299

Elegante e saggio - TOP delle donne più alla moda in un'età rispettabile

Una donna o ha un senso del gusto e dello stile, o è assente in linea di principio. E l'età non conta. Ma con l'età, l'assenza o la presenza di un senso dello stile diventa sempre più evidente. Se a vent'anni è facile essere efficaci per la propria giovinezza, allora a cinquant'anni non c'è già nulla dietro cui nascondersi. E le donne alla moda a questa età ammirare davveroperché il loro senso dello stile è vero, reale.

Guarda come possono essere deliziose le donne che sono lontane da ...

Iris Apfel (97 anni)

Cinque anni fa è stato girato un film su questa donna alla moda, che si chiamava semplicemente "Iris". Poi è uscito un libro su di lei. Ogni giorno, quasi un milione e mezzo di iscritti seguono da vicino come vive una delle donne più insolite del mondo della moda.

Una donna che presto compirà un secolo ha uno stile individuale che nessuno è ancora riuscito a copiare. Diverse stanze sono riservate ai vestiti nella sua casa. Iris è sempre dell'opinione che la vita sia piuttosto noiosa, quindi perché non accontentare gli altri con i tuoi abiti? E davvero perché?

Muschio di maggio (71)

Come hai già capito dal cognome, questa è la madre dell'inventore e imprenditore Elon Musk. May è una nutrizionista registrata ed è stata nel settore della modellazione nell'ultimo mezzo secolo. Nonostante la sua età, continua ad essere il volto di alcuni marchi, partecipa regolarmente a servizi fotografici per gloss, partecipa a feste ed eventi mondani e sfilate di moda. Il segreto di bellezza di maggio in una corretta ed equilibrata alimentazione.

Lauren Hutton (75)

La donna americana indossa raramente i tacchi alti, a loro non sono mai piaciuti. Allo stesso tempo, anche senza i tradizionali accessori di bellezza classici, il modello sembra molto femminile. Ogni mese Lauren riceve diverse offerte per apparire per riviste di moda e di stile, ma è piuttosto esigente - non accetta tutti i contratti.

Anna Wintour (69 anni)

Anna è una personalità nota nel mondo della moda, è l'attuale editore della rivista Vogue. E oltre a una notevole conoscenza del giornalismo, è ancora una fashionista. Gli anni, lei crede, non sono niente, l'immagine è tutto. Pertanto, a nessuna età accetta di vestirsi completamente di nero e opaco, e raramente porta anche borse per non appesantire l'immagine.

Carmen Dell'Orefice (88 anni)

Questa bellezza è sulle copertine delle riviste dall'età di 14 anni. E non ha intenzione di lasciare l'attività di modella da nessuna parte. Vuole stabilire un record, superare gli altri e salire sul podio nel giorno del suo centenario. Va notato che detiene già il Guinness dei primati come la modella con la carriera più lunga.

Daphne Sé (91)

Gli inglesi sono in passerella da sette decenni. Ad oggi, è una delle modelle più ricercate al mondo. I capelli grigi non le impediscono di pubblicizzare con successo collezioni di abbigliamento giovanile, è una delle preferite della casa di moda di Jean-Paul Gaultier.

Spesso le viene chiesto di completare le sfilate di moda, e questo è un compito molto responsabile. In uno di questi spettacoli, Daphne è apparsa in un lussuoso abito da sposa. Ha quattro nipoti.

Jane Fonda (81)

Bellezza americana, la scrittrice è giustamente considerata un'icona di stile. La sua figura in questi anni è quasi impeccabile, e quindi rimane una modella e attrice popolare. Forse non c'è altra donna che, a un'età così venerabile, non esiterebbe a vestirsi con stampe leopardate e indossare tute audaci.

Elena Mirren (73)

L'unica cosa che a Helen non piace sono i gioielli. Li indossa a malapena, ma anche senza di loro risulta spettacolare e femminile. La modella considera noiosi abiti monocromatici un grosso errore. Pertanto, sostiene sempre folli esperimenti sui vestiti.

Vera Wong (70 anni)

Vera è una rinomata stilista di abiti da sposa. Ma il suo senso dello stile e del gusto non si limita agli abiti da sposa. Lei stessa sembra molto impressionante e spesso mostra una grande figura in mini-pantaloncini.

Svetlana Svetlichnaya (79 anni)

L'unica donna russa in questa lista non è ancora inferiore al titolo del sex symbol dello schermo. La sua passione sono i cappelli, le spille e tutti i tipi di accessori luminosi. E oggi si concede un mini audace, mostrando tutte le stesse gambe snelle con cui ha conquistato l'intera popolazione maschile dell'URSS nel film "The Diamond Hand".

Regina Elisabetta II (93)

È difficile dire se la regina britannica abbia il suo senso dello stile, perché con lei lavora un intero staff di stilisti e couturier, che ripensano all'immagine del monarca nei minimi dettagli. L'abito di ogni regina è rigoroso, modesto, non contraddice il codice di abbigliamento del palazzo e, allo stesso tempo, ognuno è quasi un'opera d'arte.

Sofia Loren (84)

Sophie non ha perso la sua attrattiva. Come prima, ama la scollatura, le sciarpe al collo. Continua a recitare nei film e ogni sua immagine è piena di sensualità e femminilità. Si inventa e seleziona sempre lei stessa gli abiti.

Diane Keaton (73)

L'attrice crea immagini così audaci da scioccare qualsiasi pensionato russo della stessa età. Ma non i fan di Keaton. Sceglie abilmente i cappelli, adora i pantaloni da uomo e gli stivali massicci e ruvidi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa