402

Il tempo non ha potere su di loro: le stelle che negli anni sono diventate più belle

Siamo tutti molto diversi, ma il tempo passa per noi nello stesso modo irrimediabile. Sono passati 27 anni da quando Natalie Portman ha recitato in Leon (l'attrice aveva 12 anni), e la ricordiamo ancora da bambina. Anche Kate Winslet è da tempo un'adulta e la associamo ancora come la giovane Rose del Titanic.

Si scopre che il tempo non è nemico di tutti. Queste attrici sono diventate solo più belle nel corso degli anni! Come si suol dire, sono sbocciati.

Renee Zellweger: 52 anni

Nel corso degli anni, l'attrice ha acquisito fiducia in se stessa, è diventata notevolmente più carina e, sembra, nel suo caso, la plastica ha davvero aiutato. Ha notevolmente aumentato gli zigomi e il mento e ha anche cambiato la forma delle sue labbra. Renee Zellweger non è mai stata magra in gioventù, ma questo non le ha impedito di guadagnarsi l'amore del pubblico.

Tuttavia, è passato il tempo in cui era possibile "agganciarsi" con un fascino giovane e l'attrice è ricorsa alle operazioni. Le hanno fatto bene!

Kate Winslet: 45

La stella del Titanic mantiene la bellezza naturale e sembra che stia andando alla grande! Kate Winslet considera l'interferenza con il suo aspetto come qualcosa di immorale e anche con l'aiuto di altre attrici: Rachel Weisz ed Emma Thompson, ha creato la British Anti-Plastics League.

Vale la pena notare che l'attrice non ha mai seguito diete e non ha utilizzato i servizi di chirurghi plastici. Nonostante questo, è una delle donne più belle del mondo.

Cate Blanchett: 52

L'attrice dall'aspetto aristocratico è sempre stata bellissima, ma nel corso degli anni la sua bellezza si è solo intensificata. Cate Blanchett, come Kate Winslet, sostenitrice dell'invecchiamento naturale, non ricorre alla chirurgia plastica.

Una volta in un'intervista, ha condiviso un segreto di bellezza. Secondo l'attrice, la cosa più importante è accettare e amare se stessi, dormire a sufficienza, seguire una dieta sana ed evitare i raggi del sole. Non importa se è soleggiato o nuvoloso, l'attrice non esce mai di casa senza dispositivi di protezione con filtri UF.

Natalie Portman: 40

Il 9 giugno, l'attrice americana ha compiuto 40 anni. Ma come fa a sembrare tutti e 30? Sicuramente Natalie Portman ha i suoi segreti di bellezza. Dal 2009, ha smesso di consumare prodotti animali, l'attrice beve molta acqua e presta molta attenzione alla pulizia della pelle.

Natalie Portman non usa cosmetici anti-età, credendo che dovrebbero essere usati solo dopo la comparsa delle rughe.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa