191

Come Cleopatra e Marilyn Monroe: tipi di frecce che non passano mai di moda

Il trucco con le frecce ha da tempo cessato di essere esclusivamente serale. Ora le ragazze li disegnano in qualsiasi momento della giornata, e giustamente! Le frecce creano uno sguardo seducente e occhi felini.

Un truccatore professionista ci ha detto quali frecce sono e saranno sempre rilevanti. Prendi nota!

Antico Egitto

Per la prima volta, furono gli egiziani che ebbero l'idea di disegnare frecce. A proposito, 2000 anni fa furono dipinti da tutti, compresi gli uomini. Il trucco era di natura religiosa. Con l'aiuto dell'eyeliner, gli abitanti dell'antico Egitto dipingevano occhi di "gatto": questo animale, come sappiamo, adoravano.

In precedenza, argilla, henné e limo di fiume venivano usati per creare un eyeliner, che venivano mescolati tra loro. Oggi i negozi hanno eyeliner per tutti i gusti, quindi non devi perdere tempo a crearlo.

Classico

Le piccole mani pulite sono adatte sia per il trucco diurno che per quello serale. Nella versione classica, enfatizzano la linea delle ciglia, quindi non serve nemmeno colorarle con il mascara.

Come disegnare? È semplice. Dipingi sopra la linea delle ciglia con una matita nera e, sulla palpebra mobile, traccia una linea con un eyeliner e fai un piccolo angolo. Le frecce sono pronte!

Per riferimento: a volte non è facile disegnare frecce nette. Per fare ciò, usa una matita per creare un contorno.

orientale

Le ragazze orientali si coprono il viso, ma non completamente. Gli occhi rimangono aperti, su cui si concentrano. Sorprendentemente, le frecce orientali sono adatte a ragazze con look sia europei che esotici.

Gli ammiratori delle frecce orientali di solito le disegnano con l'antimonio (puoi comprare una matita del genere in un negozio). Per ripetere le frecce, devi dipingere bene il contorno sotto le ciglia sulle palpebre superiore e inferiore. La punta della freccia dovrebbe essere lunga e puntare verso le tempie.

Nello stile di Marilyn Monroe

L'immagine di Marilyn Monroe è diventata un cult, non sorprende che molti stiano cercando di ripeterla. Oltre ai voluminosi riccioli bianchi e alle labbra luminose, il trucco dell'attrice erano le frecce che continuano la linea naturale della palpebra.

Per creare tali frecce, disegna con cura il contorno superiore delle ciglia con l'eyeliner, solleva leggermente e affila la punta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa