Blazer

Colori blazer popolari

Colori blazer popolari
Contenuto
  1. Colori classici
  2. Tonalità luminose e personalizzate
  3. stampe

Un blazer da donna è un capo elegante e versatile che si adatta a tutte le occasioni. Grazie alla sua vestibilità ampia, può essere abbinato sia a un abbigliamento business che casual. È comodo, pratico e alla moda e un'ampia selezione di colori ti permetterà di scegliere l'opzione giusta per il lavoro, il tempo libero e le uscite.

Colori classici

Nero

Il nero è insostituibile nel guardaroba. Può accompagnare abiti sia luminosi che leggeri in qualsiasi stile..

Ad esempio, un blazer nero è perfetto per il lavoro d'ufficio. Anche in combinazione con i jeans, ti farà sembrare elegante e solido. Si può anche abbinare a pantaloni e gonne di qualsiasi colore.

Un blazer nero sta benissimo con jeans, pantaloncini e salopette, il che è molto importante per chi preferisce uno stile casual. Puoi indossare una maglietta, una maglietta, una maglietta o un top sotto il fondoschiena. Tutte le opzioni sono buone.

Con lo stesso successo, un blazer completerà un vestito, una gonna corta o lunga, in cui puoi tranquillamente andare ad un appuntamento.

Va bene anche per una serata fuori, soprattutto se il tuo outfit è ricamato con paillettes o decorato con paillettes.

bianco

Come uno nero, anche un blazer bianco può essere definito versatile, ma sembra più interessante e accattivante.... Il colore bianco è rinfrescante, sembra femminile e solenne. Si crede che sia il miglior colore per l'estate, ma è ottimo anche per la bassa stagione.

Un blazer bianco è il compagno perfetto per lo street style. Può essere indossato con qualsiasi capo in denim: jeans, pantaloncini, gonne. Si abbina bene a camicette, top, magliette.

Un blazer bianco sarà appropriato sia al lavoro che a una festa.

La particolarità del blazer bianco è che è molto facile trasformare un look delicato e romantico per un appuntamento in uno luminoso e focoso per incontrare gli amici, semplicemente aggiungendovi accessori luminosi.

Grigio

Il grigio può essere definito classico, versatile. Un blazer di questo colore può essere abbinato ad abiti di qualsiasi colore, può essere indossato sia con colori pastello che accesi.

Un blazer grigio completerà qualsiasi tailleur, che si tratti di pantaloni, vestito o gonna.

Quando esci per un appuntamento dopo il lavoro, indossalo con un vestito rosa o lavanda che sembra molto romantico.

E la combinazione di grigio e rosso è una scommessa sicura, non arrogante come il rosso e il nero, ma comunque accattivante e sexy.

Inutile dire che un blazer grigio è indispensabile nei look di tutti i giorni, è il compagno perfetto per i jeans sia in blu che in nero. Se vuoi diversificare leggermente il tuo look, aggiungi accessori luminosi di giallo, blu o verde.

Tonalità luminose e personalizzate

Blu

Il vantaggio del blu in un'ampia tavolozza di varie tonalità. Puoi scegliere qualsiasi cosa, dal blu fiordaliso e indaco al blu scuro.

Un blazer blu è perfetto per il lavoro, rinfrescando e diversificando con successo un look noioso. Andrà bene sia con abiti scuri che chiari.

Per un appuntamento o una passeggiata con le amiche, quando vuoi apparire accattivante e brillante, un blazer blu può essere indossato con un vestito rosso o rosa. Tra l'altro, l'abito può essere sostituito con pantaloni attillati o jeans.

E, naturalmente, questo è l'eroe immutabile dello street style, che si combina al meglio con una combinazione di colori neutri, che può essere diluita con accessori luminosi.

Blu

Poiché il blu è vicino a una combinazione di colori neutri, si sposa bene con colori e sfumature sia freddi che caldi.

Il blazer blu allungato è perfetto per i look primaverili ed estivi, abbinato a una varietà di pantaloni, jeans e pantaloncini.

Questa è una delle migliori opzioni per un look romantico. Completerà perfettamente un vestito o una gonna ariosa in colori pastello..

Se vuoi accentuare il colore del blazer, indossalo con cose scure o chiare che suoneranno in un modo completamente nuovo in compagnia del morbido blu.

Viola

Il viola è un colore ricco e brillante; di solito gioca un ruolo dominante, essendo il cantante principale dell'immagine. Ma non meno con successo è combinato con tonalità luminose e sature, trasformando l'immagine da quotidiana a festosa.

Per enfatizzare la profondità di questo colore, indossalo con il bianco e il nero e funzioneranno anche jeans semplici e concisi..

Il viola è combinato con successo con il giallo, l'immagine è luminosa, ricca e memorabile. Un tale tandem è buono sia per passeggiare per la città che per feste alla moda.

rosso

Il blazer rosso sta particolarmente bene. Può essere indossato per lavorare in ufficio, diversificando così il set in colori neutri..

E se vuoi brillare in discoteca o a una festa, completa i jeans o l'abito da cocktail con un blazer rosso.

Un total look rosso ti aiuterà in una situazione in cui hai bisogno di apparire particolarmente chic. Abbandona la banale gonna a favore di pantaloni rossi alla moda.

Un blazer rosso è ottimo anche per look casual, abbinato a jeans semplici e una maglietta o una camicetta. Poiché il rosso è combinato con molti colori, è molto difficile sbagliarsi.... Ma è ancora meglio scegliere tonalità delicate e pastello, in modo da non esagerare e non rendere volgare l'immagine.

Rosa

Il blazer rosa sarà un grande accento dell'immagine, composto in colori delicati. Non importa cosa preferisci, gonne o pantaloni, si adatterà a qualsiasi look moderno.

Se sei preoccupato di esagerare, abbina un blazer rosa con un vestito bianco e nero. Ad esempio, completa l'immagine monocromatica con strisce bianche e nere, rendendola luminosa e interessante.

Il blazer in rosa acceso è perfetto per una festa trendy o una passeggiata con le amiche.

Beige

Il beige è un simbolo di tenerezza ed eleganza. Può essere combinato con successo con colori pastello e luminosi. È versatile quasi quanto il grigio, solo che sembra più femminile e sofisticato.

Una combinazione vincente: un total look nero, completato da un blazer beige. Questa opzione è buona sia per un look casual che per uscire..

Se vuoi apparire elegante, completa l'abito o la gonna con un blazer beige.

Certo, lo street style non rinuncia mai alle sue posizioni: jeans o pantaloncini, una semplice T-shirt e un blazer beige sono un vero must-have se non sai cosa indossare.

Verde

Si ritiene che il verde sia l'ideale per le ragazze dai capelli rossi. Ma non soffermarti su questa regola. Un blazer di una succosa tonalità verde si adatterà perfettamente al guardaroba di una bionda e un verde tenue si adatterà a un biondo.

Un blazer verde completerà qualsiasi look street style. Si adatterà a un semplice look casual, composto da jeans e un top neutro.

Se vuoi diversificare leggermente l'immagine, aggiungi colori vivaci: giallo, rosso, blu.

Jeans o pantaloncini neri e un blazer verde sono una combinazione vincente per ogni occasione.

stampe

Cellula

Un blazer scozzese è un classico che si abbina al lavoro e non solo... Per un look business, è meglio scegliere tonalità neutre o scure.

Per i look informali, sono adatti i colori vivaci.

Per evitare di sembrare un pagliaccio, prova ad abbinare un blazer scozzese con una combinazione di colori scuri e tenui. È meglio scegliere pantaloni scuri, jeans o un vestitino nero.

Striscia

Un blazer a righe non solo diluirà il look in tinta unita, ma renderà anche la tua silhouette più snella. Per fare ciò, dai la preferenza a sottili strisce verticali che allungano visivamente la silhouette.

Le ragazze con una figura ideale possono permettersi strisce di qualsiasi spessore, disposte orizzontalmente.

Non c'è da stupirsi che la striscia sia parte integrante di qualsiasi collezione di crociere di haute couture. Un blazer con questa stampa è perfetto per look casual e rilassati, feste, incontri con gli amici o passeggiate per la città.

Stampa floreale

In estate e in primavera, un blazer con stampa floreale ti aiuterà a creare tantissimi look alla moda. Si abbina bene con jeans o pantaloni così come con abiti romantici.

Prova a scegliere abiti in colori pastello per un look delicato e femminile.

Poiché questo blazer non è facile da abbinare ad altre stampe, è meglio mantenere il fondo semplice e solido.m Questo ti permetterà di apparire alla moda ed elegante e non ti trasformerai in un'aiuola.

Un blazer è un capo alla moda che dovrebbe essere nel guardaroba di ogni fashionista. Dopotutto, ti aiuterà in ogni situazione se non sai cosa indossare.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa