197

Sobchak criticato per la proposta di sostituire la sfilata russa

Ksenia Sobchak ama attirare l'attenzione su di sé: sa quali ganci "lanciare" in modo che possa essere discussa. Questa volta, ha condiviso i suoi pensieri il 9 maggio con gli abbonati, cosa che ha causato forti critiche nei commenti al post su Instagram. Cosa ha detto?

Ksenia Sobchak considera strana la celebrazione del 9 maggio

Il presentatore televisivo considera il 9 maggio una festa importante, ma non comprende bene le tradizioni della celebrazione. In questo giorno, le armi vengono dimostrate attivamente e questo sembra essere sbagliato per Ksenia. Adora il modo in cui sta andando la Giornata nazionale del lutto in Israele, cosa che ha detto.

“Alle 10:00 suona la sirena. Le macchine si fermano. C'è silenzio per strada. Le persone si radunano per strada e stanno in silenzio", ha detto Sobchak.

Ksenia Sobchak ritiene che le regole per celebrare il Giorno della Vittoria debbano essere cambiate e ha anche aggiunto che, per le emozioni, lei personalmente vorrebbe il silenzio, come in Israele. Molti abbonati si sono affrettati a discutere del suo post: "Credenza molto cupa il 9 maggio!" "Quanto stanco di questi paragoni!" “Da quando il 9 maggio ha causato dolore? Questa è la vittoria!"

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa