737

Guarda 25: la stilista Bella Potemkina ha raccontato come le donne invecchiano visivamente

Stilista di abbigliamento di 35 anni e fondatore di un marchio di moda Bella Potemkina ha condiviso i suoi piccoli segretiche aiuterà le donne a non aggiungere accidentalmente un paio di piani quinquennali. Bella stessa è giustamente chiamata una vera icona di stile, sa perfettamente come creare una combinazione riuscita di cose e come distinguersi dalla massa.

Ma l'abbigliamento, purtroppo, non è tutto ciò che forma l'immagine di una donna. Pertanto, Bella ha attirato l'attenzione su diverse caratteristiche che le donne non dovrebbero dimenticare, se, ovviamente, vogliono apparire giovani e attraenti.

Colore dei capelli

Spesso le donne credono di sapere meglio di che colore dovrebbero tingere. Ma allo stesso tempo, tengono conto solo dell'esperienza personale e dell'esperienza degli amici, non tenendo conto delle caratteristiche dell'età attuale. Se le bionde erano molto buone per te all'università, questo non significa che a 55 anni con le bionde tutto andrà bene.

Ecco perché di tanto in tanto devi visitare uno stilista professionista per "sincronizzare gli orologi" e scegliere il colore dei capelli che non ti aggiungerà visivamente un solo anno in più.

Acconciatura

Bella ha esortato le donne ad essere più naturali: bouffants, cappelli di capelli ricoperti da uno strato di vernice, così come i cestini dei fagotti a volte danno almeno 5 anni all'età del calendario. Le donne sopra i 35 anni non dovrebbero sperimentare troppo con acconciature alla moda, poiché molto spesso le vedono nelle foto delle modelle e quelle hanno al massimo vent'anni. Il consiglio è lo stesso: chiedi allo stilista.

Vestiti non per l'età

Secondo Bella, la bellezza di ogni età femminile sta proprio nella capacità di indossare certe cose che sono più adatte ad una certa fascia di età. Pertanto, le donne anziane che iniziano a vestirsi come adolescenti evocano solo un sorriso indulgente e comprensivo.

E le ragazze che scelgono cose più adatte alle madri sembrano sempre molto più grandi della loro età.

Mani e viso in disordine

Una donna può essere vestita con un ago e ben pettinata, ma tutto rovinerà il disordine del viso e delle mani, sono loro che saranno le prime a dare la vera età, e possono anche "mentire". Pertanto, la cura della pelle di base per il viso e le mani è la stessa necessità di lavarsi i denti al mattino e alla sera.

Vista

Secondo il famoso stilista, le donne sono spesso guardate dall'alto in basso. Se è triste o amareggiato, questo aggiunge sempre visivamente alla signora 5 anni, se non di più.

Abitudini

Bella ha incoraggiato tutti coloro che vogliono sembrare più giovani a lavorare sulle proprie abitudini. L'abitudine di strizzare gli occhi, chinarsi, camminare con la testa china e anche dipingere in modo troppo brillante e trovare sempre motivi per brontolare, ci invecchiano.

La stessa Bella, a 35 anni, è considerata una delle bellezze russe più invidiabili. Non esita a camminare in topless sulla pista di Saint-Tropez, mostra la sua figura in un altro costume da bagno audace.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa