Crema depilatoria

Creme Veet per la depilazione delle zone intime

Creme Veet per la depilazione delle zone intime
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. svantaggi
  3. Panoramica del Prodotto
  4. Composizione
  5. Istruzioni per l'uso

Nella vita di ogni donna moderna, la depilazione è una delle procedure cosmetiche e igieniche più importanti e necessarie. Le creme depilatorie sono un modo indolore e conveniente che puoi usare da solo, essendo nelle tue condizioni abituali. Particolarmente apprezzate sono le creme per le zone intime della serie Veet.

Peculiarità

La crema depilatoria Veet contiene sostanze chimiche che contribuiscono alla distruzione della struttura della parte esterna del capello... Il bulbo del follicolo pilifero rimane intatto. Il risultato di questo prodotto cosmetico dura 1-2 settimane, dopodiché la procedura viene ripetuta. I capelli che ricrescono dopo la depilazione diventano morbidi e fini.

Tra i motivi per cui la crema Veet per la depilazione delle zone intime ha guadagnato popolarità e riconoscimento tra le donne, ci sono i seguenti:

  • disponibilità - il costo relativamente basso di un prodotto cosmetico rende possibile l'acquisto per chiunque lo desideri;
  • la crema è sviluppata secondo una speciale tecnologia ed è studiata per il suo utilizzo su zone del corpo particolarmente sensibili; agendo delicatamente sulla pelle, il prodotto ammorbidisce e rimuove i peli senza danneggiare l'epidermide;
  • l'applicazione della crema è assolutamente indolore, non ci sono fastidi o fastidi durante il processo di depilazione; questo è particolarmente importante per coloro che hanno una bassa soglia del dolore, in relazione alle quali procedure come la depilazione della cera, lo shugaring, ecc., Una persona non può sopportare;
  • la crema è destinata all'uso domestico; prima di usarlo, è sufficiente familiarizzare con le istruzioni ad esso allegate;
  • alta velocità d'azione: solo 10-15 minuti trascorsi sulla procedura - e la pelle delle donne diventerà liscia e setosa;
  • La crema Veet non secca la pelle delle zone intime, non provoca reazioni negative dopo l'applicazione;
  • l'uso regolare di questo depilatore porta ad un graduale assottigliamento dei peli; di conseguenza, diventano come una lanugine, ogni volta che diventa più facile da eliminare;

La crema è comoda da usare nelle zone del corpo difficili da raggiungere.

svantaggi

Nonostante tutte le qualità positive della crema depilatoria Veet, potrebbe non essere adatta a tutti. Un'attenzione particolare dovrebbe essere prestata a diverse sfumature.

  • Bassa efficienza. In alcuni casi, i capelli sono estremamente rigidi e difficili da trattare con una crema depilatoria. In questo caso, l'attaccatura dei capelli viene rimossa in parti. I peli superstiti devono essere rimossi con un rasoio.
  • Esistono categorie di persone che sono soggette a reazioni allergiche, hanno un'intolleranza individuale a determinati componenti che compongono il prodotto o hanno la pelle ipersensibile. I cosmetologi raccomandano di testare una reazione allergica prima di iniziare la depilazione. A tal fine, applicare una piccola quantità di crema sulla superficie interna del gomito. Se dopo 20 minuti non c'è arrossamento sul sito del test, puoi tranquillamente procedere con la procedura.
  • Durante la depilazione dei capelli grossolani, il tempo indicato sulla crema potrebbe non essere sufficiente per eliminare completamente la vegetazione. In questo caso, è consentito regolarlo da soli, senza consentire un aumento eccessivo.
  • L'uso di una crema depilatoria scaduta o falsificata può avere un effetto estremamente negativo sugli organi genitali femminili. Di conseguenza, possono verificarsi edema, gonfiore e gonfiore. Pertanto, è estremamente importante acquistare la crema Veet solo da fornitori di fiducia di prodotti di marca, che possono fornire un certificato di qualità che ne confermi l'autenticità.

Panoramica del Prodotto

Il produttore di depilatori Veet per le zone intime ha fatto in modo che tutti possano acquistare un prodotto cosmetico adatto al proprio tipo di pelle. A questo proposito, tali tipi di creme depilatorie sono noti come:

  • ipoallergenico;
  • con ulteriore cura;
  • universale;
  • per pelli particolarmente sensibili;
  • per capelli grossolani.

Tutti i prodotti Veet hanno un profumo gradevole, una consistenza delicata e possono facilmente far fronte anche a tipi di capelli grossolani.

Anche il produttore del marchio ha rilasciato una linea di creme che si applicano subito prima di fare la doccia. Dopo la scadenza del tempo indicato sull'agente, il principio attivo, insieme ai capelli danneggiati, viene facilmente lavato via con un panno.

Composizione

Il tioglicollato di potassio è il principale componente chimico attivo delle creme Veet per la depilazione delle zone intime. Dopo averlo applicato su un'area specifica del corpo, ha un effetto distruttivo e ammorbidente sui follicoli piliferi. Oltre al componente chimico, la crema Veet contiene anche componenti aggiuntivi che idratano e nutrono la pelle dell'area intima, curandola ulteriormente. A seconda del tipo di prodotto cosmetico, puoi vedere quanto segue nella sua composizione:

  • menta (mentolo), il cui scopo principale è raffreddare la pelle durante la procedura di depilazione;
  • oli essenziali: hanno un effetto lenitivo, ammorbidente e idratante sulla pelle nella zona bikini;
  • vitamina E;
  • pantenolo, che, quando arriva sulla superficie della pelle, viene convertito in vitamina B5;
  • componenti di origine vegetale naturale che producono un effetto lenitivo sulla pelle (ad esempio, estratto di aloe);
  • sostanze che rallentano la successiva crescita dei capelli.

Istruzioni per l'uso

Ogni tubetto di cosmetico per la depilazione intima Veet contiene un dettaglio istruzioni per l'uso. Il processo di rimozione dei peli con una crema è semplice, non richiede conoscenze e abilità speciali ed è progettato per essere utilizzato a casa. Al fine di ridurre al minimo il rischio di danni alla pelle durante la depilazione, è vietato utilizzare sapone e prodotti contenenti alcol per diverse ore prima e dopo la procedura di depilazione.

Se durante la depilazione della zona intima compaiono reazioni negative come prurito, bruciore, arrossamento, è necessario lavare immediatamente la crema con abbondante acqua e sapone o gel.

Vale la pena seguire i seguenti passaggi:

  • prima di iniziare la procedura di depilazione, è necessario pulire l'area bikini con un sapone intimo delicato o un gel speciale; una preparazione di scarsa qualità dell'area del corpo può interferire con il lavoro attivo della composizione della crema, che ridurrà l'efficacia complessiva della manipolazione;
  • dopo la pulizia, la pelle nell'area bikini deve essere pulita con una carta o un asciugamano normale - il prodotto cosmetico viene applicato esclusivamente sulla pelle asciutta;
  • la crema viene applicata sull'area selezionata con una spatola speciale (spatola), che viene fornita con la crema depilatoria; lo strato dovrebbe essere sufficientemente spesso e uniforme, per catturare contemporaneamente tutte le aree del corpo preparate per la depilazione;
  • trascorso il tempo indicato nelle istruzioni, la crema viene raccolta con la stessa spatola; insieme ad esso, i peli indeboliti e distrutti durante la procedura vengono separati dalla superficie dell'epidermide;
  • i resti della crema vengono lavati via con acqua tiepida e quindi asciugati;
  • la fase finale è l'applicazione sulla pelle di un agente lenitivo e idratante (ad esempio uno spray con acqua termale dermatologica).

La crema depilatoria intima Veet è una valida alternativa per le procedure dolorose e costose che vengono eseguite nei saloni di bellezza. Nonostante il fatto che la procedura di depilazione con un prodotto cosmetico debba essere ripetuta regolarmente, è completamente indolore, il che è attraente per molte donne. Prendersi cura della salute e della bellezza dei clienti, proteggendo la propria reputazione, il produttore Veet offre esclusivamente cosmetici di alta qualità.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa