174

I sogni diventano realtà: celebrità che si sono innamorate dei loro fan

Innamorati dell'immagine sullo schermo, molti dimenticano che la persona che stanno guardando è uguale a tutti gli altri. Sì, ha dei privilegi, ma respira la stessa aria e funziona allo stesso modo.

Forse è vano credere che le celebrità non siano disponibili? Nella vita succede di tutto! Cosa dimostrano questi esempi.

John Travolta e Kelly Preston

Quando Kelly Preston aveva 16 anni, decise di andare al film Grease, con protagonista il giovane e sexy John Travolta. Quando lei e le sue amiche hanno lasciato il teatro, Kelly ha detto alle sue amiche che lo avrebbe sposato.

La ragazza si è rivelata molto determinata. Nel 1989, ha ottenuto un ruolo nel film "Experts", dove ha lavorato con l'idolo della sua giovinezza! Ma la loro relazione è iniziata dopo che entrambi hanno rotto con i loro precedenti partner.

Sorprendentemente, Kelly Preston e John Travolta sono stati insieme fino alla sua morte (è morta a causa di una grave malattia nel 2020. L'attrice aveva 57 anni).

Il principe William e Kate Middleton

Probabilmente, tutti conoscono questa incredibile storia, ma perché non raccontarla di nuovo? Kate Middleton è stata una devota fan del principe fin dall'infanzia, ma difficilmente avrebbe potuto pensare che sarebbe diventata sua moglie!

Kate Middleton ha sempre voluto incontrare il principe (ora il re). Aveva persino un poster di lui appeso sopra il suo letto. Naturalmente, nessuno credeva che Kate avrebbe conquistato il cuore del principe, perché proviene da una famiglia della classe operaia.

Tuttavia, dopo essere diventata una studentessa alla St Andrews University, Kate incontrò lì il suo futuro marito. All'inizio sono diventati amici, poi hanno iniziato a incontrarsi.

Anne Hathaway e Adam Shulman

Secondo Ann, è stato amore a prima vista! Lei è un'attrice di tutto il mondo e lui un normale gioielliere. Hanno incontrato Adam Shulman al California Film Festival del 2008.

Nel 2012, la coppia ha celebrato un matrimonio modesto e nel 2016 Anne ha dato alla luce un bambino. Il ragazzo si chiamava Jonathan. Nel 2019, la coppia ha avuto un secondo figlio: un figlio, Jack.

Fergie e Josh Duhamel

L'attore e modello Josh Duhamel ha ammesso ai giornalisti che spesso sognava Fergie, la vedeva costantemente in immagini e sognava di incontrarla.

Il desiderio di Josh si è avverato! All'inizio della sua carriera, ha incontrato la cantante sul set della serie di Las Vegas e le ha immediatamente chiesto un appuntamento. Nel 2009, gli amanti si sono sposati, ma il matrimonio non è durato a lungo. Tuttavia, mantengono una relazione calda per il bene del figlio Axel.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa