260

Celebrità che sono diventate famose solo dopo 40, 50 ... e anche 90 anni

Chi ha detto che la vita finisce a 40 anni? Per alcuni, inizia solo allora, come dimostrano le ispiratrici storie di celebrità qui sotto.

Hanno trovato la loro vocazione o finalmente raggiunto il successo in ciò che amano solo quando alcuni stanno pensando alla pensione e stanno già vivendo una seconda vita, piena di scoperte e avventure. Queste persone dimostrano con il loro esempio che la perseveranza, la passione e la pazienza fanno miracoli.

La prova vivente che non è mai troppo tardi

  • stilista italiano Giorgio Armani gettò le basi per il suo impero della moda quando aveva 41 anni. Da bambino Giorgio sognava di diventare medico, ma il destino ha decretato diversamente!
  • Scrittore americano di origine britannica Harry Bernstein è diventato famoso all'età di 96 anni dopo la pubblicazione del libro "Il muro invisibile: una storia d'amore che abbatte le barriere", diventato un bestseller. Ha iniziato a scrivere il romanzo all'età di 93 anni.
  • Lucille Ball è diventata una star a 40 anni con l'uscita della sitcom cult I Love Lucy.
  • chef americano Giulia Bambina ha scritto il suo primo libro di cucina quando aveva 50 anni. Dopo il suo rilascio, è diventata molto popolare, ha iniziato a condurre il suo programma televisivo culinario e ha ispirato molte donne e uomini a diventare chef.
  • Ian Fleming aveva 44 anni quando creò il leggendario agente segreto James Bond. Prima di diventare uno scrittore, ha prestato servizio nell'intelligence navale.
  • Harland Sanders, meglio conosciuto al pubblico come il colonnello Sanders, fondò la catena di fast food Kentucky Fried Chicken quando aveva 65 anni. Lo dobbiamo a lui per quel delizioso pollo speziato!
  • Imprenditrice americana, presentatrice televisiva, scrittrice e semplicemente la principale fata del focolare Martha Stewart ha scritto il suo primo libro a 41 anni.
  • Susan Boyle aveva 47 anni quando è venuta al casting dello show televisivo "La Gran Bretagna è alla ricerca di talenti", ha stupito tutti con il suo aspetto e la sua voce angelica ed è diventata una star mondiale. A quel tempo era disoccupata.
  • Signora degli abiti da sposa Vera Wong è riuscita a diventare giornalista e pattinatrice artistica prima di decidere di tentare la fortuna nel mondo della moda all'età di 40 anni.

La prossima volta che tutto sembra senza speranza, ricorda queste persone e come la vita può cambiare in qualsiasi momento.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa