261

Outfit nero di Chanel e rossetto rosso: una splendida immagine di Vanessa Paradis

Il Deauville Film Festival si tiene ogni anno a fine estate dal 1975. Vanessa Paradis ha portato uno stile francese eccezionale al 46° American Film Festival e ha stupito tutti con i suoi outfit: sono moderni, ma allo stesso tempo senza tempo...

Quest'anno, Paradis è diventato il presidente della giuria. Alla cerimonia di chiusura è apparsa in Chanel: tubino nero e pantaloni lunghi.

Il look perfetto per un'attrice fragile

Vanessa Paradis aveva ragione con l'immagine: un top asimmetrico allungato (asimmetria: know-how 2021/2021), un voluminoso fiocco in vita, pantaloni svasati si abbinavano perfettamente alla fragile attrice, sottolineando la sua grazia. Paradis ha presentato l'abbigliamento da cocktail sotto una nuova luce.

Durante tutto il festival, Paradis ha dimostrato l'ottimo gusto del direttore creativo di Chanel - Virginie Viard, che ha scelto i personaggi francesi per l'attrice.

Ricordiamo che l'attrice 47enne Vanessa Paradis ha vissuto con l'attore di Hollywood Johnny Depp per 14 anni. Ora è sposata con il regista Samuel Benshatri.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa