Marche di abiti da sposa

Splendidi abiti di Vera Wong

Splendidi abiti di Vera Wong
Contenuto
  1. Biografia
  2. Storia del marchio
  3. Stile
  4. Ogni giorno
  5. Nozze
  6. Serata e cocktail
  7. Modelli popolari
  8. Lunghezza
  9. Abiti e celebrità

Vera Wong è una stilista di talento i cui abiti sono conosciuti in tutto il mondo. Nonostante non abbia mai studiato per diventare stilista, i suoi molti anni di esperienza nel settore della moda l'hanno aiutata a diventare la fondatrice di un marchio unico, abiti da sposa che le spose di tutto il mondo sognano.

Vera Wang è audacia e stravaganza mescolate a femminilità e romanticismo. Ma la cosa più importante è l'unicità di ogni outfit, che è il segreto di una così incredibile popolarità.

Biografia

Vera Wong è nata in Cina nel 1949, ma presto i suoi genitori si sono trasferiti in America, quindi ha trascorso tutta la sua vita adulta a New York.

Vera è appassionata di pattinaggio artistico e, molto probabilmente, potrebbe diventare una famosa pattinatrice. Ma dopo che non è stata portata nella squadra olimpica, ha deciso di cambiare radicalmente l'area dei suoi hobby ed è entrata nell'industria della moda.

Ha lavorato per la rivista Vogue per metà della sua vita, poi per 2 anni ha sviluppato accessori per Ralph Lauren. Ma solo all'inizio degli anni '90 si è verificato un evento che ha trasformato radicalmente non solo il mondo di Vera stessa, ma anche il mondo della moda nuziale.

Storia del marchio

La futura stilista si stava per sposare, ma in quel momento non riusciva a trovare un abito da sposa degno. La ragazza ha scelto di progettarla e cucirla da sola, dopo di che si è resa conto che la nicchia della moda nuziale non è ancora occupata da nessuno. Ha deciso di approfittarne e prendere in mano la situazione.

Innanzitutto, Vera ha aperto un salone da sposa a New York, dove ha venduto abiti da sposa firmati, diluendo leggermente l'assortimento con abiti di sua produzione.Nel tempo, la fama arriva allo stilista, le ragazze di tutto il mondo iniziano a venire da lei per scegliere un abito da sposa unico della famosa Vera Wong.

La popolarità del marchio risiede nell'abbandono della forma tradizionale dell'abito da sposa, che fa sembrare la sposa un'enorme torta. Il design di ogni outfit è il più vicino possibile ai canoni dell'haute couture, è interessante, unico e aiuta ogni ragazza a diventare desiderabile e sexy.

Oggi, oltre alla linea principale di abiti da sposa e da sera, il brand produce abiti e scarpe per tutti i giorni, intimo, accessori, gioielli, cosmetici e profumi. Le sue boutique di marca si trovano in tutto il mondo, quindi non c'è alcuna difficoltà ad acquistare l'articolo che ti piace.

Stile

Il marchio Vera Wang è caratterizzato da materiali lussuosi e dall'amore per le silhouette classiche. Di solito, per cucire abiti vengono utilizzati tessuti naturali come seta, lino, cotone, pelle e pelliccia.

La linea di abiti da sposa comprende chiffon, pizzo, taffetà e organza.

Oggetti decorativi - pietre, perline, fiori e ricami fatti a mano.

Ogni abito di questo famoso designer sembra chic, lussuoso e aiuta a dimostrare il gusto impeccabile del suo proprietario.

Ogni giorno

Nonostante il taglio originale, le rifiniture insolite e in alcuni punti scioccanti, gli abiti semplici hanno un posto nelle collezioni. Astucci, modelli con gonne a pieghe, outfit dritti e larghi saranno un'ottima soluzione per la vita di tutti i giorni.

Nozze

C'era una volta, gli abiti da sposa di Vera Wong rivoluzionarono il mondo della moda.

Ogni modello non è solo la base di un look festoso, è una vera e propria opera d'arte che senza parole dimostra la sua appartenenza al mondo dell'Haute Couture.

Ogni anno viene rilasciata una nuova collezione di squisiti abiti da sposa, che non è simile alla precedente. Sono riconoscibili per il loro approccio invidiabile e rilassato allo stile e al lusso.

Caratteristiche significative del marchio: taglio a strati, drappeggi sofisticati e attenzione ai dettagli.

Serata e cocktail

Se stai cercando un outfit per uscire, un abito di questa casa di moda sarà la soluzione perfetta per te.

Ogni modello si adatta perfettamente alla figura, sottolineando la tua femminilità e sessualità. Non per niente molte donne famose di Hollywood sono fan del marchio.

I modelli di abiti da sera sono vari, ma ognuno è costruito sulla base di un taglio classico con l'aggiunta di idee d'autore uniche. Una caratteristica speciale è la cura dei minimi dettagli, il taglio insolito, i gioielli squisiti. Ogni ragazza potrà scegliere un outfit che si abbini al suo stile.

Modelli popolari

Scollo a V

Nonostante il fatto che il designer ami molto esporre la scollatura, lo fa sempre in modo femminile ed elegante. Lo dimostrano i modelli con una profonda scollatura a V sul petto, che sembra molto femminile.

Inoltre, allunga visivamente la silhouette e snellisce la figura, quindi è l'ideale per le ragazze che vogliono nascondere un paio di chili in più. L'orlo del vestito può essere dritto o a strati, a seconda del tipo di corpo.

Con una gonna soffice

Se sei la vera tenerezza e fascino, ti piacerebbe un vestito con una gonna a palloncino in tulle, una gonna a tulipano o una gonna da sole. Di solito questi modelli sono decorati con fiori e volant e una cintura nera, che sottolinea il punto vita, funge da accessorio a contrasto.

Un vestito soffice sembra abbastanza autosufficiente, quindi non ha bisogno di decorazioni aggiuntive. Questa è un'ottima opzione per le ragazze snelle con una figura maschile, perché una gonna voluminosa aggiunge volume ai fianchi e rende la figura più femminile.

Con schiena aperta

Le ragazze in forma possono permettersi uno splendido vestito con schiena scoperta che appiattisce perfettamente le curve della figura di una donna. I modelli in raso sembrano splendidi, completati da un voluminoso fiocco o fiore, che funge da accento sull'immagine.

Lunghezza

Un corto

Se stai cercando l'abito da cocktail perfetto, presta attenzione ai modelli corti realizzati in raso, velour, tulle. Lo stilista preferisce lo stile bustier, ma ci sono anche abiti con scollature di varie forme.

L'abito, corto davanti e lungo dietro, è perfetto per un ballo di fine anno: la presenza di balze e balze metterà in risalto la tenerezza e la giovinezza della ragazza, e lo stile dell'abito ti permetterà di sfoggiare una bella figura .

Midi

Vera Wong non ignora gli abiti di media lunghezza. Non importa se attillata o con gonna svasata, metterà comunque in risalto la femminilità.

Lungo

Un abito lungo in seta o chiffon è un'ottima scelta per uscire. Puoi scegliere un modello con un top splendidamente decorato: drappeggi, volant, pietre. Sebbene di recente, Vera Wong aderisce al minimalismo.

Il fondo di tali abiti è solitamente a flusso libero, grazie al quale sottolineano perfettamente la dignità.

Abiti e celebrità

Le star scelgono spesso gli abiti di Vera Wang per la pubblicazione, ad esempio Michelle Obama è sempre stata una loro fan.

Tutti ricordano l'abito lilla con una coda di pesce, in cui Keira Knightley brillava sul tappeto. Lo stilista ha realizzato questo vestito appositamente per l'attrice, e vale la pena notare che la star era fantastica con questo vestito!

Le idee insolite di Vera Wong saranno sempre sotto i riflettori.

Gli abiti da sposa sono sicuramente sempre fuori concorso. Hanno sposato la cantante Avril Lavigne, l'attrice Uma Thurman e Kate Hudson, moglie del famoso giocatore di football Victoria Beckham.

Ad esempio, Ivanka Trump aveva un delicato abito di pizzo in classico stile americano. Hilary Duff ha scelto una seducente modella a sirena per la sua cerimonia di matrimonio. Kim Kardashian ha optato per un soffice abito da ballo che accentua la sua vita sottile.

L'abito di Vera Wang dovrebbe essere indossato come un gioiello costoso, così com'è. Dettagli attentamente studiati, design unici, materiali pregiati. Tutto questo è in grado di enfatizzare la vera bellezza femminile e dimostrare al mondo intero il tuo stile impeccabile!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa