257

Pittura ad olio: le celebrità che esagerano con Photoshop

Dicono che i social network siano specchi della società moderna. Ma, dopo aver sfogliato le pagine dei famosi Instagrammer, a volte sembra che stiamo parlando di specchi storti, il cui posto è forse nelle stanze delle risate. Volendo apparire più giovani e più attraenti, le star spesso non esitano a usare filtri e Photoshop.

Questo comportamento frivolo, a sua volta, porta a volte a gravi conseguenze: dopo aver visto la "realtà distorta", le ragazze fanno richieste fantastiche su se stesse e talvolta iniziano persino a odiare il loro aspetto. A volte basta guardare la foto prima per assicurarsi che la perfezione patinata non esista e che questi irraggiungibili standard di bellezza non abbiano nulla a che fare con la realtà!

Madonna

Il principale provocatore del pop pop ama scioccare il pubblico e posare in abiti rivelatori, provando una varietà di immagini. Il problema è che le immagini devono essere ampiamente ritoccate prima della pubblicazione, e un paio di volte Madge è stata colta dal fatto che ha semplicemente incollato la testa sul corpo di una giovane ragazza la cui foto ha trovato su Internet!

Famiglia Kardashian

La famiglia Kardashian-Jenner, come può essere senza di lui. I suoi membri potrebbero compilare autonomamente questo elenco dall'inizio alla fine, perché tutti, dal piccolo al grande, peccano overdose di Photoshop lì - o Kim ridurrà la sua vita, quindi Kylie aumenterà il quinto punto, quindi Chloe si romperà e renderà virtuale plastica dalla A alla Z, quindi Chris si libererà di un paio d'anni liberandosi magicamente delle rughe.

E tutto andrebbe bene se non fossero costantemente presi per mano, come nel caso di questa foto con il celebre chef Gordon Ramsay: tutti hanno pubblicato un'istantanea dell'evento sulla propria pagina Instagram e gli abbonati potrebbero confrontare la versione di Gordon " sulla natura" e "Arte" Chris.

Mariah Carey

La cantante è proprietaria di una voce meravigliosa e di un bell'aspetto, ma tutto questo non le basta.Mariah, a quanto pare, è molto complessa a causa delle sue forme magnifiche e spesso ordina il ritocco non solo delle immagini per la copertina di riviste e album, ma anche di video clip con la sua partecipazione. Nel frattempo, la diva appare nel corpo che è.

Ora che ci siamo occupati dei principali delinquenti, possiamo prestare attenzione anche a chi non può negarsi di sistemare ciò che era già buono (beh, e Lindsay Lohan, che chiaramente ritocca lei stessa le sue foto prima di pubblicarle sulla sua pagina Instagram, e fa non farlo molto abilmente).

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa