208

Il vestito è così: come una donna riesce a ingannare le telecamere del traffico con il suo outfit

Un'americana di nome Rose è stata così offesa dalle telecamere del traffico, a causa delle quali è stata costantemente costretta a pagare multe salate, poiché non è un'autista esemplare, che ha deciso di dichiarare loro guerra. Femminile. Per lei, guida con successo con l'aiuto di ... un vestito.

La donna ha creato l'abito da sola. Sul vestito - una stampa insolita da una grande varietà di targhe diverse. E quando un'altra telecamera stradale cerca di correggere i numeri delle auto di Rose, inizia invariabilmente a "bloccarsi" e "bloccarsi", poiché un numero enorme di targhe entra nella telecamera contemporaneamente.

Dopo aver testato il suo vestito in combattimento, assicurandosi che resista efficacemente alle telecamere del traffico, la donna ha deciso di diventare una stilista e ha rilasciato un'intera linea di abiti chiamati Moda contraddittoria.

Qualsiasi cosa in essa si distingue per la stessa incredibile stampa dalla massa dei numeri di registrazione.

Il programma che controlla le telecamere di sorveglianza sulle strade non riesce a capire quale dei numeri che entrano nel campo visivo della telecamera sia quello vero. Quindi, una delle donne con questo vestito, che ha semplicemente attraversato la strada a piedi, è stata identificata dalle telecamere come "una motocicletta blu con un numero statale PPRDRTED, di proprietà di un cittadino del PEOPL California".

Non c'è mai stata e non c'è mai stata una tale moto o un tale cittadino. E il fallimento, dicono gli esperti, è diventato possibile grazie al fatto che le telecamere inseriscono da sole numeri inesistenti nella base, e questo non sempre accade correttamente: la tecnica, quanto per lei. Tuttavia, la polizia considera l'invenzione di Rose dannosa e pericolosa. Può portare a un'eccessiva saturazione del database, confusione, elaborazione lenta delle richieste dei cittadini e persino guasti globali del sistema di registrazione video statale.

Ma la donna non sembrava aver fatto nulla di illegale, e quindi nessuno può ritenerla responsabile per il vestito inventato. Per ora, comunque.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa