Compleanno

Cosa indossare per il tuo compleanno?

Cosa indossare per il tuo compleanno?
Contenuto
  1. Teniamo conto della stagione
  2. Come vestirsi in diverse situazioni?
  3. Look alla moda

Gli uomini raramente si preoccupano del proprio costume, ma per una ragazza una vacanza è un altro motivo per sembrare perfetta. Tuttavia, alla ricerca della bellezza, non bisogna dimenticare la praticità elementare. Se ti piace essere in ritardo ovunque a causa del fatto che non puoi decidere un vestito per molto tempo, leggi i nostri consigli in anticipo - forse questo aiuterà a risolvere il problema più velocemente.

Teniamo conto della stagione

Se hai intenzione di andare a una festa di compleanno e di non ricevere ospiti a casa, allora i vestiti devono essere scelti tenendo conto del tempo fuori dalla finestra... Anche se stai festeggiando al chiuso, tieni presente che dovrai arrivarci dall'altra parte della strada, il che significa che le condizioni meteorologiche non saranno di ultima importanza. In ogni caso, prova a trovare un bel vestito che vada oltre una felpa con i jeans: quest'ultima combinazione è appropriata solo all'aperto, e in altri casi è poco associata alla vacanza e mostra che non stavi cercando di enfatizzare la solennità del momento.

Estate

Il clima estivo, in linea di principio, non implica una grande quantità di vestiti, ma questo, paradossalmente, amplia solo la scelta degli abiti. Non sappiamo cosa ci sia esattamente nel tuo guardaroba, ma ecco alcune idee che ti aiuteranno a rivelare la tua personalità:

  • abiti leggeri, ma allo stesso tempo lunghi e svolazzanti completano idealmente una squisita immagine romantica, quindi se non hai paura di eclissare la festeggiata o tu stesso sei l'eroe dell'occasione, questa opzione sarà molto utile;
  • un vestito leggero in cotone o lino non è solo bello, ma anche comodo, perché tale materiale consente al corpo di respirare e i colori chiari non attirano i raggi del sole;
  • in presenza di un'abbronzatura chiaramente visibile, un vestito bianco come la neve sarà un bellissimo sfondo per lui;
  • balze e volant sul vestito non sono solo di moda ora: aiutano anche a correggere la percezione visiva della figura, come se aggiungessero ciò che manca e togliessero ciò che si vuole nascondere;
  • qualsiasi costume estivo dovrebbe essere comodo, permettendoti di ballare e in generale di goderti la vita, perché quando fare tutto questo, se non d'estate?

Inverno

A causa del freddo, la vacanza invernale impone restrizioni sulla scelta di abiti adatti. È chiaro che ora festeggerai sicuramente nella stanza, ma devi ancora arrivarci. Il consiglio più sensato in questa situazione è non scegliere tra caldo e bello, ma privilegiare qualcosa che soddisfi ugualmente entrambi i requisiti.

Ed ecco alcuni consigli più utili:

  • non è necessario rinunciare agli abiti anche in inverno, basta cucirli con tessuti più densi: jacquard, raso, guipure, maglieria e così via;
  • se la scelta è caduta su un vestito, allora solo un freddo inverno è il momento per stili che prevedono un orlo a terra;
  • in effetti, la gonna potrebbe anche essere relativamente corta, ma se è così, lascia che sia almeno soffice: è decisamente più calda;
  • le paillettes su un vestito di qualsiasi stile in condizioni invernali molto probabilmente saranno completamente rivelate, perché inevitabilmente dovrai festeggiare in una stanza illuminata con luce artificiale, dove possono brillare.

Primavera e Autunno

Il tempo in primavera e in autunno è più o meno lo stesso: si tratta di stagioni intermedie, che di solito non differiscono in caso di forti gelate o caldo insopportabile. in cui È importante capire che a novembre o marzo spesso è saggio chiedere consiglio sugli outfit invernali, mentre a maggio e soprattutto a settembre può essere rilevante anche ciò che era appropriato in estate.

Dal punto di vista dello stile, i principi di scelta in entrambe le stagioni sono all'incirca gli stessi, ma quello stagionale è meglio rispettare i requisiti per i colori. In autunno, quando fuori dalla finestra fa gradualmente più freddo, i toni caldi diventano particolarmente accoglienti, soprattutto perché sono intensamente duplicati proprio nelle corone degli alberi: scegli abiti rossi, arancioni e dorati che riveleranno appieno il fascino della stagione.

In primavera, non c'è un orientamento rigoroso verso le tonalità calde o fredde, la cosa più importante è la tenerezza, quindi il lilla, il rosa e il blu sono considerati rilevanti.

Il vestito puoi scegliere quasi tutti gli stili, ma con un prerequisito: deve essere combinato con una giacca o un cardigan. Si prega di notare che idealmente, si porta con sé una tale aggiunta per ogni evenienza, dato il momento in cui probabilmente farà più freddo la sera.... Se capisci che senza cardigan o giacca ti congelerai durante il giorno sulla strada per le vacanze, allora sarà logico continuare la selezione esigente per trovare un vestito più caldo.

Come vestirsi in diverse situazioni?

La scelta dell'abbigliamento dipende in gran parte non solo dalla stagione, ma anche dal tipo di ambiente in cui si svolgerà la vacanza e da cosa dovrai fare lì. Di nuovo, puoi solo partire dal tuo guardaroba, ma almeno ci proveremo metterti in guardia contro gli errori comuni.

Sulla natura

D'accordo, entrare nella natura in abito da sera è a priori una cattiva idea. In effetti, quando scegli un vestito per un luogo del genere, dovresti concentrarti principalmente sulla comodità. Nella foresta, ad esempio, le zecche possono mostrare particolare interesse per gli ospiti, e puoi anche graffiare i piedi sui rami o bruciarli con le ortiche.

Da qui l'ovvia verità: in tali luoghi, le gambe dovrebbero essere protette da jeans attillati. Sopra devi indossare una maglietta o una maglietta, ma è meglio scegliere qualcosa di insolito, festoso: se gli altri ti vedono regolarmente con lo stesso vestito, la sensazione di una vacanza non funzionerà. Assicurati di fornire isolamento sotto forma di giacca o cardigan: può fare più freddo la sera.

Mentre una tuta sembra il leader indiscusso in termini di comfort, dovrebbe essere evitata quando possibile.Se non conosci esattamente tutti i piani per il giorno e la sera, potrebbe risultare che la sera la compagnia andrà anche in un bar, dove sembrerai chiaramente inappropriato nella tua felpa.

In un bar e ristorante

Molto dipende dallo stato dell'istituzione, tuttavia, non vengono in luoghi pubblici, specialmente quelli costosi, in qualsiasi forma. Un'immagine impressionante è estremamente importante qui: chi ti circonda dovrebbe involontariamente guardarti e ammirarti. Per andare in un ristorante costoso, devi vestirti con l'abito migliore e indossare sempre scarpe alla moda: qui la comodità passa nel dimenticatoio, cedendo alla bellezza.

Non importa se sei una festeggiata o solo una ragazza di un ragazzo il cui amico compie gli anni oggi: è così che richiedono le regole della moda. Se non sei sicuro del tuo guardaroba, dovresti riempirlo prima di andare in un ristorante - le mezze misure non andranno bene qui. Anche le decorazioni sono utili.

È importante essere belli e attirare l'attenzione. Per fare questo, devi sorridere più spesso e dimostrare la tua sessualità, senza oltrepassare i confini della decenza. È importante trovare la linea in cui sei sexy in te stesso, ma comportati con modestia.

Per una vacanza in casa

Andando alla celebrazione di qualcun altro a casa dell'eroe dell'occasione, ricorda che con la tua presenza dovresti enfatizzare la sensazione della vacanza. Il fatto che tu sia arrivato è di per sé un dono in più, ma i regali, come sappiamo, dovrebbero deliziare, non deludere.

In genere non è consuetudine che le ragazze appaiano in pantaloni per un evento serio - teoricamente questo è consentito, ma è meglio scegliere un vestito o una camicetta con una gonna... Questo è particolarmente vero, visto che i giovani sotto i 30 anni possono facilmente decidere di diversificare la serata andando in discoteca, e questo sta già uscendo, e lì tornerà utile un abito da sera.

Se l'evento si svolge a casa tua, molto probabilmente significa che la festeggiata sei tu. In questa situazione, devi sembrare la regina della serata in modo che una persona che vede accidentalmente le foto dell'evento non si chieda chi sta trascorrendo una vacanza. Qui avrai bisogno non solo di un abito da cocktail, ma anche di un trucco con un'acconciatura, altrimenti uno dei tuoi amici potrebbe oscurare l'eroe dell'occasione.

Al club

Gli stabilimenti di tipo club non devono essere confusi con i ristoranti - ovviamente, anche questo è un luogo pubblico, ma già destinato ai movimenti attivi. Andare in un club per sedersi tutta la sera è in qualche modo sbagliato, quindi devi scegliere i vestiti in modo che siano belli, ma non interferire con la danza. Per questo motivo, qui gli abiti lunghi sono completamente irrilevanti, ma quelli corti possono essere abbastanza appropriati. Puoi andare dall'altra parte, indossando un top sopra ed esponendo una pancia piatta, e dal basso completando l'abito con pantaloni semplici o una minigonna.

In estate, l'accento è posto su abiti più luminosi, ma in inverno è consuetudine attenersi a tonalità più sobrie. Quando decidi uno stile, devi trovare il confine tra una discreta quantità di nudità e volgarità.

Alla sauna e al bagno

Sebbene questa versione del luogo per festeggiare un compleanno non sia molto popolare, questo modo di festeggiare un compleanno è ancora possibile, ed è la sua rarità che può confondere una ragazza quando sceglie un costume. Qui è importante capire che direttamente nella vasca da bagno o nella sauna, la maggior parte dei vestiti in cui sei venuto non sarà su di te e, in questo contesto, un costume da bagno acquista un significato speciale... In altre parole, è meglio concentrarsi sulla moda da spiaggia e scegliere l'opzione che enfatizzi particolarmente la bellezza della tua figura. In termini di design, è meglio concentrarsi su biancheria intima luminosa di uno o due colori, ma senza eccessiva franchezza e sessualità.

Si prega di notare separatamente che non tutte le vacanze nella sauna o nel bagno sono limitate solo a questi stabilimenti. - molto spesso la serata ha un proseguimento sotto forma di locale o ristorante. Questo punto deve essere chiarito in anticipo o, per ogni evenienza, prepararsi scegliendo un vestito che sarà appropriato se si continua.

Bowling

Un club di bowling è, da un lato, un luogo per praticare un tipo di sport, dall'altro, è una struttura piuttosto d'élite che richiede un certo codice di abbigliamento da parte dei visitatori. Forse, è più ragionevole vestirsi qui approssimativamente come si suggerisce di farlo quando si va al club - in modo che l'abito sia bello e ispiri pensieri sulla vacanza e sulla tua bellezza, ma allo stesso tempo non limiti affatto il movimento.

In questo contesto, la nostra raccomandazione è ovvia: se il vestito o la gonna, non troppo lunghi, se i pantaloni, è meglio con un top o una bella maglietta.

Look alla moda

A prima vista, è molto difficile scegliere un'immagine in inverno, quando la situazione ti costringe a scegliere non tanto bella quanto calda. In realtà, quasi tutte le gonne classiche conferiscono a una ragazza un aspetto solenne, soprattutto se si tratta di un top bianco e uno slip nero, come nel primo esempio.

Le gite nella natura sono spesso percepite come un'urgente necessità di chiudere le gambe, ma siamo obiettivi: spesso un compleanno viene celebrato non nella foresta, ma in un territorio ben curato. Se sai che questa è una dacia con prati falciati, allora è ragionevole vestirsi in modo leggero e luminoso, come un'estate, per sentirsi una ragazza vivace e felice - come nella foto numero due.

I bei vestiti da cocktail sono importanti per gli stabilimenti costosiche può essere più lungo o più corto a seconda della stagione. Il terzo esempio è stato chiaramente girato in estate, grazie al quale tutte le ragazze possono permettersi abiti semi-attillati sopra il ginocchio. Nota che con lo stile generale, gli stili sono ancora diversi per tutti. Capelli e trucco inclusi.

Infine, per il club, i vestiti dovrebbero essere non solo belli, ma anche comodi, senza limitare i movimenti. La parte superiore del costume del quarto esempio è decorata con paillettes, brilla e attira l'attenzione, mentre la parte posteriore è aperta per fare meno caldo. Allo stesso tempo, la gonna è molto leggera e, svolazzando, attirerà sicuramente gli occhi degli altri.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa