più espressivo, soprattutto se abbinato a ombretti color argento. L'immagine risulta essere non solo elegante, ma anche sexy.

        Colore dei capelli

        Le tonalità marroni sono adatte per le brune: dal caffè leggero alla moka. Il rossetto dovrebbe essere rosso vivo o viola.

        Le tonalità del beige o dello smeraldo sono adatte per le bionde. È meglio scegliere un rossetto o un gloss nude o rosa, ma dovresti rifiutare i colori troppo vivaci.

        Per le ragazze con i capelli rossi, sono adatti l'acconciatura ondulata e il trucco con una sfumatura dorata. È meglio prendere un rossetto caramello o terracotta.

        minorenne

        Se parliamo di età, quindi per i bambini di 13 o 14 anni, è meglio scegliere tonalità di rossetto più chiare. Per un adolescente, il rossetto rosso sarà eccessivo.

        Ma i colori brillanti e ricchi o le ombre brillanti sono adatti a Capodanno non solo per le ragazze sotto i 30 anni, ma anche per le donne sopra i 50 anni. Se una donna vuole avere un aspetto sbalorditivo, allora dovrebbe usare colori moderati.

        Come abbinare i vestiti?

        Il trucco non deve necessariamente corrispondere al colore e allo stile dell'abbigliamento, al contrario, può essere assolutamente contrastante. Quindi non abbiate paura di sperimentare un po'.

        • Crea l'aspetto di una dea greca scegliendo un vestito bianco e oro e aggiungendo vibranti sfumature di acqua di mare al tuo trucco. Puoi combinare i dettagli color oro con la madreperla che brilla sui tuoi occhi. Si consiglia inoltre di completare l'immagine con frecce negli stessi colori. Ma è meglio non dipingere affatto le labbra o usare un rossetto igienico.
        • Un abito gilet a tema nautico starà meglio abbinato a un rossetto rosso brillante. Tuttavia, se i piani non includono l'imitazione delle vere donne francesi, puoi usare il rossetto fucsia. Sarà anche brillante, ma non così "difficile".
        • Per rendere il look moderno e sexy, dovresti combinare l'abito bianco con un rossetto opaco. La cosa principale è che non è perlescente.
        • Un leggero rossore è adatto per un vestito nero, così come per gli occhi decorati nei toni del nero e dell'oro. Il rossetto deve essere brillante e brillante.
        • Chi preferisce i classici dovrebbe indossare un vestito rosso alla festa di Capodanno e tingere le labbra con lo stesso colore brillante. Inoltre, dovresti usare un trucco per gli occhi nude o frecce nere molto sottili.

        Bellissimi esempi

        Per rendere un po 'più facile scegliere il trucco di Capodanno per te, vale la pena considerare alcune delle opzioni più popolari.

        • Trucco "rosa". Avendo deciso di truccarsi, la ragazza enfatizzerà il suo romanticismo e la sua sensualità. Dovrai acquistare un eyeliner scuro e glitter rosa. Assicurati di dipingere le ciglia con un mascara dall'effetto allungante. Se una ragazza vuole enfatizzare la linea delle sue labbra, puoi usare una matita rossa brillante.
        • Stile giapponese. Qui è necessario concentrarsi sugli occhi, combinando tale trucco con labbra scarlatte. Ciò richiederà due tipi di ombre, ad esempio marrone e viola chiaro, nonché eyeliner nero. Se le tue ciglia sono corte, puoi usare ciglia finte o extension.

        Dopo aver completato il trucco, dovresti iniziare a scegliere i vestiti, che devono necessariamente corrispondere all'immagine creata.

        • Trucco "oro". Viene creato utilizzando una combinazione di ombretto blu e eyeliner dorato. E se crei anche frecce nello stile degli anni '60, gli occhi appariranno belli e sexy. Un tale trucco renderà una donna brillante e sorprendente.
        • Stile retrò. Se aggiungi un tocco moderno a questo stile, questo contribuirà a rendere la donna non solo stravagante, ma anche a distinguerla dalla massa. Per creare il look, avrai bisogno di sfumature di verde chiaro, fucsia e eyeliner nero o marrone scuro. Per quanto riguarda le labbra, per renderle più sexy, dovresti scegliere un rossetto rosso acceso. Con questo trucco, la ragazza sarà in grado di sentirsi abbastanza sicura alla festa.

          E infine, daremo un piccolo consiglio: se non sei abituato a indossare un trucco brillante nella vita di tutti i giorni e non sei sicuro di poter creare un trucco festivo la prima volta, esercitati ad applicarlo qualche giorno prima della festa. Puoi anche scegliere diverse opzioni e implementarle, quindi vedere quale ti si addice meglio.

          Tutorial passo-passo sul trucco da sera nel video qui sotto.

          Non ci sono commenti

          Moda

          la bellezza

          Casa