85

Una donna in fiore: la stampa floreale afferma di essere una tendenza senza tempo

Gli stilisti hanno concluso che la stampa floreale potrebbe ricevere il titolo di un'eterna tendenza della moda, poiché è a galla da cinque decenni e, molto probabilmente, non rinuncerà alle sue posizioni.

La nuova stagione non fa eccezione: gonne e giacche arazzo con stampe floreali e floreali continuano a conquistare il cuore delle donne.

Per questa estate e il prossimo autunno, gli esperti consigliano di prestare attenzione alle stampe di piante verdi sul denim.

Sul bianco e nero, anche i disegni floreali sono impressionanti, ma ora è giunto il momento di combinare jeans e una varietà di fiori, foglie e ramoscelli.

La famosa stilista Tatyana Karnacheva, che crea abiti con il marchio KARNACHE`VA, ha consigliato di essere più audaci nella scelta e di non soffermarsi solo sui colori sui tessuti. Oggi, secondo lei, la tendenza è la combinazione di più stampe floreali in un'unica immagine. In precedenza, questa tendenza non è stata osservata.

In pratica, la raccomandazione significa approvazione e autorizzazione per abbinamenti di abiti floreali con una giacca di jeans o un gilet con inserti floreali di chiffon, seta. È importante che stampe diverse siano nella stessa combinazione di colori.

I motivi floreali sono apparsi quest'anno nella nuova collezione. Jana Segetti. Questo marchio ha a lungo preferito il monotono, ma ora presenta con orgoglio abiti floreali con fiori sia piccoli che grandi.

Nella stagione in corso, secondo gli stilisti, le gonne e gli abiti floreali volanti appariranno particolarmente impressionanti. Ma i pantaloni con tali stampe sono molto responsabili, è difficile indossarli e non sempre appropriati. Inoltre, le donne sono messe in guardia dal lasciarsi trasportare dai motivi floreali nell'ambito degli abiti da lavoro: le stampe vegetali su di esso non sembrano sempre armoniose.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa