345

Il nonno avrebbe apprezzato che i sandali brutti siano di moda. Li vedrai su ogni fashionista questa estate.

Ci sono un sacco di cose antiestetiche nella tendenza ora: gilet, bermuda, jeans che strisciano per terra e sandali brutti sono stati aggiunti a tutto!

È improbabile che le ragazze possano essere d'accordo sul fatto che sembrano attraenti e femminili, ma la moda è la moda e alcune la seguono ciecamente. Anche se le scarpe hanno un vantaggio: è la comodità.

Il nonno adorerebbe questi sandali

Questo modello può essere visto su molti blogger e fashioniste. Esternamente, assomigliano alle pantofole del mercato: queste sono state acquistate dai nonni negli anni '90, poiché non c'era molta scelta. A volte queste pantofole possono essere trovate con una suola massaggiante.

È vero, i designer hanno aggiunto sandali moderni: la suola è diventata più massiccia. Puoi indossare i sandali non solo con i pantaloni, ma anche con i vestiti.

Gli stilisti hanno ancora qualcosa da elogiare, anche se le scarpe esteriormente sono tutt'altro che attraenti, ma sono comode. È positivo che gli stilisti abbiano lasciato scarpe con enormi tacchi a spillo che paralizzano le gambe. Ti piace questo modello?

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa