Bolero

Bolero da sposa

Bolero da sposa
Contenuto
  1. La proposta
  2. Modelli
  3. Per intero
  4. Materiale
  5. Colore
  6. A chi è adatto e come scegliere un bolero per un abito da sposa?
  7. Consigli
  8. Immagini spettacolari

La proposta

Ogni sposa vuole creare il look perfetto per il suo matrimonio, dall'abito agli accessori da sposa. Negli ultimi anni bolero da sposa ha preso saldamente il suo posto nel guardaroba del matrimonio. Il bolero è una giacca corta o un mantello, lungo fino alle spalle o leggermente più basso con le maniche. Inoltre, la manica nei boleri moderni può essere lunga o corta, o anche senza di loro.

Qualunque vestito scelga la sposa, il bolero sarà un'aggiunta eccellente e con l'aiuto di esso puoi correggere alcuni difetti di figura, dare severità e modestia all'immagine.

Nell'abbigliamento da sposa, il bolero è diventato un dettaglio eccellente per completare il look di una sposa fragile e delicata con una silhouette perfetta.

Modelli

La varietà di boleri da sposa si distingue per una vasta selezione di materiali, tagli interessanti e dettagli di finitura insoliti.

Una lunga manica bolero nasconderà spalle larghe e difetti delle mani.

L'opzione con cappuccio aggiungerà vintage e mistero all'immagine.

Ogni sposa può scegliere il proprio modello di bolero nuziale. Che si tratti di un modello con collo in piedi realizzato in gabardine o raso, oppure con scollo tondo e fermaglio, con balza e volant, decorato con ricami, perline, perline, pietre. Il modello senza maniche, ma con uno spettacolare motivo traforato, adornerà le ragazze snelle.

Per intero

Bolero si adatta esclusivamente a tutte le donne, se scegli il modello giusto. Per le donne obese, questo sarà un vero regalo, poiché renderà visivamente più snella la silhouette, enfatizzerà l'eleganza e diventerà, nasconderà la pienezza delle braccia e l'imperfezione della linea delle spalle e correggerà la postura.

Un'ottima opzione per le spose grasse sarà un modello con maniche lunghe, non strette, ma leggermente larghe.Anche un bolero a forma di mantello, completato da guanti lunghi, è una buona scelta. Il bolero è leggermente più lungo delle scapole, espandersi verso il basso aiuterà a nascondere la pienezza della vita e rendere la sposa più snella.

Materiale

Quando si sceglie un modello, è necessario tenere conto della stagione in cui è previsto il matrimonio. Bolero in pizzo leggero che si abbinano al motivo dell'abito e si abbinano alla combinazione di colori aggiungeranno raffinatezza e femminilità alla figura. Otterrai tenerezza e ariosità quando scegli un bolero fatto di tulle, rete di garza o chiffon.

Un bolero di pelliccia o foderato di seta sottile sarà l'ideale per la stagione fredda. Un bolero di pelliccia è cucito sia da pelliccia naturale (visone, volpe artica, capra) che da artificiale.

Tessuti spessi come gabardine, raso, seta vengono utilizzati per boleri a maniche lunghe o corte. Tali tessuti possono essere stampati, modellati.

Per far sembrare il bolero parte dell'immagine, devi sceglierne uno che corrisponda al vestito: un motivo a pizzo ripetuto, un inserto traforato, un rivestimento o è cucito con lo stesso tessuto del vestito.

Un bolero da sposa realizzato in tessuto a maglia, tessuto bouclé, nylon, nylon, taffetà sembra fantastico.

Colore

Secondo la combinazione di colori, è l'ideale se il bolero da sposa si abbina all'abito. Quindi l'immagine della sposa sarà completa, completa. In questo caso, il bolero sembra un tutt'uno con l'abito e sottolinea favorevolmente l'armonia, nasconde i difetti.

Un'altra combinazione di colori per un bolero da sposa è un colore contrastante con un vestito. Tale immagine avrà successo se si trova lo stesso colore nel vestito e negli accessori (bouquet, decorazioni, motivi, gioielli, ecc.).

A chi è adatto e come scegliere un bolero per un abito da sposa?

Ci sono diverse regole quando si sceglie un bolero:

  • Il bolero ideale si abbina al colore dell'abito o è della stessa gamma di tonalità;
  • Se decidi di optare per un colore a contrasto, il modello dovrebbe adattarsi perfettamente alla figura, ad es. abbina il tuo tipo di corpo, nascondi tutti i difetti, poiché il colore contrastante attira l'attenzione su se stesso;
  • Considera il periodo dell'anno, il tempo, quando si svolgerà la tua celebrazione: il modello bolero dipende da questo (pelliccia, pizzo, con o senza maniche, ecc.);
  • Il bolero da sposa non dovrebbe essere fuori dallo stile del tuo look, ad es. abbinare lo stile con il vestito.

Il bolero nuziale è adatto a qualsiasi sposa, indipendentemente dal tipo di figura e dall'età. Sarà un eccellente aiuto nella stagione fredda, oppure darà severità e modestia alla parte ufficiale della cerimonia, ideale per un matrimonio in chiesa.

Consigli

Quando si sceglie un bolero da sposa, forse la cosa più importante è prendere in considerazione lo stile dell'abito e l'armonia dell'intera immagine nel suo insieme. Se gioielli accattivanti o di grandi dimensioni sono adatti per un vestito senza bolero, allora con un bolero potrebbero diventare inappropriati, sovraccaricare l'intero ensemble. Pertanto, è importante non esagerare con la scelta degli accessori e del modello bolero. Alcune fashioniste scelgono deliberatamente semplici modelli bolero in combinazione con un abito lussureggiante e riccamente decorato, o viceversa.

Un'opzione eccellente sarebbe se il bolero fosse realizzato con lo stesso tessuto utilizzato per il vestito o un pezzo di pizzo o finiture. Quindi il bolero con il vestito sembrerà un vestito unico.

Immagini spettacolari

Di norma, le spose preferiscono abiti da sposa con una lunghezza maxi, che, a seconda dello stile e del modello, richiede la corretta selezione di boleri e accessori:

  • Un bolero ultra corto con maniche lunghe nel colore dell'abito con un motivo a pizzo che ripete il motivo dell'abito è l'ideale per un abito lungo con spalle aperte e schiena, una gonna soffice con un piccolo strascico nello stile di un " sirena" o "pesce". Poiché questo vestito si adatta alla figura a metà coscia, un tale modello bolero renderà la parte superiore dell'abito elegante e non pretenzioso, si concentrerà sulla vita e sui fianchi snelli, aumenterà visivamente il busto e allungherà l'altezza.I bordi traforati delle mensole bolero sono arrotondati dolcemente a livello della scollatura, il che rende l'immagine più romantica e tenera. L'abito è decorato con pizzo per tutta la lunghezza, il corpetto è ricamato con perline e perline, un nastro sottile sottolinea efficacemente la vita alta e sottile. Questo vestito richiede un minimo di gioielli, l'acconciatura è alta o liscia.
  • Un abito lungo fino al pavimento in raso con un corpetto stretto, rifinito nella scollatura riccia a forma di fiocco e spilla e un orlo multistrato espandibile si combina armoniosamente con un bolero di pelliccia con maniche in volpe bianca o pelliccia a pelo lungo. La gonna è costituita da uno strato superiore di raso, da cui fa capolino civettuola una seconda gonna soffice in garza o rete, creando l'effetto della schiuma più delicata. Dietro si cela lo strascico dell'abito dalle pieghe morbide e controllate, che sottolinea la silhouette slanciata. Scarpe di raso bianco, acconciatura liscia, trucco moderato, bouquet da sposa luminoso completeranno efficacemente il look.
  • Un abito lungo vintage realizzato in tessuto fluido con un corpetto aderente e una gonna prendisole renderà favolosa ogni sposa. Il corpetto è a corsetto, decorato con pizzo sottile, che accentua anche la vita a forma di cintura. Un bolero con un colletto a forma di piccolo supporto con una chiusura sul collo e una torcia a manica lunga sul polsino è adatto per un tale vestito. Il bordo del bolero è decorato con lo stesso pizzo del vestito. Questo modello bolero conferisce all'immagine ariosità e leggerezza, tenerezza e chic. Un'acconciatura alta e grandi orecchini vintage completeranno l'outfit.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa