125

Trovato un lavoro, sogna un mutuo: Sergei Zverev ha raccontato come si sta sviluppando il destino di suo figlio

Una volta Sergei Zverev adottò un ragazzo dell'orfanotrofio di Irkutsk. Il ragazzo è cresciuto e ora vuole vivere la sua vita. Zverev considera un tradimento il modo in cui agisce l'erede, ma al ragazzo non importa. Vive una vita provinciale e non comunica con il padre delle star.

Zverev Jr. e Zverev Sr. non si comunicano da diversi anni. Ciò è in parte dovuto al fatto che il giovane vuole essere responsabile del proprio destino. La star dello spettacolo era contraria al matrimonio di suo figlio, sia il primo che il secondo. Al ragazzo non piaceva.

Voglia di impossessarsi di una casa prestigiosa

Un altro motivo del conflitto è la questione degli alloggi. Lo stilista delle celebrità crede che il figlio adottivo voglia impossessarsi della sua prestigiosa casa, anche se lo nega.

Oggi Zverev Jr. è più simile a una persona normale. Guardandolo, non viene in mente nemmeno il pensiero che questo giovane fosse una volta un "bambino d'oro" e recitasse in un reality show.

Il figlio di Zverev ha 27 anni, vive alla periferia di Kolomna e sta risparmiando per la prima rata del mutuo. Non molto tempo fa, Sergei Jr. e sua moglie Yulia hanno celebrato il loro anniversario di matrimonio e si stanno gradualmente muovendo verso la realizzazione dei loro obiettivi.

La moglie di Sergei ha dichiarato: “Mio marito guadagna bene, sostiene l'intera famiglia. Grazie a Dio non dipendiamo da suo padre".

In precedenza, il giovane guadagnava 30.000 al mese lavorando come tuttofare, ma ora ha preso un altro lavoro: un amministratore di sistema e ha iniziato a guadagnare di più. Secondo la moglie di Sergei, il suo stesso padre stella non vuole comunicare con suo figlio.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa