Affermazioni

Caratteristiche delle pratiche per il riempimento con energia femminile e le regole per la loro attuazione

Caratteristiche delle pratiche per il riempimento con energia femminile e le regole per la loro attuazione
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Quali sono?
  3. Da dove cominciare?
  4. Tecniche ed esercizi specifici
  5. Come mantenere il risultato?

Ogni donna sogna di attirare un uomo adatto e buona fortuna nella sua vita, trovando nuove opportunità e migliorando le relazioni familiari. Per realizzare il suo sogno, una ragazza ha bisogno di riconnettersi con la propria essenza femminile. Puoi liberarti delle difficoltà che sorgono a livello emotivo e fisico con l'aiuto di pratiche speciali progettate per ripristinare l'equilibrio energetico.

Cos'è?

Le pratiche femminili mirano ad eliminare lo squilibrio delle energie ea ricreare l'armonia con il principio naturale. Per tutte le donne, il punto importante è mantenere l'attrattiva, la sessualità, la flessibilità, la morbidezza, la femminilità.

Queste tecniche aiutano a rimuovere i blocchi e i morsetti del corpo, consentono all'energia interna di muoversi facilmente e liberamente attraverso il corpo femminile.

L'eliminazione dello "spreco mentale" porta calma ed equilibrio nella vita di una ragazza, poiché con la perdita di convinzioni e atteggiamenti negativi deriva la capacità di rilassarsi e concentrarsi sul sentirsi attraenti e sicuri di sé.

Una donna, dopo aver esplorato le proprie risorse, ha l'opportunità di tracciare la connessione tra il suo stato interno e le manifestazioni esterne. Di conseguenza, lascia andare il risentimento, la rabbia e le emozioni negative, si libera di paure e tensioni. La signora acquisisce sessualità, saggezza e fiducia in se stessa.

La ragazza mostra la capacità di dare calore e amore a chi la circonda, di affascinare le altre persone a prima vista. Le relazioni con gli uomini raggiungono un nuovo livello, acquisiscono armonia e tenerezza. Il gentil sesso ha l'opportunità di realizzare qualsiasi obiettivo e desiderio.

Quali sono?

Le pratiche spirituali implicano varie meditazioni, esercizi di respirazione, preghiere e affermazioni. Aiutano le donne a liberare la forza interiore e rafforzare i canali di energia sessuale. La preziosa esperienza acquisita consente alla ragazza di diventare una creatrice di cambiamenti positivi. Tutte le pratiche femminili sono generalmente suddivise in 3 tipi principali.

  • Energia. Ci sono pratiche speciali che ti permettono di portare in armonia i principi maschile e femminile. Grazie agli esercizi per armonizzare il lavoro dei chakra, un rappresentante del sesso debole acquisisce la capacità di massimizzare il suo potenziale interiore, trovare in se stessa una fonte di saggezza e forza e sentire la pace della mente. Un aumento dell'energia femminile aumenta l'attrazione del sesso opposto. Le tecniche energetiche aiutano a spezzare il circolo vizioso della solitudine e delle relazioni infelici tramandate di generazione in generazione attraverso la linea femminile. Questa varietà è caratterizzata da pratiche tantriche, vediche e lunari, rituali slavi.
  • corporeo. Varie tecniche volte a lavorare con il corpo implicano il rafforzamento della salute delle donne, la padronanza del loro corpo, l'aumento dell'attrattiva e lo sviluppo della sensualità. A tal fine, puoi padroneggiare alcuni elementi dello yoga, del fitness, della danza e della meditazione dinamica. Esistono molti sistemi sanitari orientali volti a rifornire il corpo di energia, eliminare le malattie croniche e ringiovanire il corpo. Le donne che li praticano sono sempre magre, in forma, energiche e felici.
  • Psicologico. Visualizzazione, arteterapia, varie meditazioni sono progettate per sviluppare la femminilità, correggere e preservare lo stato emotivo e psicologico di una donna.

Lezioni di gruppo e individuali aiutano la ragazza a rivelare le sue caratteristiche personali, a scoprire le sue riserve interiori, a sentire il proprio significato e la propria unicità. Il risultato, di regola, sono cambiamenti positivi nella vita.

Da dove cominciare?

Fare qualsiasi esercizio richiede consapevolezza. I pensieri estranei non dovrebbero distrarti. Devi spegnere il cellulare. Non esercitare di cattivo umore. Sintonizzati sul lavoro, ascolta te stesso. Metti della bella musica.

Puoi riempirti di energia positiva con l'aiuto di buoni film, libri, bei brani musicali. Un buon massaggio può aiutare a liberare i pensieri dai momenti spiacevoli della vita. A tal fine, è necessario massaggiare i polpastrelli con olio d'oliva. Dopo alcuni minuti di sfregamento, sentirai un'ondata di vitalità.

La padronanza di qualsiasi pratica inizia con la piena accettazione della propria persona. Prima di tutto, una donna deve amare se stessa per quello che è. La signora è obbligata a sentirsi una vera dea.

È inoltre necessario considerare il periodo dell'anno. Il risveglio primaverile della natura segnala la nascita di un flusso di energia. Pertanto, durante questo periodo è necessario mantenere il risveglio dell'energia. In estate, è necessario sfruttarlo appieno. In autunno, vale la pena fare riserve di energia. L'inverno dovrebbe essere dedicato alla pulizia.

Un punto importante è la consapevolezza che con una luna crescente, l'energia aumenta. Alla luna piena, raggiunge il suo apice. La luna calante contribuisce alla sua diminuzione. Per questo motivo, gli esperti raccomandano di fare esercizi di reintegro di energia durante la luna crescente. E le tecniche progettate per purificare il corpo dovrebbero essere eseguite durante il mese in diminuzione. Ogni giorno lunare ha i suoi tratti energetici e un significato speciale.

Tecniche ed esercizi specifici

Gli esercizi mattutini aprono un canale energetico di comunicazione, gli esercizi pomeridiani aiutano a purificare il corpo, gli esercizi serali mirano alla conservazione e all'armonizzazione.

La mattina è il momento giusto della giornata per l'esercizio fisico per energizzare il corpo. Puoi iniziare la giornata con una semplice meditazione senza mai alzarti dal letto. Per fare questo, devi accendere la musica leggera, rilassarti e immaginarti in un enorme prato verde. Ti sdrai sull'erba soffice ei raggi del sole riscaldano il tuo corpo e lo caricano di vivacità. Ti senti pieno di luce ed energia. La pelle giovane risplende dall'interno. È consigliabile pronunciare mentalmente affermazioni in questi momenti.

Esistono pratiche energetiche per lo sviluppo della femminilità. Sono progettati per perdonare te stesso e gli altri, liberarti del risentimento, avvicinarti agli altri e attirare l'amore. Pertanto, la tecnica del "cerchio del potere" mira a interrompere la comunicazione interna con gli ex partner.

È impossibile costruire nuove relazioni forti senza lavorare attraverso la connessione precedente e raggiungere la pace interiore e l'equilibrio.

La salute delle donne può essere ripristinata con un po' di esercizio. Stai in piedi sul pavimento con i piedi alla larghezza delle spalle. Ruota lentamente i fianchi in senso antiorario. La gamma di movimento dovrebbe aumentare gradualmente. Quando inspiri, dovresti fare un movimento in avanti, mentre espiri - indietro. Le gambe non devono essere sollevate dal pavimento, le spalle non devono muoversi. Devi sentire ogni punto del cerchio e sentire il cerchio del suo potere. Quindi devi concentrarti sui tuoi organi femminili. Concentrati sulla tua energia, immagina la dispersione dei flussi di luce dentro di te. Inoltre, la rotazione viene eseguita nell'altra direzione.

Il baricentro nelle donne si trova nell'utero. Ha bisogno di essere nutrito regolarmente. Esiste un esercizio unico che contribuisce allo sviluppo e al normale funzionamento del principale centro energetico femminile: l'utero. L'organo bloccato devasta la donna, donandole freddezza. Il rilascio dai blocchi nell'utero contribuisce alla soluzione di molti problemi ginecologici.

Il bilanciamento della meditazione comporta l'abbassamento dell'energia verso il basso. Per prima cosa devi sederti e calmarti per 5-10 minuti. Con gli occhi chiusi, inspira ed espira profondamente. Inspirando profondamente con il petto, abbassa gradualmente il respiro verso l'addome. Immagina il flusso di energia che si muove lentamente. Senti questo processo di flusso di energia con tutto il tuo corpo. Inspira la pancia in modo uniforme e calmo e ora prova a respirare attraverso l'utero.

Successivamente, vale la pena mantenere il centro dell'attenzione a livello dell'utero. Prova a sentirlo. Dopo alcuni respiri profondi dentro e fuori, inspira lentamente con il tuo utero. Mantieni la tua attenzione su di esso per 2-3 minuti. Lascia che ogni respiro lo riempia di luce e calore, e con ogni successiva espirazione, i rancori, le paure, la negatività e il dolore vengono espulsi. La respirazione uterina aiuta ad eliminare l'irritazione e la paura.

La capacità di controllare consapevolmente i muscoli intimi porta ad un aumento della sensibilità sessuale. Una donna acquisisce l'opportunità di sentire la persona amata a un livello qualitativamente diverso. È in grado di gettare un ponte verso il passato e riaccendere l'antico amore di un uomo con rinnovato vigore.

Le lezioni di yoga aiutano a riempirsi di energia femminile. Aiutano il gentil sesso a far fronte a un'enorme massa di vari problemi. Gli esercizi di forza hanno lo scopo di rafforzare e mantenere la salute.

  • Esistono posizioni specifiche per le donne incinte. Riducono lo stress sulla parte bassa della schiena. Ad esempio, l'asana "schiena di gatto" prevede le seguenti azioni: inginocchiarsi e appoggiare le mani sul pavimento. Quindi devi sollevare la schiena, piegarla a semicerchio, rimanere in questo stato per alcuni secondi e rilassarti.
  • Nei giorni critici, lo yoga può aiutare ad affrontare il dolore e i crampi. Esercizi speciali mirano al rilassamento. Devi prendere una posa con una gamba estesa.Il sangue scorre agli organi pelvici e una persona si sente come una pianta che raggiunge la luce del sole, aprendo il suo bocciolo.
  • La posa della mezzaluna viene eseguita in una versione leggera: con un supporto a portata di mano. La circolazione sanguigna nella cavità addominale migliora, l'apparato vestibolare viene allenato e viene stabilito l'equilibrio interno. Lo yoga prevede anche esercizi da seduti e sdraiati durante i giorni critici.

Come mantenere il risultato?

Per mantenere buoni risultati, è necessario nutrirsi ogni giorno dell'energia della natura. Brevi passeggiate nel parco, gite fuori porta mandano i pensieri in una direzione positiva. Muoviti di più, fai sport. Visita luoghi in cui non sei mai stato prima. Viaggia in nuove città e paesi sconosciuti. Rallegrati per ogni cosa nuova. Regalati dei fiori. Comunica con i tuoi amici, scambia energia positiva con loro.

Una buona alimentazione è di grande importanza. I caldi bagni aromatici potenziano l'effetto di ripristino della vitalità. Ricordati di andare a letto in orario. È necessario addormentarsi prima di mezzanotte ed essere in uno stato di sonno per almeno 7-8 ore.

Quando ti svegli, assicurati di dire gratitudine ai poteri superiori per l'opportunità di vedere, ascoltare, camminare, sentire, amare, sorridere e inalare aromi piacevoli. Leggi preghiere, letteratura spirituale. Prenditi del tempo per la solitudine e la meditazione. Riempiti di gioia ed emozioni positive.

Sii creativo, realizza i tuoi talenti. Tieni un diario, che riempi di aforismi interessanti e di utili conclusioni tratte durante la giornata. Fai piani a lungo e breve termine: per la vita, l'anno, il mese, la settimana, il giorno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa