254

"Amo lavorare": Volochkova ha mostrato le sue gambe mutilate

Che felicità: connettere la tua vita con il tuo lavoro preferito! Anche Volochkova la pensa così: non ha mai avuto paura dei costi della professione. Di recente, la famosa ballerina ha festeggiato il suo 45esimo compleanno, e poi ha immediatamente annunciato la sua separazione dal suo ragazzo, che non ha mai mostrato ai giornalisti.

Secondo lei, il nome del giovane è Oleg e la ballerina ha riposato con lui diverse volte nei resort - alle Maldive, in Turchia.

Gli innamorati hanno persino pensato al matrimonio. Ma qualcosa è andato storto ... Ora Anastasia Volochkova è di nuovo nello stato di una donna, libera dalle relazioni.

Gambe mutilate a causa del lavoro

Anastasia Volochkova ha condiviso una nuova foto con gli abbonati su Instagram, dove ha mostrato i risultati del suo lavoro senza abbellimenti. Forse qualcuno si chiederà se sono pronti a fare tali sacrifici.

La ballerina ha scattato una foto delle sue gambe dopo averle liberate dalle scarpe da punta. "Mi tolgo le mie scarpe preferite dopo le prove ... Adoro lavorare", ha condiviso Volochkova con gli abbonati.

Non ci sono commenti sul post, poiché Volochkova li ha disattivati.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa