191

La star della serie "Clone" Stephanie Brito ha dato alla luce un figlio da uno sposo russo

Molti ricordano l'attrice Stephanie Brita di "The Clone", dove interpretava Samira, una ragazza che sostiene le visioni moderne. La ragazza accetta le congratulazioni: ha dato alla luce un figlio. Ora ha 33 anni, è sposata e il suo primo figlio.

"Non posso credere che sto vivendo questo momento!" - l'attrice ha condiviso i suoi sentimenti con i fan durante la gravidanza

Il ragazzo è nato ai primi di novembre, come ha subito riportato Brito su Instagram. Il ragazzo si chiamava Enrique.

L'attrice, tutta travolta dalle emozioni travolte da lei, ha detto ai fan durante la gravidanza: “Non ci posso credere! Con grande gratitudine e con le lacrime agli occhi, mi affretto a dirti che diventerò mamma!"

Secondo i media, il padre di Enrique è un avvocato russo. La star della serie "Clone" ha sposato Igor Rachkovsky nel 2018. Poco si sa del suo fidanzato. Gli amanti si sono sposati in Italia.

Il precedente matrimonio di Stephanie è andato in pezzi: la ragazza doveva costantemente annoiarsi da sola mentre suo marito, un giocatore di football, trascorreva del tempo con graziose italiane. Apparentemente, ora l'attrice in una relazione è felice di tutto. Auguriamole felicità!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa