Marche

Valigie Louis Vuitton

Valigie Louis Vuitton
Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. La scaletta
  3. Come distinguere da un falso?

Louis Vuitton è uno dei marchi premium più riconoscibili e popolari. Abiti, scarpe, borse e altri accessori sono prodotti con il logo del marchio. L'azienda pone una notevole attenzione alla realizzazione di prodotti da viaggio. In questo articolo, esamineremo la storia della creazione di Louis Vuitton e esamineremo i popolari modelli di valigie.

A proposito del marchio

Louis Vuitton è la casa di moda più antica con una storia unica e numerosi fan da tutto il mondo. È questo marchio che è uno dei trendsetter che altri seguono. Il marchio è stato fondato nel 1854 da un apprendista francese Louis Vuitton, impegnato nella produzione di borse da viaggio. Ha avuto la bellissima idea di creare valigie e borse dai bordi arrotondati. L'idea piacque a molte persone che iniziarono a ordinare grandi quantità di prodotti interessanti.

Louis iniziò a lavorare interamente per se stesso, ampliando gradualmente la gamma. Presto si impegnò nella produzione non solo di valigie, ma anche di borse da donna e da uomo, contrassegnate con l'abbreviazione LV. Poiché i prodotti non erano economici, erano disponibili solo per un numero limitato di persone. Ben presto la presenza di questo o quell'oggetto Louis Vuitton è diventato un segno di ricchezza e ha mostrato che si tratta di una persona dell'alta società. La stampa riconoscibile su borse e valigie ha attirato sempre più attenzione.

Un grande passo avanti per Louis è stato l'uso di una speciale tela impermeabile che ha funzionato molto meglio e più a lungo della pelle normale.

E nel 1885, la gamma di valigie Louis Vuitton è stata ampliata con il modello Trianon, che presenta un coperchio piatto e angoli in metallo per proteggerlo dai danni. Ogni anno, l'assortimento del marchio è diventato sempre di più e il logo è sempre più popolare. I negozi di marca sono apparsi non solo in tutte le principali città della Francia, ma anche in altri paesi del mondo.Sono stati creati modelli di borsa leggendari come Speedy e Alma. La maggior parte delle fashioniste non può immaginarsi senza un ampio Neverfull.

Oggi Louis Vuitton offre ai suoi fan prodotti di alta qualità che dureranno per più di un anno.... Tutti i prodotti sono realizzati a mano. Il marchio produce circa 300 prodotti personalizzati all'anno. La direzione dell'azienda fino ad oggi aderisce alle tecniche che Louis Vuitton stesso usava un tempo, ma in una forma migliorata.

Le valigie del marchio sono impeccabili. La struttura è basata su legno di tre tipi: per il telaio viene utilizzato un robusto pioppo, per il corpo e la copertura, l'okume africano, noto per la sua durevolezza. Gli elementi decorativi sono in faggio chiaro. Il famoso monogramma Louis Vuitton è stato creato nel 1896 e da allora è diventato un segno di ricchezza e di appartenenza alla classe superiore. Coprire una valigia con un tessuto con monogramma richiede molto tempo e un lavoro scrupoloso.

Il fatto è che ogni personaggio dovrebbe essere perfettamente allineato e anche continuare il disegno agli angoli.

Prima di fissare il rivestimento, l'intera valigia viene ricoperta da uno strato di adesivo forte. La decorazione interna dei prodotti è eseguita con la stessa accuratezza e qualità dell'esterno. Delicato si adatta perfettamente al telaio. Al termine, le valigie sono decorate con strisce intrecciate. Alla fine, tutti gli accessori sono ricoperti da uno speciale strato impermeabile, che garantisce l'integrità strutturale del materiale per molti anni. Immediatamente prima di essere spedito in negozio, ogni modello viene accuratamente controllato.

La scaletta

Louis Vuitton offre una vasta gamma di valigie sia per il bagaglio a mano che per il drop-off. Ci sono modelli con telaio rigido e modelli morbidi. Il marchio offre prodotti nei seguenti colori:

  • Monogramma;

  • Monogramma Macassar;

  • Eclissi del monogramma;

  • Damier Azur;

  • cobalto Damier;

  • grafite Damier;

  • Pelle VVN di qualsiasi tonalità;

  • Damier Ebene.

Consideriamo i modelli più interessanti.

TIENI TUTTO

Una borsa capiente e morbida perfetta per i viaggi brevi. Puoi portarlo con te in aereo. Il marchio propone questo modello in quattro taglie: 45, 50, 55 e 60 cm Il prodotto è realizzato in vera pelle di vacchetta, all'interno è presente una fodera in tessuto di cotone. Il set comprende una targhetta in pelle e una tracolla removibile, regolabile in lunghezza. Il costo della borsa varia da 148.000 a 160.000 rubli, a seconda delle dimensioni.

ORIZZONTE

L'ultimo modello sviluppato in collaborazione con Mark Newson. Disponibile in tre misure: 50 e 55 cm per il bagaglio a mano e 70 cm per il bagaglio. Il telaio della valigia è realizzato in polipropilene composito. Il materiale leggero e sottile è molto malleabile, ma allo stesso tempo è resistente agli urti. La maniglia telescopica estraibile è realizzata in alluminio anodizzato ed è fissata all'esterno, quindi non occupa spazio all'interno. La cerniera ha un lucchetto a combinazione sottile ma resistente integrato. La valigia è dotata di piccole ruote per un facile spostamento.

Il modello ha rivestimenti angolari in pelle che proteggono dall'abrasione e dall'usura prematura. Si dovrebbe notare che la tela è realizzata in una versione leggera, il peso è ridotto di oltre il 40%, ma tutte le proprietà sono preservate. La valigia viene fornita con un'etichetta per il bagaglio in pelle, una custodia e una piccola borsa per piccoli oggetti. Il costo varia da 197.000 a 270.000 rubli, a seconda delle dimensioni.

PEGASE LEGERE

Il modello è presentato in taglia unica 55 cm. L'ampio scomparto ha due tasche interne con zip e una patta per fissare i vestiti. La maniglia retrattile in combinazione con le ruote in miniatura garantisce un trasporto confortevole. Il prodotto è dotato di una profonda tasca con zip sul lato anteriore. Due maniglie per il trasporto in pelle, sopra e di lato, facilitano notevolmente lo stivaggio dei bagagli. Include una valigia con appendiabiti, una valigia, un'etichetta in pelle e due lucchetti. Il costo del prodotto è di 256.000 rubli.

HORIZON SOFT

La morbida valigia con ruote è disponibile in due misure: 55 e 65 cm. Si adatta perfettamente alle dimensioni del bagaglio a mano. Il rivestimento è in pelle di vacchetta ei bordi sono rinforzati con plastica sul retro. La maniglia retrattile si trova all'esterno e non occupa l'interno. La fodera è realizzata in tessuto a rete e l'hardware in alluminio è resistente agli urti.

Il modello è dotato di tasche interne ed esterne con zip. Può essere arrotolato su ruote o trasportato come una borsa grazie alle sue lunghe cinghie. Il set include una targhetta in pelle e un lucchetto ergonomico. Il costo del prodotto è di 197.000 rubli.

SIRIUS

Il prodotto è disponibile nelle misure 60, 55 e 70 cm. La valigia grande è l'ideale per i viaggi di lavoro. La zip con due cursori può essere comodamente aperta su entrambi i lati. La capiente borsa è dotata da un lato di chiusure elastiche porta abiti e dall'altro di una profonda tasca porta accessori con chiusura a bottone. Il set include un'etichetta per il bagaglio. Il costo del modello varia da 156.000 a 177.000 rubli.

Come distinguere da un falso?

Louis Vuitton è ufficialmente riconosciuto il marchio più falso. Una domanda così elevata per i prodotti del marchio non è passata inosservata alle fabbriche dell'Asia centrale, che producono annualmente più di 5.000.000 di copie. Alcuni produttori realizzano repliche così accurate che è molto difficile distinguerle dall'originale. Il costo di tali prodotti è molto più alto di quello di quelli convenzionali.

L'unico modo per non imbattersi in un falso è acquistare i prodotti Louis Vuitton nella boutique del marchio o dai rappresentanti ufficiali. Se i prodotti vengono acquistati a mano, si consiglia di prestare attenzione ad alcuni dettagli. Prima di tutto, ispeziona le cuciture, dovrebbero essere perfettamente uniformi e della stessa lunghezza. Nessun filo incollato.

Anche i cursori con serrature devono essere ispezionati per la presenza di incisioni con il marchio.

Quindi, studia la tela alle giunture, il disegno dovrebbe continuare in modo uniforme. Tutto all'interno deve essere fatto in modo efficiente come all'esterno. Presta attenzione alle cinture, dovrebbero essere beige morbido. I falsi si trovano spesso con cinture gialle e rosa. Sfortunatamente, fare copie ha raggiunto un livello così alto che è più sicuro non acquistare affatto prodotti dalle mani.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa