Canoa
Contenuto
  1. Storia e filosofia del marchio
  2. Caratteristiche dei cappelli
  3. Collezioni
  4. Materiale e tecnologia

Il marchio russo Canoe sviluppa cappelli alla moda, combinando tradizioni e tendenze della moda moderna. I prodotti del marchio sono di alta qualità, design unico e attenzione ai dettagli. Tutto ciò rende le collezioni richieste dal pubblico giovanile.

Storia e filosofia del marchio

Tradizione e classici senza tempo sono le caratteristiche del copricapo Canoe. L'azienda è entrata nel mercato russo nel 1996. Fin dall'inizio, il marchio si è concentrato su tecnologie collaudate nel tempo e ha modernizzato audacemente stili e modelli esistenti. Allo stesso tempo, il marchio ha utilizzato tecnologie moderne per garantire che i prodotti siano della migliore qualità.

L'azienda aderisce allo stesso concetto ora. Le innovazioni vengono regolarmente introdotte nella produzione e il design è sviluppato appositamente per ogni nuova linea. L'età del pubblico di destinazione del marchio è di 15-25 anni, quindi le collezioni gravitano verso l'espressione creativa di sé, la novità e servono come espressione dello spirito delle nuove generazioni.

L'originalità del design, unita ad un'ampia gamma di prodotti, permette al brand di conquistare tutti i nuovi segmenti di mercato. L'azienda è rappresentata in più di 2mila catene di vendita al dettaglio, comprese quelle al di fuori della Russia. I cappelli da canoa si possono trovare sia nei paesi della CSI (Ucraina, Bielorussia, Kazakistan, Armenia), sia in Europa, Asia e persino alle Maldive. I prodotti del marchio sono conformi agli standard di qualità internazionali e le tendenze della moda in ogni linea si intrecciano con soluzioni di stile uniche.

L'azienda non cerca vie facili, punta sull'innovazione e sperimenta con lo stile. I creatori del marchio affermano: "Puoi creare qualcosa di veramente nuovo solo se sei pronto a uscire dai sentieri battuti" e si sforzano di seguire rigorosamente la regola proclamata, ispirando i giovani ad andare avanti.

I designer di Canoe credono che un copricapo sia un'opera d'arte che combina funzioni estetiche e pratiche. Pertanto, l'azienda ha una trepidazione speciale per garantire che i suoi accessori siano diversi dai prodotti di altri marchi. Il fascino di ogni cliente, la personificazione delle collezioni rendono il marchio unico. Di conseguenza, quasi 14 milioni di persone indossano il copricapo di Canoe, a dimostrazione della sua popolarità tra i consumatori.

Caratteristiche dei cappelli

"Tessuto dallo spirito di libertà", dice il motto di Canoe. Rivolgendosi a un pubblico giovanile, il marchio crea articoli che ispirano avventura, scoperta e successo. E il miglior viaggio inizia con il comfort, perché gli accessori sono durevoli, durevoli e salvano il loro proprietario dai capricci della natura. I cappelli di marca sono dotati di cuciture invisibili, sono resistenti all'umidità e alle dannose radiazioni ultraviolette, perché la praticità è uno dei principali vantaggi del prodotto.

L'alta qualità della sartoria è unita ad un prezzo contenuto, che rende le collezioni alla portata di un ampio segmento di consumatori. Ogni anno compaiono più di 2mila nuovi modelli e vengono messi in vendita 1 milione di articoli. Grazie a questa varietà, ognuno è in grado di trovare accessori in base alle proprie preferenze e gusti.

Ogni copricapo passa attraverso 7 fasi di controllo:

  • selezione dei materiali;
  • introduzione di nuove tecnologie di produzione del filato;
  • sviluppo di modelli unici;
  • collaudo di prototipi e campioni;
  • controllo di fabbricazione del prodotto;
  • lavorazione di accessori finiti;
  • controllo di qualità.

Quanto sopra funge da garanzia di produzione stabile di prodotti competitivi che occupano i primi posti nel segmento di mercato selezionato. I copricapi del marchio sono scelti da giovani attivi che vivono al ritmo di una grande città e hanno il proprio gusto. Sulla base di questo, i designer si sforzano di presentare la più ampia gamma possibile di accessori.

Le collezioni del brand si presentano come modelli classici di cappelli, abbinati a completi classici e outfit formali, oltre ad accessori in stile urbano. I berretti sono perfetti per rilassarsi sulla spiaggia, fare festa in un club o uscire insieme. E i cappelli migliorati con paraorecchie completeranno un piumino o una giacca invernale, daranno un vantaggio all'immagine e un po' di audacia.

Nastri, pellicce, piccoli motivi, ornamenti, una gabbia sono usati come elementi decorativi - e l'elenco delle decorazioni non finisce qui, poiché i designer del marchio escogitano regolarmente qualcosa di nuovo. Inoltre, non dimenticano gli appassionati del minimalismo: per loro le collezioni contengono accessori monocromatici in tonalità rilassanti che possono essere facilmente abbinati a diversi capi del guardaroba.

Collezioni

Durante la sua esistenza, il marchio ha rilasciato 25 collezioni e continua a sviluppare la linea di design originale fino ad oggi. Berretti, cappelli, berretti da baseball e berretti si possono trovare tutti da Canoe. La varietà di stili ti consente di scegliere cappelli per look da tutti i giorni, da passeggio e da sera. Ci sono sia cappelli, cappelli e berretti neutri che si abbinano a quasi tutti i capi, sia accessori originali che si abbinano a determinati capi del guardaroba.

Collezioni attuali di canoa:

Premium

Modelli classici di copricapo, che rimandano alla moda del passato. La linea è rappresentata da cappelli con tessitura testurizzata, cappelli allungati in maglia, berretti a sei lame nello spirito degli anni '30 del secolo scorso, paraorecchie con pon pon di pelliccia. Il marchio offre accessori per uomo e donna, e ci sono anche modelli neutri adatti a entrambi i sessi.

I cappelli a tesa larga con un fiocco civettuolo nella parte anteriore del copricapo contribuiranno a creare un look estivo leggero.Una donna può indossare un tale accessorio insieme a una gonna lunga fino al pavimento, un prendisole svasato o un vestito dai colori calmi. Nella collezione sono presenti anche modelli classici maschili. Un cappello bianco con rifiniture intorno alla corona completerà una giacca e un pantalone casual, starà bene anche con una camicia e una cravatta.

Nella stagione fredda, i più gettonati sono i classici modelli di cappelli: con o senza piega, con la parte superiore arrotondata o di forma allungata. Tali modelli sono adatti per essere indossati tutti i giorni. Possono essere abbinati ad altri accessori di tonalità simile e indossati come set. Per il periodo invernale, il marchio crea cappelli riscaldati, completati da pelliccia.

Lo schema dei colori della collezione è dominato da sfumature sobrie, che non rendono affatto noiosi gli accessori. Anche questo mostra un impegno per i classici. Il marchio offre cappelli beige in colori pastello o colori neutri: grigio, nero.

Neo classico

La collezione si basa anche su modelli classici, ma in questo caso vengono modificati tenendo conto delle tendenze prevalenti. Gli stilisti del marchio fanno rivivere le tendenze della moda del passato, infondendo loro nuova vita e dimostrando: lo stile non è legato a un'epoca specifica, è formato da una persona con le sue abitudini e preferenze.

L'attenzione ai dettagli è un segno distintivo della gamma... In primo luogo ci sono elementi decorativi luminosi, contrasti, motivi grandi e strisce. Gli accessori sono adatti per gli appassionati di esperimenti che preferiscono attraversare la vita solo in avanti e prendere ciò che sta accadendo nelle proprie mani. E i copricapi sono il dettaglio che dona all'aspetto di chi li indossa un po' di audacia e coraggio.

Berretti in maglia, berretti con bordi dorati, cappelli a righe a tesa larga, modelli con rivetti in metallo sono solo alcune delle idee di design del marchio. Combinando audacemente elementi non standard, Canoe imposta il ritmo della vita per i giovani moderni, che sono attivi nel portare cambiamenti al loro aspetto come al mondo che li circonda.

Berretti e berretti da baseball con toppe soddisferanno i giovani che preferiscono lo stile sport-casual. I cappelli sono abbinati a pantaloncini, jeans, felpe e proteggono la testa dal sole. Cappelli caldi, decorati con motivi geometrici e maglia grossa, saranno appropriati quando si va al lavoro o durante le attività all'aperto. E i berretti da donna colorati completeranno un cappotto elegante o un cappotto di montone.

moda di strada

La collezione più espressiva e appariscente, in cui si intrecciano rilassatezza, follia giovanile e audacia. I modelli sono decorati con motivi volumetrici, sfumature e tinte. Ci sono cappelli con pompon, berretti asimmetrici, paraorecchie con piega, cappelli i cui colori imitano il cielo stellato. Tali accessori diventeranno parte del look da sera e nella vita di tutti i giorni potranno essere indossati da chi è abituato ad essere sempre sotto i riflettori.

La collezione si distingue per gli accostamenti cromatici più audaci... I cappelli sono realizzati in turchese, scarlatto brillante, verde, viola e altre tonalità. Gli accessori sembrano vantaggiosi con i capispalla monocromatici, poiché in questo modo è possibile concentrarsi su una macchia di colore. Tuttavia, con una sapiente combinazione di toni, cappelli e berretti staranno bene anche con giacche e accessori a contrasto.

Presentato nella collezione e snoods, completato da brufoli, motivi a maglia o realizzati con filati voluminosi. I prodotti attirano l'attenzione, coprono bene il collo e possono essere abbinati a copricapi specifici. I prodotti a marchio ti permetteranno di creare un'immagine street in cui tutti gli stessi riferimenti a stili e materiali tradizionali scivoleranno in accordo con il concetto del marchio.

Giovane

Linea di cappelli per bambini. Si basa sulla convinzione che gusto e stile si formino fin dalla tenera età. Di conseguenza, la generazione più giovane deve scegliere autonomamente le cose per se stessa, combinando audacemente accessori e capi del guardaroba.Ciò è particolarmente importante per gli adolescenti che hanno già le proprie opinioni e sono desiderosi di esprimersi.

Gli accessori del marchio si distinguono per i loro colori variegati e una varietà di elementi decorativi utilizzati. Gi copricapi sono decorati con disegni, strisce, iscrizioni. I cappelli per ragazze sono completati da volant, stampe floreali, fiocchi. Tali modelli completeranno il look per una passeggiata estiva, staranno bene con un vestito soffice, prendisole, scarpe luminose o sandali.

I ragazzi potranno optare per cappelli decorati a righe, maglia grossa, pompon. Questi cappelli sono realizzati in tonalità più sobrie: grigio, nero, blu scuro. Grazie a questo, i cappelli si sporcheranno meno durante i giochi all'aperto e le gite in campagna, quando i piccoli irrequieti non riescono a stare fermi.

Materiale e tecnologia

Gli accessori per canoa sono progettati con tecnologie innovative atte a prolungare la vita del prodotto e renderlo il più confortevole possibile. Gli specialisti del marchio sviluppano e modificano i propri metodi di produzione dei cappelli, grazie ai quali si ottengono prodotti di qualità che forniscono la circolazione dell'aria, respingono l'umidità e garantiscono un continuo ricambio d'aria.

Tecnologie applicate:

  • Teflon - per proteggere dallo sporco e dall'umidità in eccesso;
  • H2Dry - lascia respirare il cuoio capelluto, rimuove il calore in eccesso;
  • Alta torsione - mantenere le dimensioni e la forma del prodotto in ogni situazione;
  • Tubo 3D - i cappelli sono creati da filati speciali, ariosi e leggeri.

La sicurezza è un requisito che gli specialisti del marchio seguono rigorosamente quando cuciono i prodotti. Gli accessori sono realizzati con materiali naturali ipoallergenici che non irritano la pelle. Particolare attenzione è rivolta alla selezione delle materie prime, poiché da essa dipendono sia le caratteristiche estetiche del prodotto futuro che la sua forza. I prodotti del marchio sono realizzati con lana, lino, cotone e fili sintetici di alta qualità. Ciò consente al copricapo Canoe di mantenere le sue caratteristiche estetiche dopo un'usura prolungata.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa