Vergine

Caratteristiche e compatibilità di una donna Vergine nata nell'anno del Drago

Caratteristiche e compatibilità di una donna Vergine nata nell'anno del Drago
Contenuto
  1. Carattere
  2. Comportamento
  3. Di che tipo di uomo ha bisogno?
  4. Carriera e attitudine al denaro
  5. Con quali segni è possibile un'alleanza?

Vergine-Drago ha un carattere complesso e contraddittorio. Questa donna combina sorprendentemente femminilità, vulnerabilità e forza dello spirito maschile. Una donna del genere è pronta a correre dei rischi a proprio vantaggio. Inoltre, la Vergine, nata nell'Anno del Drago, non è abituata a perdere.

Carattere

La donna Vergine, nata nell'Anno del Drago, è una persona molto misteriosa e riservata. Non è pronta a condividere i suoi sentimenti e le sue emozioni con gli altri, cerca di tenere tutto per sé e non è mai chiaro cosa abbia in mente. Nella comunicazione, si comporta rilassata e apertamente, sempre pronta per nuove conoscenze.

Il rappresentante di questo segno zodiacale è una persona molto erudita. La ragazza ama leggere, imparare qualcosa di nuovo e interessante. Gli hobby della Vergine-Drago sono molto diversi: dalla lettura di libri agli sport estremi. Questa ragazza cerca di coprire tutte le aree più interessanti della vita e cerca di essere sviluppata in modo completo.

Per natura, la Vergine-Drago è dotata della capacità di analizzare e pensare fuori dagli schemi. Grazie a ciò, una donna prende sempre le decisioni giuste e raggiunge il successo nel lavoro e nella vita personale. Questa donna spesso fa certi piani, ama pensare a tutto in anticipo, disegna se stessa questa o quell'immagine dal suo futuro, ecc. Ma quando affronta difficoltà e il fatto che non tutto stia andando secondo i piani, il Drago Vergine inizia a ottenere molto nervoso. L'eccessivo nervosismo interferisce con la sua vita e, per questo, spesso rovina le relazioni con gli altri.

Tra le carenze nelle caratteristiche di questa donna, si può individuare il fatto che il Drago-Vergine si pone spesso compiti insopportabili. Questa donna dovrebbe imparare a valutare realisticamente i suoi punti di forza per non affrontare battute d'arresto.Alzando il proprio livello, il Dragon-Virgo richiede alti risultati dagli altri.

Ciò influisce negativamente sulla sua vita familiare personale.

Comportamento

Al lavoro, a casa con la famiglia, in compagnia di amici o conoscenti, i Vergine-Draghi si comportano in modo diverso. Dall'esterno, questa donna sembra fredda e inaccessibile, ma vale la pena conoscerla un po' più da vicino e si rivela da un lato completamente diverso.

Nella società

Trovandosi in una società sconosciuta o in una nuova squadra, la donna Vergine, nata nell'anno del Drago, non ha fretta di rivelare la sua anima e dimostrare a tutti il ​​suo carattere. Prima di tutto, guarda le persone e decide da sola di chi ci si può fidare e chi no.

Di norma, tali donne fanno conoscenza solo con quelle persone, la comunicazione con le quali porterà loro qualche beneficio. Pertanto, i Dragon Virgins vanno d'accordo con la direzione e con alcuni colleghi.

Se il Drago-Vergine occupa una posizione di leadership, allora preparati al fatto che questa donna comanderà non solo al lavoro. Il suo tono imponente e l'abitudine alla leadership si manifesteranno sia in relazione ad amici, amiche, sia nella sua vita personale.

È molto esigente con colleghi e conoscenti. Chi si rivela un anello debole nell'ambiente, lo butta immediatamente fuori dalla sua vita. Lavorare accanto a una donna così è molto difficile. E lavorare sotto la sua guida, per usare un eufemismo, è difficile.

Nonostante la sua natura complessa, molti non hanno ancora fretta di interrompere i rapporti con lei, e tutto perché il Drago-Vergine può aiutare molto.

Quando le persone si rivolgono a lei per chiedere aiuto, non si rifiuta quasi mai.

Innamorato

Una donna Vergine-Drago determinata e volitiva si comporta molto timidamente nelle relazioni personali. Cerca di trattare la sua anima gemella con comprensione, tenerezza e amore. Questa donna sarà sempre sinceramente interessata agli hobby e al lavoro del suo amante. Cercherà di sostenere il suo uomo in tutto.

La cosa principale è che era a suo agio accanto a lei.

Per loro natura, queste donne hanno un'attrattiva inspiegabile, grazie alla quale ci sono sempre abbastanza ammiratori nel loro ambiente. Vergine-Drago non tollera il romanticismo in una relazione.

Accade spesso che il Drago-Vergine smetta di controllare se stesso e le sue emozioni, smetta di essere bianco e soffice e mostri il suo carattere severo e difficile. Un cambiamento così drastico spaventa molti degli eletti. Gli uomini in una società di una donna così volitiva e persino prepotente iniziano a perdersi, si sentono a disagio e, di conseguenza, la relazione finisce semplicemente.

Sposato

Solo un uomo volitivo che ama sinceramente la Fanciulla del Drago può sposare una donna del genere. Questa ragazza può sperimentare a lungo i sentimenti del suo amato uomo, organizzare vari test per lui e chiedere conferma dei suoi sentimenti da lui. Naturalmente, non tutti possono superare tali test. Per questo motivo la Vergine, nata nell'anno del Drago, contrae il matrimonio legale in età adulta. Di regola, dopo trentacinque anni, e talvolta dopo.

Molti rappresentanti di questo segno zodiacale rimangono affatto nelle vecchie fanciulle e sono molto calmi su questo.

Nelle relazioni familiari, Virgo-Dragon cerca di dimostrarsi una sposa gentile e premurosa. È vero, non sempre ci riesce. Questa donna non ama il cambiamento e non tollera le bugie. Pertanto, se sente che suo marito ha iniziato a cambiare in relazione a lei, ha iniziato a mentire, la vita accanto a una donna del genere sarà semplicemente insopportabile.

La Vergine, nata nell'anno del Drago, esprimerà tutte le sue emozioni, rivendicazioni e lamentele direttamente al coniuge. Non è una di quelle donne che si distinguono per saggezza e furbizia, che sanno tacere o ignorare certe situazioni.

Tutti i problemi della famiglia Dragon-Virgo stanno cercando di risolverli in modo indipendente. Raramente tiene conto delle opinioni degli altri e non ascolterà i consigli del coniuge.

Di che tipo di uomo ha bisogno?

Considerando tutte le peculiarità del carattere difficile di questa donna, diventa chiaro che ha bisogno di un uomo insolito. Vergine-Drago sogna di avere un uomo vicino che la capirà perfettamente. Un uomo deve essere fedele e sincero in tutto. Questa donna non tollera le bugie e sente sempre quando una persona dice la verità.

Inoltre, il prescelto di questa donna deve essere un vero giovane intellettuale, erudito e colto. La stessa Dragon-Virgo ama molto leggere libri di vario genere e ha bisogno di un interlocutore con cui discutere il libro, parlare di diversi argomenti.

Nel caso in cui Dragon Virgo trovi un uomo del genere con il quale sarà interessante parlare di tutto ogni giorno, questa donna chiuderà un occhio su tutti gli altri suoi difetti.

Carriera e attitudine al denaro

La carriera di questa donna può avere abbastanza successo. La Vergine, nata nell'Anno del Drago, ha mostrato vari talenti e abilità fin dall'infanzia. Pertanto, in età adulta, una donna trova facilmente applicazione per tutti i suoi talenti. In qualunque area lavori il rappresentante di questo segno zodiacale, ovunque può raggiungere il successo.

La cosa principale per Dragon-Virgo è lavorare nel lavoro che le piace e le piace. È abituata a valutare sempre in modo realistico le sue possibilità lavorative, non si fa mai illusioni sulle sue capacità, quindi fa ciò che le interessa e ciò che fa bene. Nel suo lavoro, la Vergine-Drago mostra eccessiva pedanteria e alta efficienza.

Se lo si desidera, questa signora può facilmente guadagnare un sacco di soldi e allo stesso tempo vivere in modo molto lussuoso. Ma questo per lei non è fine a se stesso. La Vergine-Drago potrebbe accontentarsi anche di un piccolo stipendio.

Questa donna non spreca soldi per sciocchezze, spende solo per ciò che è necessario.

Con quali segni è possibile un'alleanza?

Vergine, nata nell'anno del Drago, ha una buona compatibilità con gli uomini nati sotto i segni di Ariete, Cancro e Toro.

L'Ariete è quell'uomo che può chiudere gli occhi davanti al carattere forte del suo prescelto. Può tollerare con calma il suo tono imperioso e sarà pronto a sottomettersi completamente alla sua volontà.

Un uomo nato sotto il segno zodiacale Cancro si sforza di creare una famiglia forte. La Fanciulla del Drago lo adorerà. Nella vita familiare, il Cancro si manifesta come un partner calmo e affidabile, quindi quest'uomo sarà in grado di andare d'accordo con questa donna forte.

Ma per costruire una relazione armoniosa con il Toro, la donna Vergine dovrà lavorare su se stessa. Il Toro non è abituato a essere guidato da una donna. Pertanto, se il Drago-Vergine vuole costruire una relazione forte con un uomo del genere, allora dovrai trattenerti a casa ed essere più morbido.

Per la compatibilità della donna Vergine con altri segni, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa