Tutto sul riposo nelle montagne della Crimea

Contenuto
  1. Vacanze in qualsiasi periodo dell'anno
  2. Dove stare?
  3. Vantaggi e svantaggi

La penisola mozzafiato della Crimea con il suo splendore naturale è in cima alla lista dei migliori luoghi di vacanza. Le vacanze nelle montagne della Crimea sono particolarmente apprezzate non solo nella stagione calda, ma anche in inverno.

Il clima meraviglioso, i paesaggi marini incredibili, le vette abbaglianti delle montagne sono alcune delle tante caratteristiche della penisola che regaleranno molte emozioni e ricordi positivi ad ogni turista.

Coloro che vogliono fuggire dalla vita quotidiana urbana, alleviare lo stress fisico e mentale, aspettano la montuosa Crimea.

Vacanze in qualsiasi periodo dell'anno

La penisola di Crimea ha molti posti per un ottimo passatempo, indipendentemente dalla stagione.

Prendere il sole sulla sabbia dorata o esplorare i pendii della montagna: tutto dipende dalle preferenze individuali di ciascuno.

Vale la pena notare che il riposo nelle montagne della Crimea non è peggio che sulla costa del mare.

I turisti delle città affollate preferiscono trascorrere le vacanze di primavera e i fine settimana ai piedi Distretti di Bakhchisarai o Belogorsk... Il rilievo montuoso locale è qui rappresentato da numerose rocce, grotte, grotte e resti di antiche città.

Nelle calde giornate estive si può organizzare un confortevole soggiorno nelle oasi di vette montane Valle di Baydar. In questi luoghi pittoreschi puoi trovare tutta una serie di condizioni per una vacanza attiva e rilassante. Se soggiorni, ad esempio, nel villaggio di Peredovoe o Orlinoe, puoi goderti non solo la vista sulla valle, ma anche visitare le vicine località della costa sud-occidentale della Crimea.

Un'ottima opzione per una vacanza autunnale in Crimea sono posti nelle vicinanze si trovano le montagne Chatyr-Dag e Demerdzhi. In questi luoghi, come in nessun altro, puoi goderti i colori vivaci dell'autunno.Le foreste locali acquisiscono migliaia di sfumature diverse dal giallastro al marrone.

E dall'alto dell'altopiano, la foresta sembra un tappeto multicolore che copre la terra.

Puoi trascorrere una vacanza invernale e tuffarti in una vera favola di Capodanno tra le cime innevate e i cumuli di neve.

Gli amanti del divertimento invernale preferiscono visitare Passo di Angarsk o altopiano di Ai-Petri, dove si trovano alcune delle famose località sciistiche. Percorsi di varia lunghezza e difficoltà permettono a sciatori e snowboarder di provare l'emozione.

Oltre a godersi l'unione con la natura e l'aria fresca di montagna durante le escursioni, il tempo libero in montagna può essere più attivo. Nelle montagne della Crimea sono organizzati:

  • passeggiate a cavallo e asino;
  • tour estremi in jeep e ATV;
  • nuotare in fiumi di montagna, cascate, laghi;
  • gite in bicicletta;
  • pesca sportiva su un lago di montagna;
  • salto con la corda e parco avventura.

Dove stare?

In Crimea, ci sono molte opzioni per gli alloggi in affitto.

Per i sostenitori di una vacanza economica, è possibile alloggiare a buon mercato nel settore privato dei villaggi di montagna.

Tuttavia, la maggior parte dei turisti preferisce il servizio e il comfort offerti dagli altopiani della Crimea. Ecco i migliori hotel, locande e agriturismi dotati di piscine riscaldate dove poter fare il bagno godendosi il paesaggio montano.

Nell'area protetta di Zelenogorye è possibile affittare una casa situata vicino al Lago Panagia, così come ad altri laghi di montagna.

Affittasi lussuose e confortevoli pensioni in riva al lago nel villaggio di Bashtanovka, distretto di Bakhchisarai.

Numerosi centri ricreativi, situati tra le catene montuose, offrono le condizioni più confortevoli per la ricreazione: affitto di case con bagno o sauna, nonché una piscina e campi da gioco.

È anche possibile affittare una casa quasi vicino al mare in confortevoli mini-hotel ad Alushta.

Ogni ospite della repubblica ha accesso a sistemazioni accoglienti per tutti i gusti.

Sulla base del feedback positivo dei vacanzieri, si possono notare le seguenti aree per una vacanza favorevole nella montuosa Crimea:

  • Distretto di Bakhchisaray - il villaggio di Mnogorechye (la tenuta "Lost World", gli hotel "Goret", "Palmira"), il villaggio di Sokolinoe (la tenuta "Kutler", "Al fiume di montagna", "Eagle zalet", la pensione "Zeleny Dvorik", l'ecobase "Rybatsky Khutor" "), villaggio di Schastlivoe (pensione Schastlivoe), villaggio di Vysokoye (cottage Zolotaya Usadba, tenuta Kremenchik), villaggio di Aromat (pensione Rayskiy Ukol), villaggi Bashtanovka e Khoja-Sala;
  • Distretto di Belogorsk - il villaggio di Mizhgirya (la fattoria "Mizhgirya"), il villaggio di Ovrazhki (la fattoria "Baksan"), il villaggio di Krasnoselovka, il villaggio di Aromatnoye (la fattoria "Rosental");
  • regione di Balaklava - Sebastopoli (proprietà dell'isola bianca, casa di riposo Kalendy, pensione Baidary, campeggio Uyut), villaggio di Peredovoe (valle Baidarovskaya), villaggio di Podgornoye (pensione del rifugio del vagabondo), villaggio di Kizilovoye (pensione "Kizilovoye");
  • Distretto di Simferopol - i villaggi di Perevalnoye, Mramornoye, Klinovka, Dobroe, Pionerskoye, l'altopiano del monte Chatyr-Dag (rifugio turistico Tochka);
  • Alushta - il villaggio di Zelenogorye (cortile degli ospiti "Zhemchuzhina Arpat"), il villaggio di Nizhnyaya Kutuzovka (la tenuta "Dvurechye"), il villaggio di Luchistoye (hotel NK "Allur").

E questo non è un elenco completo di alloggi confortevoli situati tra le montagne.

Vantaggi e svantaggi

Si può parlare molto e a lungo di vacanza in montagna, perché non è solo interessante per i suoi bei panorami, ma anche molto utile per la salute. Le montagne della Crimea offrono un clima favorevole, molto amato da tutti i vacanzieri. Nelle montagne della penisola si respirano tutte le delizie del vero divertimento invernale e invernale.

La bellezza delle montagne è notevole non solo in inverno, ma anche in primavera e in autunno, quando piante e alberi completano il paesaggio montano con colori vivaci. Un gran numero di recensioni positive sulla ricreazione nelle montagne della Crimea annulla completamente gli svantaggi minori.

Le recensioni negative sono rare, sono associate alla scarsa qualità delle strade di campagna.

La montagna della Crimea è un luogo dove puoi fuggire completamente dalla vita di tutti i giorni, goderti il ​​canto degli uccelli, il mormorio di un ruscello e impressionanti passeggiate nei dintorni.

Gli appassionati di turismo di montagna troveranno anche molti percorsi insoliti e siti storici per se stessi.

    Un'ampia varietà di pensioni, hotel, tenute, lontano dal trambusto della città, offre un'opportunità per un riposo economico e confortevole tra le montagne. Un altro grande vantaggio degli hotel e dei cottage di montagna è che si trovano vicino al mare, cioè raggiungere la costa e godersi il sole non sarà difficile e non richiederà molto tempo.

    Su quali montagne sono più adatte per la ricreazione, vedi sotto.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa