246

Gli scienziati hanno nominato il giorno più triste dell'anno

Gli scienziati britannici amano condurre esperimenti e scoperte: non tutti sono utili per la società, ma interessanti! Agli scienziati piace soprattutto sollevare argomenti relativi alla salute psicologica.

Sapevi del fenomeno del Blue Monday? Questo giorno è ufficialmente riconosciuto come il più difficile dell'anno.

La parte più difficile è tornare al lavoro dopo le vacanze.

Il Blue Monday non è necessariamente lunedì quando andiamo a lavorare dopo il fine settimana. Questi sono i giorni lavorativi dopo le vacanze di Capodanno o i primi di settembre, quando l'estate è finita e siamo tornati dalle vacanze.

La data del "giorno più duro dell'anno" non è stata fissata, ma è considerata il 3° lunedì di ogni gennaio, e nel 2021 è il 18 gennaio.

Gli scienziati hanno raccolto informazioni secondo cui è stato durante questo periodo che le persone hanno difficoltà a tornare alle loro attività. Dopo le vacanze, si rilassano e dopo è molto difficile per loro mettersi al lavoro. Inoltre, appare una sensazione deprimente a causa del peso guadagnato e le persone si preoccupano anche delle finanze (che è particolarmente importante ora).

Ci sono molti materiali di supporto nei media Internet occidentali per supportare coloro che stanno vivendo il Blue Monday. Nel corso del tempo, il terzo lunedì di gennaio emergono sempre più prove dell'oppressione umana. I marketer hanno raccolto dati e si è scoperto che durante questo periodo le persone sono attivamente interessate ai prodotti per migliorare la salute e perdere peso.

Quando senti l'influenza del Blue Monday?

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa