397

Truccatori in preda al panico: torna di moda il make up raccapricciante degli "affascinanti anni '90"

La moda si sviluppa in cicli. E non c'è nessuna scoperta in questo. Ciò che era di moda diversi decenni fa sta tornando di moda. E questo di solito viene trattato con calore, con nostalgia.

Ma questa volta, stilisti esperti e truccatori hanno lanciato l'allarme - Le tendenze del trucco degli anni '90 hanno iniziato a tornare di moda - ombre solide, viso lucido, labbra luride, linee dell'eyeliner dure e ruvide.

Gli esperti non possono fermare questo processo, perché anche i trendsetter, come la top model Bella Hadid, hanno iniziato ad apparire in pubblico con un trucco più appropriato per sua nonna che per la modella stessa.

Gli specialisti di Mike-up hanno deciso di indagare in dettaglio sul problema. E le paure sono state confermate: il fondotinta ora ha anche una finitura opaca e il fard viene applicato sia sul naso che sugli zigomi, e di nuovo è tornata la moda per le matite per le labbra e le ombre monocromatiche.

Sullo sfondo di questa "macchina del tempo", le stampe di animali e piante nei vestiti sono tornate di moda, e non è lontano il momento in cui le donne inizieranno a vestirsi in un "leopardo", tuttavia, alcuni lo stanno già facendo.

Alla luce della nuova tendenza, gli esperti esortano le donne definire chiaramente i confini dell'accettabile... Il tempo in cui "esagerato" dovrebbe rimanere nel passato.

Non dovrebbero esserci troppe ombre, se sono monocromatiche, e il rossore non dovrebbe essere troppo luminoso, altrimenti non rimane nulla dell'immagine naturale del gentil sesso - otterrai una bambola innaturale o una persona volgare, e qui non puoi correggi la situazione con qualsiasi cosa elegante.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa