131

Il talento cresce: la bambina ricrea a casa gli outfit delle celebrità più famose

Poche persone sono sorprese oggi con immagini di celebrità in abiti da sera. Ce ne sono tanti, per ogni gusto e colore. E se c'è qualcos'altro che i comuni mortali sono in grado di chiedersi, sono accurate parodie delle stelle e dei loro abiti. Un bambino di sei anni residente nella città turca di Antalya è diventato famoso su Internet grazie a caratteristiche catturate con precisione delle persone VIP e copie assolute dei loro abiti famosi in tutto il mondo.

La ragazza ha imparato con tale abilità a ricreare gli abiti dei ricchi e famosi e a dimostrarli con tale dignità che ora ha fan e abbonati - quasi come queste star.

Il compito che deve affrontare la ragazza non è facile: devi cucire esattamente lo stesso vestito di un'attrice o cantante di Hollywood, e questo deve essere fatto con materiali economici e persino francamente economici. Ma la somiglianza deve essere eccezionale - Stephanie non è d'accordo per niente di meno. In questo compito la aiuta sua madre Alevtina.

Per riprodurre gli abiti delle stelle, viene utilizzato tutto ciò che è a portata di mano: carta, pellicola, pezzi di tessuto.

Una delle copie di maggior successo è stata l'abito della cantante Taylor Swift, in cui si è presentata al concerto TIME 100. Questo è un vestito rosa che ricorda l'abito di una principessa. L'autore dell'outfit originale era il couturier francese Gilles Mendel, e il grande maestro del mondo della moda difficilmente avrebbe potuto immaginare che un bambino di sei anni e sua madre, che non sono nemmeno designer, sarebbero stati in grado di ripetere il capolavoro , ma in formato cartaceo.

Ed ecco l'immagine copiata del modello di Zendaya. In un vestito simile all'abito di Cenerentola, è venuta a un evento sociale. L'abito blu di Tommy Hilfiger è stato quindi riconosciuto come uno dei più accurati e di successo, e ora la bambina Lego di sei anni ripete questo look. Il modello è stato accompagnato dallo stilista Lo Roach, che ha fatto brillare l'abito con una leggera pressione sulla bacchetta magica.Nella foto di Stephanie, non è molto chiaro se la copia sia in grado di brillare, ma la somiglianza è incredibile.

Sorprendentemente, la piccola Stephanie è stata in grado non solo di ripetere l'abito, ma anche di trasmettere la posa e le espressioni facciali della modella di 5 anni Tyra Banks... Anche l'immagine della regina del tennis si è rivelata vincente. Serena Williams... L'atleta una volta ha recitato in esso per la copertina di Harper's Bazaar. Poi un intero staff di designer ha lavorato meravigliosamente bene sull'outfit, potevano immaginare che un giorno madri e figlia avrebbero fatto la stessa cosa con carta stagnola e carta stagnola?

Con grande precisione Alevtina e Stephanie hanno ripetuto l'abito del leggendario stilista Valentino dell'ultima collezione. In qualche modo ha immediatamente attratto il bambino.

I netizen hanno notato che madre e figlia avrebbero dovuto pensare di lanciare la propria collezione di moda - con una tale capacità di progettare abiti, avranno sicuramente successo. A giudicare dalla varietà delle immagini riprodotte, la famiglia segue da vicino la vita sociale, le tendenze della moda, ad esempio,

Il Festival di Cannes e gli abiti in cui le star sono apparse sul tappeto rosso, Stephanie e sua madre hanno dedicato diverse imitazioni contemporaneamente.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa