760

Gli stilisti hanno detto come indossare una camicia lunga

Una camicia lunga è la base di uno stile oversize. Ti permette di sentirti spazioso e comodo, anche se sembra un po' largo. Ma è proprio una maglia del genere che contribuisce al meglio creando immagini femminili e fragili. Questo autunno, una maglietta del genere è molto rilevante, dicono gli stilisti. Non resta che scoprire come e con cosa indossarlo nella prossima stagione.

Motivi a righe

Se vuoi una maglia lunga, presta attenzione in questa stagione a opzioni a righe... Le sottili strisce verticali sottili, aumentano visivamente la crescita e le strisce orizzontali sono la scelta per le ragazze molto magre che sarebbero felici di aggiungere un po' di volume, ma non c'è nulla. Gli esperti consigliano di acquistare una cintura sottile bianca o bicolore per una camicia allungata a righe in questa stagione alla moda. Ciò contribuirà a eliminare il rigonfiamento e ad accentuare la vita.

Bianco con una gonna

Una grande camicia bianca è un'ottima scelta sia per andare al lavoro in ufficio che per un aspetto spettacolare a una festa. Lei, forse, diventerà l'acquisizione più utile in questa stagione, poiché ti consente di creare facilmente una varietà di immagini - con pantaloni, jeans, gonne. Gli stilisti di gonne consigliano di scegliere quelle strette.

Secondo le regole in vigore in questa stagione, se la parte superiore è spaziosa, allora la parte inferiore deve essere certamente netta e stretta.

Ma le deviazioni dalle regole hanno il diritto di esistere, come hanno fatto i designer di Cedric Charlier. Hanno lasciato entrambi i capi del guardaroba grandi fino all'indecenza, ma c'è ancora un dettaglio adatto: gli stivali.

Maglia grande con calzini

Una combinazione molto semplice e minimalista. L'estate è finita, ma i calzini restano. Pertanto, una camicia molto lunga può essere abbinata a loro. Il fondo dell'armadio può essere una gonna corta o dei mini pantaloncini. Non c'è differenza, non saranno comunque visibili da sotto la maglia. Guarda cosa hanno escogitato i designer Dolce Gabbana.

Non solo sono contenti della misteriosa combinazione, ma anche ho trovato una combinazione di colori insolita... Tali combinazioni sono fortemente consigliate per l'inizio dell'autunno, mentre è ancora abbastanza caldo da scoprire le gambe, ma non così caldo da cambiare la maglietta in un top.

Con una giacca o una giacca

Un'ottima soluzione autunnale e la combinazione di colori non gioca un ruolo importante. La camicia può essere a quadretti, a righe o monocromatica. La cosa principale è che sbircia giocosamente da sotto una giacca o una giacca più corta.

Ermanno Scervino suggerisce di indossare una camicia lunga con una giacca abbottonata in modo che la loro lunghezza sia quasi la stessa. E la Redenzione ha offerto la maglietta per rivelare lo stato del vestito. E l'hanno enfatizzato con una giacca di pelle.

Con i pantaloni

I pantaloni sono accettabili qualunque, il loro stile, se c'è una camicia grande nell'armadio, non dovrebbe allarmarsi affatto. Allo stesso tempo, gli stilisti hanno consigliato di sperimentare il tipo di abbigliamento: puoi lasciare la maglietta allentata o puoi provare a infilarla nei pantaloni. Puoi abbinare i pantaloni al colore della maglietta in modo da ottenere un'unica immagine o sfumatura. Questo è ciò che hanno fatto i designer di Kwaidan Editions e hanno pagato.

Con un vestito

Si, esattamente. Inaspettato e strano. L'abito è consigliato da tessuti trasparenti o traslucidi, camicia - top... Ed eccolo qui - un'immagine volante e multistrato di una ragazza romantica. Tuttavia, per alcuni, questo non era abbastanza, quindi i designer di Prada suggeriscono di indossare una camicia sotto un vestito traslucido!

Inoltre, hanno ricordato gli stilisti, una grande camicia oversize sarà un eccellente insieme. con maglione e cardigan.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa