Mocassini per ragazze
Contenuto
  1. Marche
  2. Scegliere un materiale
  3. La dimensione
  4. Scegliere il colore delle scarpe per le bambine
  5. Look casual per piccole fashioniste
  6. Outfit casual per un adolescente
  7. Modelli per la scuola
  8. Completo da festa (3-5 anni)
  9. Un look festoso per un adolescente
  10. Come scegliere le scarpe per una ragazza?

I mocassini comodi ed eleganti non saranno mai sempre molto apprezzati. Queste scarpe sono caratterizzate da una costruzione confortevole e da un design alla moda versatile.

Questi prodotti possono essere selezionati sia per le normali passeggiate quotidiane, sia per abiti rigorosi all'interno di un determinato codice di abbigliamento. L'acquisto di tali scarpe per un bambino o un adolescente in età prescolare sarà molto pratico e di successo!

Marche

I modelli di alta qualità di mocassini per ragazze sono prodotti da marchi famosi come:

  • "Kotofey";
  • "Zebra";
  • "Fiaba";
  • Kapika;
  • Minimi;
  • Vitacci;
  • klin;
  • Kakadu.

Kotofey

Il marchio Kotofey produce modelli di mocassini per bambine di alta qualità e bellissimi. Tutte le scarpe sono realizzate in vera pelle. I comodi mocassini hanno il velcro e un'ottima suola in gomma. L'azienda produce modelli semi-stagionali e estivi leggeri.

Le affascinanti scarpe per piccole donne della moda della ditta Kotofey sono decorate con stampe a contrasto e delicate, varie applicazioni, motivi intagliati e fiori.

zebra

I mocassini per bambini alla moda per ragazze 3-5 anni dell'azienda Zebra sono realizzati in vera pelle. La scaletta è rappresentata da prodotti dai colori delicati. I modelli realizzati in pelle scamosciata rosa naturale sembrano molto carini. Il collo del piede può essere decorato con un classico nodo a mocassino in pizzo o un fiocco con inserto metallico.

Fiaba

L'azienda Skazka produce comodi mocassini per le ragazze più piccole in pelle combinata.I prodotti del marchio si distinguono per la loro durata, resistenza all'usura e bel design. In queste scarpe per bambini, la gamba non si stanca e le superfici traspiranti prevengono il sudore e gli odori sgradevoli.

Kapika

I mocassini in camoscio, nabuk e pelle del famoso marchio russo Kapika sono uno dei più brillanti e originali sul mercato delle calzature per bambini. Combinazioni di colori armoniose, elementi decorativi interessanti e piccoli motivi intagliati sembrano molto eleganti e freschi! I modelli per ragazze sono decorati con strass, perline, fiocchi e applicazioni floreali.

Minimen

Il marchio Minimen ha conquistato l'amore dei consumatori grazie alla massima qualità, al design accurato e all'eccellente costruzione ortopedica. Le scarpe per bambini sono prodotte in Turchia. I mocassini per ragazze di questa azienda sono presentati in modelli affascinanti con delicate stampe floreali, dettagli metallici e comode chiusure in velcro. Vestibilità comoda e caratteristiche di assorbimento degli urti insuperabili ti daranno molte sensazioni piacevoli mentre lo indossi.

Vitacci

Il famoso marchio Vitacci produce modelli luminosi di mocassini per bambini per ragazze in pelle naturale e artificiale.

I modelli di vari colori in pelle opaca con inserti laccati sulla parte superiore sembrano molto colorati e ricchi. I prodotti monocromatici con una parte superiore a contrasto con l'imitazione della pelle di rettile sembrano costosi e originali per le donne della moda di 9-10 anni. I mocassini Vitacci nei colori classici e pastello sono perfetti per una rigida divisa scolastica.

Klin

Il marchio Klin produce delicati mocassini per bambine in pelle artificiale e tessuti di alta qualità. I modelli di mezza stagione, decorati con dettagli metallici e fiocchi, sembrano molto carini e ordinati sulla gamba di un bambino. La comoda piattaforma e l'altezza della suola ti faranno sentire stanco, anche dopo un uso prolungato.

Kakadu

Il marchio Kakadu offre alle piccole fashioniste mocassini molto eleganti e festosi. Superfici rosa lucenti, una manciata di pietre sulla punta e piccoli fiocchi sembrano davvero impressionanti!

Fondamentalmente, l'assortimento dell'azienda è rappresentato da modelli nei colori rosa, viola e viola. Queste scarpe sono adatte per qualsiasi evento festivo e matinée.

Scegliere un materiale

Per un piccolo fashionista, è meglio scegliere un modello realizzato con materiale naturale e di alta qualità. I mocassini in morbida pelle o tessuto con superfici traspiranti saranno molto comodi mentre li indossi. È meglio rifiutare un sostituto della pelle. Fai attenzione al materiale di cui è fatta la suola: le suole di altissima qualità sono realizzate in poliuretano ed elastomero termoplastico.

La dimensione

I mocassini non dovrebbero sedersi schiena contro schiena. Un tale modello porterà molte sensazioni spiacevoli e disagio. I bambini escono rapidamente dalle scarpe e un prodotto del genere perderà presto la sua rilevanza. La dimensione non deve essere superiore a 1 centimetro. Le scarpe troppo grandi non si adatteranno correttamente, il che influenzerà l'andatura e la postura.

Scegliere il colore delle scarpe per le bambine

I bambini amano molto i colori brillanti e saturi. Per una ragazza, puoi scegliere un modello in rosa, viola, giallo, blu o rosso. Anche il fucsia succoso sarà in armonia con varie immagini luminose. Quando si scelgono le scarpe, vale la pena ricordare che i bambini piccoli si sporcano rapidamente, quindi è meglio rifiutare prodotti troppo leggeri o bianchi.

Look casual per piccole fashioniste

Le ragazze in età prescolare possono combinare mocassini versatili con jeans classici, pantaloni in maglia, pantaloncini leggeri e gonne. Puoi indossare una normale maglietta o maglietta al piano di sopra se arriva la stagione estiva. Per una primavera o un autunno freschi, meglio scegliere un jeans, un maglione caldo o un dolcevita.

Outfit casual per un adolescente

È molto importante per un'adolescente apparire alla moda e moderna. Mocassini o mocassini classici sono perfetti per questo compito.

Sembreranno armoniosi con queste scarpe:

  • denim e completi di pantaloni,
  • leggings e leggings;
  • pantaloni a maglia;
  • T-shirt e top per la stagione estiva;
  • abiti leggeri;
  • gonne dritte o voluminose;
  • prendisole con stampe e fantasie floreali;
  • caldi maglioni e dolcevita per l'autunno e la primavera;
  • giacche di cuoio;
  • pelo di media lunghezza (fino alla linea della coscia);
  • giacche a vento leggere.

Modelli per la scuola

I mocassini universali appariranno armoniosamente non solo con i vestiti di tutti i giorni, ma anche con una rigida uniforme scolastica. Puoi facilmente scegliere il modello giusto per qualsiasi dress code. Per le lezioni, è meglio scegliere modelli monocromatici realizzati in pelle opaca e verniciata senza dettagli decorativi inutili e pietre lucide.

I mocassini appariranno in armonia con le gonne scolastiche, i prendisole e le camicette leggere. I tailleur per ragazze in combinazione con tali scarpe sembrano rigorosi e belli. Per un abbigliamento scolastico serio, è meglio scegliere mocassini in nero, bianco, beige, crema o grigio.

Completo da festa (3-5 anni)

Per ogni occasione festiva, puoi acquistare un paio di mocassini alla moda per ragazze luminosi e spettacolari. I modelli con superfici tessili lucide, completati da elementi decorativi, sono perfetti per le donne della moda dai 3 ai 5 anni.

Come scegliere un vestito?

Con queste scarpe, puoi indossare un vestito soffice a colori o un ampio prendisole luminoso. I mocassini laccati decorati con applicazioni floreali appariranno armoniosi in un abito del genere.

Un look festoso per un adolescente

Per un'adolescente, è meglio scegliere modelli classici di mocassini laccati con vari elementi decorativi. Per una scuola o qualsiasi altra vacanza, i prodotti con fiori, fiocchi, strass, pietre lucenti e ricche stampe sono perfetti.

Selezioniamo un outfit armonioso

I mocassini appariranno armoniosi con abiti dritti e aderenti di media lunghezza. I modelli formali sul pavimento si indossano al meglio con mocassini con tacco o con plateau. Puoi completare l'outfit con un bolero civettuolo e una pochette.

Come scegliere le scarpe per una ragazza?

La scelta delle scarpe per un bambino in età scolare e prescolare dovrebbe essere molto attenta:

  • i mocassini devono essere realizzati con materiali naturali e sicuri;
  • è necessario provare le scarpe per assicurarsi che siano tenute saldamente sul piede di un bambino;
  • vale la pena dare la preferenza ai modelli con soletta ortopedica;
  • il fondale deve essere rigido e stabile;
  • la suola nei modelli per i più piccoli dovrebbe avere una piccola alzata per la corretta formazione e crescita del piede;
  • le cuciture e le cuciture devono essere pulite e affidabili;
  • i dettagli decorativi devono essere saldamente attaccati alla superficie del prodotto;
  • è meglio scegliere modelli con superfici traspiranti e traforate quando si tratta di scarpe per la stagione estiva;
  • la ragazza dovrebbe essere il più a suo agio possibile nei mocassini;
  • non dovrebbero esserci sensazioni di oppressione o spremitura;
  • è meglio rifiutare un prodotto con un odore sgradevole.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa