1 012

Un argomento pesante: Victoria's Secret collabora con una modella taglia 52 per la prima volta nella storia

Ali Tate Cutler è diventato il primo modello plus size a essere offerto un contratto dal leggendario marchio di lingerie Il segreto di Victoria.

L'azienda ha deciso di invitare una modella 52 taglie per la prima volta nella sua storia In precedenza, Ali Tate Cutler ha recitato in una campagna pubblicitaria per Bluebella. Questa non è la prima volta che Victorias Secret ha abbandonato i suoi principi, che erano infrangibili fino a poco tempo fa. In precedenza, la società ha invitato il primo modello transgender.

L'anno scorso è scoppiato un grave scandalo intorno al più grande produttore di lingerie del mondo.

Il direttore del marketing Ed Razek ha tenuto un discorso in cui ha sottolineato che l'azienda aderisce ai tradizionali standard di bellezza e non è pronta ad assumere donne transgender e grasse.

Come protesta, le donne formose del Regno Unito e di altri paesi hanno tenuto una serie di azioni contro il marchio e le star di tutto il mondo hanno annunciato il loro rifiuto di indossare biancheria intima di questo marchio per giudizi categorici sui modelli transgender.

Le azioni di Victoria's Secret iniziarono a scendere rapidamente di prezzo e la società non ebbe altra scelta che scusa per le osservazioni di Razek e annuncia che ora lavorerà sia con persone transgender che con modelli di parametri diversi.

A fine estate è stata assunta la transgender Valentina Sampaio. E ora si sta preparando una collezione, che sarà presentata da Ali Tite Cutler. Gli esperti sono sicuri che d'ora in poi la gamma di taglie di biancheria di un noto produttore cambierà: sarà caratterizzata più cose per le donne curvy.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa