Marche di cosmetici

Cosmetici Topface & Malva: una rassegna dei migliori prodotti

Cosmetici Topface & Malva: una rassegna dei migliori prodotti
Contenuto
  1. Informazioni sul produttore
  2. Gamma
  3. Recensioni dei consumatori
  4. Come scegliere quello giusto?
  5. Cosa non dovrebbe esserci nella scaletta?

Nel corso degli anni, ragazze e donne si sono abituate ai cosmetici e non possono più immaginare la loro vita senza di loro, motivo per cui il problema della scelta è così acuto. Recentemente i cosmetici Topface & Malva sono apparsi sugli scaffali dei negozi. Vale la pena considerare più da vicino i migliori prodotti di questo marchio.

Informazioni sul produttore

Topface & Malva nuovo nel mercato cosmetico moderno. I cosmetici premium offerti dall'azienda si distinguono per l'alta qualità e i componenti sicuri che compongono i prodotti.

Il produttore applica nuove tecnologie e sviluppa formule speciali. Afferma che i suoi cosmetici miglioreranno la bellezza naturale di una donna.

Topface e Malva sono aziende strettamente collegate e mantengono la direzione del mercato ucraino. L'azienda ha iniziato il suo viaggio nel settore cosmetico nel 2004 e ogni anno raggiunge sempre nuove vette. Il marchio ha un certificato GMP, che conferma l'alta qualità dei prodotti di questo produttore, quindi cosmetici Topface viene regolarmente sottoposto a controlli estetici.

Dal momento in cui l'azienda è stata costituita, è stata la prima nel settore dei cosmetici in Ucraina. Ha anche aggirato un certo numero di paesi con prodotti di alta qualità e prezzi competitivi.

I produttori analizzano attentamente il mercato, il potere d'acquisto della popolazione, analizzano i concorrenti e, proponendo le migliori condizioni, diventano leader di mercato. In molti modi, i cosmetici Topface & Malva sono guidati dagli standard mondiali.

Questa azienda sostiene le donne del loro paese offrendo loro condizioni molto favorevoli:

  • composizione attentamente considerata e suoi componenti;
  • sicurezza nell'uso e quasi totale assenza di effetti collaterali;
  • una vasta gamma di cosmetici;
  • alta qualità e lungo tempo di utilizzo.

Un fatto interessante è che in diversi paesi questi prodotti sono venduti in diverse categorie di prezzo.In Ucraina è un segmento premium, in Russia appartiene alla fascia media dei prezzi dei cosmetici.

Gamma

Considera i migliori prodotti di questo marchio a cui dovresti prestare attenzione.

Dipliner a lunga durata Topface - a lunga tenuta, lucido, adatto a qualsiasi ragazza. È facile da usare, non macchia durante l'uso. Non secca la pelle, non si screpola e si rimuove bene con prodotti appositi.

La crema BB Topface Skin Editor è una buona base. Confezione comoda, design elegante. La crema non ha una finitura opaca, ma una finitura naturale. L'unico aspetto negativo è che la crema lascia rapidamente il viso.

Base per il trucco professionale TopFace Touch nasconde bene le rughe sottili, leviga la pelle, preparandosi perfettamente per l'ulteriore applicazione del fondotinta. L'azienda produce due prodotti separati: 001 - per la pelle opaca, 002 - per una luminosità naturale.

TopFace Instyle Concealer Finish duraturo nasconde bene le imperfezioni della pelle e sotto il fondotinta e persino la polvere minerale è completamente invisibile. Una vasta gamma di sfumature ti consente di scegliere il prodotto giusto per quasi tutti i colori della pelle.

Recensioni dei consumatori

Le ragazze che hanno utilizzato i prodotti di Topface & Malva danno valutazioni molto diverse su questi fondi.

Quindi, l'eyeliner dipliner nero carbone impermeabile a lunga durata di Topface è un budget, ma di qualità piuttosto buona. Ha un pennello in silicone di media lunghezza. L'unico inconveniente è che non si asciuga troppo rapidamente, quindi è necessario prestare attenzione durante l'applicazione.

Gli utenti notano che in generale, gli eyeliner del marchio sono abbastanza persistenti, non si diffondono sul viso, non si sbriciolano, ma allo stesso tempo sono ben lavati via con mezzi speciali.

Per quanto riguarda la crema DD Topface quotidiana difesa dinamica tuttofare, è adatta solo al gentil sesso con una pelle perfetta, senza desquamazione, arrossamento e pori dilatati. La crema non è adatta per la pelle problematica, si intasa nei pori, rende più evidente il peeling e non nasconde affatto il rossore. Il vantaggio di questa crema è che ci sono sfumature per la pelle molto pallida.

Le ragazze lasciano recensioni positive sul gel per sopracciglia Topface Instyle con olio di argana e olio di mandorle dolci. Non è solo comodo da usare, ma anche multifunzionale. Possono sia modellare le sopracciglia che creare frecce eleganti. Il set comprende un pennello a doppia punta per applicare il prodotto e pettinare le sopracciglia.

Cipria trasparente Topface La cipria in polvere Perfective trasparente non è adatta a tutte le ragazze. Il problema è lo stesso della crema DD: la polvere si intasa nei pori dilatati, enfatizzando solo la lucentezza oleosa, che fa sembrare il viso innaturale.

Ed ecco il correttore TopFace Instyle Concealer Finish duraturo le ragazze lodano molto per il fatto che è invisibile e può essere abbinato al tono della tua pelle.

Come scegliere quello giusto?

Per non diventare vittima di un'altra pubblicità, ogni ragazza e donna deve sapere come scegliere il prodotto giusto.

Il trucco si basa sul tono. Per la pelle grassa e mista, sono adatti i fondotinta tonali con una finitura opaca e per la pelle secca, al contrario, con una finitura bagnata o naturale (semi-opaca), ad esempio Topface Skin Editor.

Ma un viso lucido non significa sempre che la pelle sia grassa. Può essere il risultato di pelle secca o disidratata. Se i pori del viso non sono ingranditi, vale la pena sostituire il fondotinta con una polvere minerale, ad esempio Topface Instyle Powder.

Per nascondere piccole imperfezioni (arrossamento, infiammazione e occhiaie sotto gli occhi), è necessario utilizzare un correttore come Topface Skin Editor PT466 o un altro prodotto correttivo che corrisponda al tipo e al colore della pelle.

Il blush dovrebbe essere abbinato al tuo tipo di pelle. Se è coperto da irregolarità, infiammazioni, vasi visibili su di esso, il rossore dovrebbe essere di una tonalità marrone-rosata. Per la pelle con lentiggini o macchie senili, sono adatte le tonalità pesca e corallo.

Le ombre dovrebbero essere abbinate al tipo di colore della pelle... Se la ragazza ha un tipo di colore freddo, le ombre dovrebbero essere sfumature fredde e viceversa. La tavolozza dei colori deve avere una tonalità cremosa. È versatile, adatto a tutti i tipi di pelle.

Per il trucco quotidiano, dovresti scegliere un rossetto che si avvicini al colore naturale delle labbra della bellezza.Il rossetto opaco Topface Instyle con è una buona scelta.

Cosa non dovrebbe esserci nella scaletta?

Poiché la pelle assorbe quasi il 60% di ciò che viene applicato su di essa, il trucco deve essere scelto con attenzione. Ci sono una serie di componenti che non dovrebbero assolutamente essere nella composizione:

  • catrame di carbone (allergene, cancerogeno);
  • aromi sintetici (allergeni);
  • idrochinone (promuove il cancro);
  • acetato di piombo (tossico per fegato, reni e sistema nervoso);
  • mercurio (allergene);
  • oli minerali (riducono le funzioni protettive della pelle);
  • ossibenzone (allergene);
  • glicole polietilenico (penetra in profondità nella pelle, trasporta sostanze nocive);
  • emulsionanti siliconici (possono causare irritazione cutanea).

Queste sostanze possono essere trovate nei cosmetici, quindi, quando si sceglie, è imperativo guardare la loro composizione.

Non tutto ciò che si posiziona come prodotti premium lo è in realtà. Naturalmente, tra la massa generale, puoi trovare molti prodotti eccellenti che soddisferanno molte donne, ma la loro scelta dovrebbe essere trattata in modo responsabile e non credere a ciò che dice il produttore. E anche prima di acquistare è necessario studiare la composizione dei prodotti e le recensioni non solo dei produttori, ma anche degli acquirenti.

Di seguito viene presentata una panoramica dei cosmetici Topface & Malva.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa