Calzetteria

Calzini riscaldati

Calzini riscaldati
Contenuto

Gli inverni nel nostro paese possono essere molto rigidi, quindi è necessario prendersi cura dei vestiti caldi per questa stagione. Particolare attenzione va prestata alle gambe: devono essere calde. Più recentemente, potevano essere protetti dal freddo solo con calze di lana o di maglia. Ma il progresso non si ferma e gli scienziati ci hanno presentato bellissimi modelli riscaldati.

Tratti positivi

I calzini insoliti hanno le seguenti proprietà che sicuramente delizieranno i consumatori.

  • Sono in grado di mantenere a lungo il calore dei piedi. Questa proprietà non è posseduta dai normali calzini di lana.
  • Non tutte le calzature (anche con la pelliccia) sono garantite per proteggere i tuoi piedi dall'umidità e dal freddo, quindi i prodotti riscaldati torneranno utili.
  • I produttori moderni producono calze alte che proteggono la maggior parte della gamba dal freddo.
  • Se hai paura anche delle basse temperature più piccole, allora dovresti ottenere calze riscaldate così meravigliose.

varietà

Esistono vari modelli di calze riscaldanti:

  • Per gli sport estremi;
  • Questi includono paia per scarponi da sci alpino, modelli da snowboard e da skate;
  • Tali modelli sono dotati di isolamento in spugna intorno agli stinchi e ai piedi.
  • Ci sono calze da turismo e da indossare tutti i giorni.

Ore lavorative

Secondo i produttori, i prodotti riscaldati possono riscaldarsi in soli 5-10 minuti. In genere, la maggior parte dei modelli alimentati a batteria si riscalda per 5 ore. I prodotti alimentati a batteria possono durare più a lungo.

Quanto dura la batteria?

Le pratiche calze batteria sono progettate per circa 500 ricariche e scariche complete. Non è necessario acquistare una nuova batteria ogni volta, come nel caso delle batterie convenzionali. Può funzionare per circa 8 ore al giorno e pesa solo 50-80 grammi.

Materiali (modifica)

I modelli caldi sono realizzati con speciali tessuti elastici. Incorniciano perfettamente la gamba e si adattano perfettamente ad essa. Lo stinco e il piede in tali calze saranno coperti in modo affidabile. Tutti i materiali sono basati su fili speciali di materie prime naturali.

Composizione

Tipicamente, i materiali sono composti da puro cotone (80%) e calda lana (20%). Il restante 20% è acrilico e spandex. Questi materiali forniscono elasticità ai prodotti e li rendono più resistenti.

Come funzionano?

Gli accessori caldi sono dotati di speciali elementi riscaldanti. Nella parte superiore dei calzini, c'è una piccola tasca contenente una lastra di carbonio. È lei che emette calore usando i raggi infrarossi. Si diffondono uniformemente su tutta la superficie della gamba e la riscaldano in modo incomparabile.

Su cosa lavorano?

Le calze riscaldanti sono sia ricaricabili che a batteria. Inizialmente, due fili sono collegati a una parte speciale, che si estende dalla piastra in carbonio. Non pensare che l'intera struttura sia grande o interferisca con il camminare. Tutti gli elementi sono in realtà di dimensioni microscopiche. Di norma, gli elettroaccumulatori o le batterie si trovano nella parte inferiore della gamba in una speciale tasca in miniatura.

Come ti scaldi?

Le calze elettroniche riscaldanti possono essere azionate separatamente l'una dall'altra. Tali modelli hanno un'unità di controllo separata, che è dotata di un interruttore on / off. Questo design consente di regolare separatamente la temperatura di ciascun calzino.

Quando bagnato

Molti acquirenti temono che se le loro scarpe si bagnano, anche le prese elettroniche si bagneranno e questo porterà a conseguenze negative. In effetti, non c'è nulla di cui aver paura. Se i tuoi piedi si bagnano in tali prodotti, non danneggerà in alcun modo la tua sicurezza. La capacità di riscaldamento può solo diminuire.

Marche

Al momento sono pochissimi i brand che producono calzini riscaldati. Diamo un'occhiata più da vicino ad alcuni di essi.

Outback

L'azienda svedese Outback è la più popolare tra i suoi concorrenti. È stato reso famoso da una speciale tecnologia utilizzata nella produzione di calze termiche.

Caratteristiche dell'entroterra

  • Per mantenere le tue calze funzionanti, devi solo cambiare le batterie di tanto in tanto;
  • Si consiglia di scegliere modelli al litio;
  • Le calze Outback sono perfettamente sicure per i tuoi piedi;
  • La temperatura all'interno oscillerà sempre entro i limiti che ti sei prefissato;
  • I modelli caldi sono disponibili sia per uomo che per donna;
  • L'elegante griglia dimensionale non può che piacere;
  • Un cliente con qualsiasi taglia di piede potrà prenderne un paio caldo.

Materiali e tecnologie

I prodotti del marchio sono realizzati con un materiale speciale che respinge l'umidità e non la fa penetrare all'interno delle calze. Questi prodotti manterranno i tuoi piedi caldi e asciutti, anche se ti bagni le scarpe. Questa proprietà rende le calze Outback il più comode e pratiche possibile.

Solette Outback

Il marchio svedese produce anche plantari riscaldanti molto interessanti. L'elemento riscaldante in essi viene attivato quando viene premuto con il piede. Vale la pena ricordare che tali prodotti saranno completamente inutili se ti siedi o ti siedi.

Blazewear

Il marchio britannico Blazewear produce meravigliosi calzini termici realizzati in calda lana merino con uno speciale riscaldatore elettrico.

Specifiche

I modelli di alta qualità di un'azienda inglese possono riscaldare fino a 46 gradi. Funzionano con batterie AA o una batteria ricaricabile. L'elemento riscaldante in tali modelli si trova in una tasca speciale sotto le dita.

Materiali (modifica)

I calzini alti extra caldi sono realizzati in lana merino, acrilico, poliammide ed elastan. Tutti questi ingredienti forniscono prestazioni termiche ed elasticità senza pari.

Lenz

Il marchio Lenz produce calze da sci di alta qualità con un sistema di riscaldamento a riserva di calore. I prodotti sono alimentati da batterie Lithium Pack 700. Di norma, i consumatori lasciano solo buone recensioni sulle calze Lenz e ne annotano la durata.

Tratti positivi

I prodotti a marchio Lenz riscalderanno i tuoi piedi in modo incomparabile. In questi calzini, puoi andare a rilassarti nella natura o sciare. Sono idrorepellenti e lasciano traspirare la pelle.

Di cosa sono fatti?

I calzini Fine Lenz sono realizzati in lana merino e fibre sintetiche.

Delta di calore

Delta Heat produce calze alte e guanti riscaldati. I prodotti di alta qualità e molto caldi sono dotati di elementi riscaldanti che si trovano nell'area delle dita.

Le calze e le muffole Delta Heat sono imbottite con speciali membrane per proteggerti dall'umidità e dai venti freddi. I prodotti del marchio si distinguono per la loro durata e resistenza all'usura.

Come scegliere?

Al momento, la selezione di calzini caldi non è eccezionale. Ma c'è ancora molto da scegliere. Quando si sceglie una coppia, è necessario prestare attenzione alla batteria del prodotto. I modelli alimentati a batteria sono più facilmente disponibili ed economici. Ma se acquisti calze da indossare frequentemente, allora è meglio scegliere il modello con le batterie.

Soletta

Si consiglia di scegliere prodotti dotati di sottopiede imbottito. Tali prodotti si distinguono per la loro durata e dureranno sicuramente più di una stagione.

Quali materiali scegliere?

Prestare particolare attenzione alla composizione del prodotto. I calzini di altissima qualità e più comodi sono realizzati in lana e cotone. Questi materiali devono essere almeno il 50%.

Dove lo posso prendere?

È meglio acquistare prodotti caldi e confortevoli in negozi specializzati, che danno una garanzia per i loro prodotti. In caso di malfunzionamenti e guasti dell'impianto di riscaldamento, le calze devono essere inviate al centro assistenza.

Come prendersi cura?

Si consiglia di lavare i calzini caldi a mano in acqua tiepida. È necessario scollegare preventivamente tutte le batterie dei prodotti. Devi ricollegare tutto solo dopo che i calzini sono completamente asciutti. Asciugateli solo a temperatura ambiente.

Recensioni

I calzini riscaldanti hanno conquistato l'amore dei consumatori, poiché sono caldi e comodi anche con un freddo pungente. Diamo un'occhiata più da vicino: che tipo di recensioni lasciano i consumatori sui prodotti dei marchi che producono calze.

Informazioni sui prodotti dell'Outback

I clienti sono soddisfatti della durata della batteria delle calze Outback. Hanno anche notato buone caratteristiche termiche. Ma a molti non è piaciuto il fatto che i prodotti impieghino troppo tempo per riscaldarsi e siano fatti di "materiale troppo poroso".

Informazioni sui calzini Blazewear

I prodotti a marchio Blazewear deliziano i clienti. Queste sono le qualità positive che notano le persone che hanno acquistato i calzini: sono comodi, resistenti, riscaldano perfettamente i piedi e le batterie durano a lungo. Ai consumatori non piaceva solo la lunghezza dei fili.

Informazioni sui prodotti a marchio Lenz e Delta Heat

I calzini riscaldati Lenz hanno deliziato i consumatori con le loro proprietà termiche e sono stati sconvolti dal loro prezzo elevato. I clienti hanno notato l'effetto di riscaldamento dei modelli Delta Heat. Riscaldano perfettamente l'intera gamba e sono poco costosi. Solo le persone che amano gli sport estremi non amavano questi calzini.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa